CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

[SOS][SOFTWARE][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Buon giorno... forse sarebbe meglio creare un thread visto che molti chiedono del lettore di impronte. Viste le varie recensioni in rete e visto le richieste vi invito a dire la vostra magari spiegando come è configurato e che rom montate.
    Io dico la mia, prime impressioni i primi giorni pessimo, dopo piano piano capendo come configurarlo e abituandomi devo dire mi sono ricreduto ad oggi con la nuova ROM che ho installato la miui.eu del 6.12.8 devo dire va molto bene più rapido di prima e preciso. La mia configurazione sono al momento due volte la stessa impronta del pollice destro, una volta sempre diritta e una volta sempre inclinata quasi orizzontale con la mano che utilizzo per lo sblocco, spero di essere stato chiaro, e un altra impronta diritta con l'altro pollice, quando premo il lettore magari esercito una leggera pressione non come pigiare un tasto fisico, meno, ma nemmeno proprio a sfioro, utilizzato così oramai sono 3 giorni non perde un colpo e è sempre molto veloce.... spero possa servire a altri per la configurazione. Aspetto altri commenti.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono in procinto di acquistare un mi5s e volevo chiedervi un parere riguardo tutti gli aspetti. Tenendo conto dell'assenza della global per ora, è comunque stabile come qualsiasi altro top di gamma più occidentale oppure si può facilmente incorrere in problemi vari come bootloop, brick ecc con la xiaomi.eu? Nessun problema per il modding, ma dopo aver effettuato le varie operazioni vorrei avere un telefono che non mi costringa a flashare altre rom, se non per volontà .

  4. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Buon giorno... forse sarebbe meglio creare un thread visto che molti chiedono del lettore di impronte. Viste le varie recensioni in rete e visto le richieste vi invito a dire la vostra magari spiegando come è configurato e che rom montate.
    Io dico la mia, prime impressioni i primi giorni pessimo, dopo piano piano capendo come configurarlo e abituandomi devo dire mi sono ricreduto ad oggi con la nuova ROM che ho installato la miui.eu del 6.12.8 devo dire va molto bene più rapido di prima e preciso. La mia configurazione sono al momento due volte la stessa impronta del pollice destro, una volta sempre diritta e una volta sempre inclinata quasi orizzontale con la mano che utilizzo per lo sblocco, spero di essere stato chiaro, e un altra impronta diritta con l'altro pollice, quando premo il lettore magari esercito una leggera pressione non come pigiare un tasto fisico, meno, ma nemmeno proprio a sfioro, utilizzato così oramai sono 3 giorni non perde un colpo e è sempre molto veloce.... spero possa servire a altri per la configurazione. Aspetto altri commenti.
    C'è la discussione sull'hardware: https://www.androidiani.com/forum/xi...are-mi-5s.html
    Oppure si può tranquillamente creare
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    DreamReaper (17-12-16),M3t3or4 (19-12-16)

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in procinto di acquistare un mi5s e volevo chiedervi un parere riguardo tutti gli aspetti. Tenendo conto dell'assenza della global per ora, è comunque stabile come qualsiasi altro top di gamma più occidentale oppure si può facilmente incorrere in problemi vari come bootloop, brick ecc con la xiaomi.eu? Nessun problema per il modding, ma dopo aver effettuato le varie operazioni vorrei avere un telefono che non mi costringa a flashare altre rom, se non per volontà .
    intanto se tieni la ROM che ti arriva senza fare nulla è stabile... se monti una ROM mod. tipo quella che monto io la miui.eu al momento nessun bootlop e null'altro ma ovviamente sempre di una ROM in una fase di sviluppo si parla quindi.... Personalmente ripeto non ho avuto nessun problema o bug ogni tanto faccio un up quando è disponibile e ha un changelog che mi piace.. Quando arriverà la global stable sarà come tutti gli altri...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    intanto se tieni la ROM che ti arriva senza fare nulla è stabile... se monti una ROM mod. tipo quella che monto io la miui.eu al momento nessun bootlop e null'altro ma ovviamente sempre di una ROM in una fase di sviluppo si parla quindi.... Personalmente ripeto non ho avuto nessun problema o bug ogni tanto faccio un up quando è disponibile e ha un changelog che mi piace.. Quando arriverà la global stable sarà come tutti gli altri...
    Purtroppo l'ho ordinato da gearbest e mi arriverà con la sua rom, ma in ogni caso non ho nessun problema a moddarlo e avrei messo la xiaomi.eu... Quello che mi interessa è che sia soltanto stabile e affidabile e che non mi dia nessun problema- in questo momento infatti sto usando una custom rom sul mio g2 moddato da appena comprato.

  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ho ordinato da gearbest e mi arriverà con la sua rom, ma in ogni caso non ho nessun problema a moddarlo e avrei messo la xiaomi.eu... Quello che mi interessa è che sia soltanto stabile e affidabile e che non mi dia nessun problema- in questo momento infatti sto usando una custom rom sul mio g2 moddato da appena comprato.
    Si intendevo che anche io l'ho acquistato da gerabest e la ROM con cui ti arriva anche se farlocca è ok non da nessun problema io l'ho tenuta 4 o 5 giorni senza nessun problema, la .eu invece ogni tanto qualche problemino lo da, ma raramente, ma forse è anche perchè io non uso il launcher stock ma bensì nova prime che proprio daccordissimo non va...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si intendevo che anche io l'ho acquistato da gerabest e la ROM con cui ti arriva anche se farlocca è ok non da nessun problema io l'ho tenuta 4 o 5 giorni senza nessun problema, la .eu invece ogni tanto qualche problemino lo da, ma raramente, ma forse è anche perchè io non uso il launcher stock ma bensì nova prime che proprio daccordissimo non va...
    Di che problemi parli? Della eu me ne hanno parlato bene, addiruttura meglio della global. In caso resto con la farlocca fin quando non esce la global.

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Di che problemi parli? Della eu me ne hanno parlato bene, addiruttura meglio della global. In caso resto con la farlocca fin quando non esce la global.
    In realtà come dicevo non sono del tutto sicuro che dipendano dalla rom piuttosto che dal launcher Nova e sono cretinate, ma a volte per dire ho lo sfondo che non posso cambiare, altre volte magari si avvia e non ho più lo sfondo mi è successo usando i temi... Presumo siano problemini creati dal launcher non stock comunque li segnalo... Mai nulla di grave come riavvii o peggio insomma... qualche volta mi si è tolto dalla modalità silenziosa.. tutto qui.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Valehz (23-12-16)

  12. #39
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    I pareri sono abbastanza divergenti perché sono due rom sostanzialmente simili. La differenza per me sta negli aggiornamenti, la global uscita ieri si può aggiornare ota, mentre la eu deve essere flashata ogni volta. A parte questo, le ho velocemente provate entrambe e non ho notato quasi nessuna differenza. Montate quella che preferite, il mio consiglio spassionato è montare l'official comunque

  13. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy