Ciao, hai una ROM modificata dal venditore, quindi non aggiornabile.
Per maggiori dettagli: https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7662453
Ciao, hai una ROM modificata dal venditore, quindi non aggiornabile.
Per maggiori dettagli: https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7662453
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
DreamReaper (14-11-16),lorisdodaro (11-11-16)
Ciao... purtroppo ho scoperto che anche il mio ha una Rom modificata....la stessa che ho letto nel messaggio sopra....come posso fare per risolvere?....grazie anticipatamente...
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei comperare questo fantastico terminale ma sono veramente un "pollo".
Sapete quando è prevista l'uscita della ROM GLOBAL ufficiale Xiaomi beta con OTA attivi installabile senza sblocco del bootloader?
Sarà una cosa lunga secondo voi??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao, potresti provare il metodo EDL. Segui questa guida per il Mi 5 se reputi di saper utilizzare i file giusti per il Mi 5s Plus.
Spostato nella discussione SOS NO MODDING.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
DreamReaper (14-11-16)
Ragazzi se uno non ha bisogno dei 128gb può tranquillamente prendere quello da 64gb la differenze di ram si sente?non hanno altre differenze vero?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
grazie!
io lo prenderei da grossoshop e nella descrizione dice rom stock eng e cinese.
la guida giusta per mettere una rom italiana, stabile e senza cinesate in quale thread la trovo?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao Fortinho, vorrei chiedere è prevista a breve l'uscita della ROM GLOBAL developer beta per Mi5s plus con OTA attivi, playstore e lingua italiana, installabile senza sblocco del bootloader?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao, non ti so dare notizie e/o tempistiche certe, ma ipotizzo che non ci voglia molto per l'uscita della Global Developer/Beta, considerando anche il fatto che per il Mi 5s dovrebbe teoricamente esserci dalla settimana prossima.
Inoltre per alcuni dispositivi (al momento ne sono a conoscenza solo per il Mi 5) nella Global Stable ufficiale è apparsa la lingua italiana, anche se non in un update pubblico, quindi ci sono buone speranze anche per quanto riguarda la Stable.
Ultima modifica di Fortinho; 18-11-16 alle 11:57
cristian1974 (18-11-16)