Visualizzazione stampabile
-
grazie @Narcotika e @lupotto301 stavo per acquistarlo e quelle indiscrezioni sulla fragilità del prodotto mi avevano fatto desistere orientandomi su un altro terminale di casa Xiaomi, il redmi 4 pro (che mi convince meno per la fotocamera); le vostre rassicurazioni mi spingono a ripensare al mi5 (non appena rimettono la promozione che mi sono perso per queste elucubrazioni mentali mannaggia a me).
-
Beh il mi5 è ancora il top di gamma insieme al suo successore mi5s ma ancora unico per la sua estetica quindi senz'altro migliore del 4 pro. Spero per te che lo trovi perché sui soliti store è introvabile almeno nero bianco non te lo consiglio.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Nero costa tantissimo, non si trova, ho visto il gold in offerta su gear, e a parte la garanzia, vale i soldi che costa, ancora adesso.. unica pecca la banda 800, si vive senza, ma dovendo prendere qualcosa adesso, meglio averla.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Ormai non la considero neanche più una pecca,se vuoi uno xiaomi,a parte qualche modello,ti devi adeguare e lo sai a priori.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Vi informo che lo Xiaomi su Gearbest che è andato in sale di recente a 228 su Gearbest monta la Global beta,arrivato oggi e si è aggiornato prima alla versione di novembre e ora a nougat. Per 228 euro è stra-worth,io l'ho preso oro,il davanti non mi piace,come tutti ivetri colorati di oro,il retro invece è stupendo con quella trama. Precisamente è questo : XiaoMi Mi5 64GB 4G Smartphone-372.93 Online Shopping| GearBest.com che con coupon scende a 228. Spediscono con DAC,quindi in italia GLS,non Bartolini,il percorso è Hong Kong->Londra->Roma->Consegna. A me ci ha messo 7gg da Venerdì a Venerdì (abito a Roma). Cheers!
-
Io sono dell'idea che i telefoni vanno acquistati neri (o meglio, a me piacciono tali) però per questioni di tempo, costi e batterie che reggevano due ore e mezzo, sono stata "costretta" a prenderlo bianco. Ora lo prediligo, è proprio bello il mi5 bianco. Per la banda 800 si può vivere senza ed in effetti non c'è problema.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti!
Quando parlate di "rivenditori poco seri" che vendono il mi5 con installate "rom non originali", vi riferite a qualcuno in particolare?
Io sto per comprare su gearbest, vado sul sicuro vero?
Grazie.
-
Gearbest è uno di quelli che mette ROM "farlocche" ma ho visto che per il MI 5 dichiara "The ROM on this Phone supports OTA and is multi language. It is original and international ROM"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
Gearbest è uno di quelli che mette ROM "farlocche" ma ho visto che per il MI 5 dichiara "The ROM on this Phone supports OTA and is multi language. It is original and international ROM"
Grazie mille per la risposta rapidissima!
Domanda ingenua: la rom "farlocca" si riconosce facilmente? Cosa devo controllare?
-
Basta che confronti la versione che trovi installata con le ufficiali,di solito quelle farlocche hanno un numero in più,comunque visto che lo hanno specificato penso che lo manderanno con la ROM ufficiale