CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Domanda rivolta a tutti gli utenti Miui: l'indicatore della velocità di connessione ha un refresh molto lento, nell'ordine dei 4 secondi. Sapete se esiste un modo per aumentare la frequenza di refresh dell'indicatore?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Domanda rivolta a tutti gli utenti Miui: l'indicatore della velocità di connessione ha un refresh molto lento, nell'ordine dei 4 secondi. Sapete se esiste un modo per aumentare la frequenza di refresh dell'indicatore?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Se non erro tramite Xposed, utilizzando uno dei moduli dedicati alla MIUI.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    alberto85 (25-11-16)

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se non erro tramite Xposed, utilizzando uno dei moduli dedicati alla MIUI.
    È l'unico modo? Non ce ne sono altri senza passare da Xposed?

    Ho letto che, proprio la modifica che voglio attuare io, può portare a problemi di instabilità



    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

  6. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    È l'unico modo? Non ce ne sono altri senza passare da Xposed?

    Ho letto che, proprio la modifica che voglio attuare io, può portare a problemi di instabilità



    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Mmmh no, io là parlavo della situazione in cui con un modulo si va ad attivare la funzione della velocità di connessione. Io parlo proprio della modifica del refresh rate del contatore già presente.
    https://www.androidiani.com/forum/xp...ui-tweaks.html o https://www.androidiani.com/forum/xp...olarwarez.html dovrebbero averlo.

    Comunque siamo abbastanza OT qua, scrivi pure nella discussione dedicata ad Xposed
    Ultima modifica di Fortinho; 25-11-16 alle 10:09
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    alberto85 (25-11-16)

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate c'è la funzione che passando la mano si accende il display?o un'app che non succhi batteria?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    miui: un disastro. non si tratta di abituarsi,è che per il mio uso manca molto.
    se qualcuno ha soluzioni sono qui.
    - la app mail non permette l'invio se si ha un smtp con autenticazione(tipo chi lo ha associato a gmail). Ho dovuto installare k9
    - mancano gesture a schermo spento, su op3 la torcia attivabile da schermo spento era comoda
    - manca l'ambient display, anche quello su op3 era comodissimo passare la mano per vedere ora o notifiche. Ancor di più qui che si ha l'impronta sul retro
    - non si possono leggere le notifiche dalla lockscreen. Si deve o sbloccare o tirare giù la tendina e poi con due dita abbassare
    - idem per la risposta a una notifica
    - la barra di stato è minuscola, su un 5.7" ancora di più.
    - non si può modificare la griglia del laucher quindi bisogna metterne uno alternativo
    - meteo solo per le grandi città
    - il non disturbare mi ha lasciato accessa la vibrazione stanotte(???)
    - ai tasti si può abbinare una seconda funzione ma sono veramente poche, sarebbe stato ottimo come con op3 poter spegnere lo schermo o richiamare l'ultima app (mi suggerite appa che creano tali scorciatoie?)

    Aggiungo:
    Io trovo poco sensibile il touch, o meglio forse è di nuovo la miui ad essere il problema, cioè quando tiro giù la tendina e voglio fare una swipe su una notifica a volte non la prende, bisogna essere più precisi rispetto ad altri cellulari.

    Ho messo xposed e xmiui. Qualcosina ho messo a posto ma miui è veramente pesante secondo me, soprattutto perché questa pesantezza è ingiustificata a mio parere
    Ti rispondo qua quotando parte del tuo post nella discussione https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7726603, in modo da non andare OT là

    • Sull'app mail non so dire nulla perché utilizzo da sempre una di terze parti in modo da trovarmi "preparato" quando utilizzo le custom ROM
    • D'accordissimo, fin'ora l'unica è il doppio tap per l'accensione, immagino che il Mi 5s Plus ne sia provvisto
    • Per l'ambient display ci sono app come AcDisplay o moduli Xposed ad-hoc
    • Altra pecca che condivido, hanno aggiunto lo swipe per eliminare le notifiche nella lockscreen solo da poco
    • Tramite Xposed puoi impostare che la notifica sia sempre estesa
    • A me piace, perché non "ruba" spazio. Gusti
    • Il launcher da' pochissime opzioni di personalizzazione, uso da sempre Nova
    • Il meteo mi ha sempre trovato un comune di 4000 abitanti, non so altri
    • C'è la modalità senza suoni ma con vibrazione disattivabile dai toogle, sicuramente sarà rimasta la vibrazione accesa
    • Non so aiutarti
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo a spot.
    Meteo: due comuni di 10000 e 20000 anime non li trova, eppure accureweather li ha. Poi dovrebbero inserire che trova la località dove si è. Non ho poi capito ogni quanto aggiorna il meteo.

    Per il touch hai notato poca sensibilità?

    Lockscreen hanno introdotto lo swipe ma ancora no la lettura del messaggio, c'è solo nella barra notifiche.

    Ambient display(si chiama così o sbaglio?intendo quello per accedere passando la mano) di terze parti ho l'impressione che consumi batteria

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il widget orologio bella lockscreen si può ingrandire?con i temi cambia?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma oggettivamente, senza illudersi, secondo voi il software mi5s plus sarà migliorato?secondo me fotocamera, ram e touch andrebbero ritoccati, non rendono per l'hardware che hanno

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  13. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma oggettivamente, senza illudersi, secondo voi il software mi5s plus sarà migliorato?secondo me fotocamera, ram e touch andrebbero ritoccati, non rendono per l'hardware che hanno

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Spostato nella discussione SOS SOFTWARE.

    Solitamente gli aggiornamenti sono costanti e tendono a migliorare il telefono, ma nessuno può fare previsioni certe su cosa, quanto e se verrà migliorato nel tempo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy