CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104
Discussione:

[SOS][SOFTWARE][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    ok quindi sostanzialmente per usarlo bene basta esercitare un pò di pressione in più, tutto qui. Se fosse come dici non sarebbe così male come dicono moltissime recensioni! Soprattutto se prende 10 su 10

    Poi meteora se ti fa piacere darci le tue impressioni, ora che piano piano lo stai provando, a me interesserebbe sapere anche due altri dettagli: come si comporta a livello di batteria e fluidità!

    Se poi anche qualche altro vorrebbe confermare il parere di meteora sul sensore di impronte sarebbe interessante!
    Esattamente invece di appoggiare il dito a sfioro basta fare un pò di pressione e non sbaglia un colpo con oggi è da ieri sera che lo utilizzo nella maniera corretta A batteria anche se direi che è presto si deve settare, comunque io ho fatto sabato e domenica accesso alle 7 di mattina e spento alle 22 di sera utilizzo in wifi e non, gioco clash royale - facebook e whatsapp 5 ore di SOT e stavo al 7%... Mi sembra dignitoso...
    A livello fluidità è perfetto e sono abituato a device con android stock tipo nexus oneplus1 oneplus x. Quindi direi ottimo... Al momento come dicevo i problemi sono che non riesco a sbloccarlo alla prima accensione con impronta, non si può mettere lo sfondo di blocco animato come quello della home, solo se sono immagini statiche si possono mettere uguali. Ho avuto 1 sclero per ora, montando nova launcher non mi dava la possibilità di cambiare sfondo per l'appunto ^^. Non mi sembra ci sia altro. Foto ancora non mi sono applicato anche se lanciando la camera è molto veloce anche nella messa a fuoco. Non è così scivoloso come dicono anzi.... il oneplus x è molto peggio per esempio e anche Honor 8. Sta bene in mano. Audio bene. Vediamo con un pò di rodaggio... intanto questo spero possa servire...

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    ok quindi sostanzialmente per usarlo bene basta esercitare un pò di pressione in più, tutto qui. Se fosse come dici non sarebbe così male come dicono moltissime recensioni! Soprattutto se prende 10 su 10

    Poi meteora se ti fa piacere darci le tue impressioni, ora che piano piano lo stai provando, a me interesserebbe sapere anche due altri dettagli: come si comporta a livello di batteria e fluidità!

    Se poi anche qualche altro vorrebbe confermare il parere di meteora sul sensore di impronte sarebbe interessante!
    Scusate ma riquoto una continua sorpresa sto mi5S adesso per far vedere ai colleghi che sfiorando non funziona il lettore di impronte ho fatto una figuraccia visto che non ha perso un colpo... Probabilmente ha un periodo di apprendimento o qualche cosa di simile perchè adesso prende benissimo anche a sfioro anzi ho provato perfino a girare il dito e metterlo più in punta e funziona uguale... ovviamente quando ci si spinge in situazione estrema come solo la punta e girato del tutto non funziona... almeno per ora hahahahahahaha ^^
    Ultima modifica di Fortinho; 21-11-16 alle 23:31 - Motivo: Unione post consecutivi
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    sbudellaman (21-11-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate ma riquoto una continua sorpresa sto mi5S adesso per far vedere ai colleghi che sfiorando non funziona il lettore di impronte ho fatto una figuraccia visto che non ha perso un colpo... Probabilmente ha un periodo di apprendimento o qualche cosa di simile perchè adesso prende benissimo anche a sfioro anzi ho provato perfino a girare il dito e metterlo più in punta e funziona uguale... ovviamente quando ci si spinge in situazione estrema come solo la punta e girato del tutto non funziona... almeno per ora hahahahahahaha ^^
    Davvero strano questo sensore di impronte, a questo punto sarebbe curioso sentire anche i pareri degli altri se confermano la tua esperienza. Se nel tempo noti che conferma la sua bontà prendendo sempre l'impronta con tocco leggero, allora sarebbe il cell perfetto per me dato che era l'unica cosa che mi blocca.

    Per la fluidità un po me lo aspettavo dato che monta il mitico snap 821 che sembra anche poco energivoro.
    Grazie per aver risposto alle mie domande, se hai altre impressioni da aggiungere mammano che lo provi fa sempre piacere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sbudellaman per il post:

    M3t3or4 (21-11-16)

  6. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti sono un felice possessore di mi5s ma non riesco ad aggiornarlo alla versione piu recente della rom global stabile via ota. ho la8.0.10.0.0MAGCNDH .comprato su gb

  7. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Allora sono considerazioni mie personali anche perchè sono ancora in fase di test, al momento da quando ho capito come usarlo prende sempre 10 su 10 a livello velocità non posso paragonarlo visto che non ho altri device sottomano con cui fare test... avrei iphone5s ma c'è il capo quindi rimando a dopo la prova , spesso è quasi immediato a volte invece ci pensa un attimo, può essere perchè io ho impostato nelle varie prove 4 impronte dello stesso dito infatti appena ho tempo volevo toglierle tutte e metterne 1 fatta come si deve.... Sono partito molto scettico sul lettore e infatti fino a ieri sera pensavo fosse molto scadente ma adesso mi sto ricredendo...



    Scusate il riquotone ma l'ho confrontato con iphone 5s e va uguale diciamo che sbloccano in simultanea... forse leggermente più veloce il mi5s visto che partivo con un attimo di ritardo...
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Esattamente invece di appoggiare il dito a sfioro basta fare un pò di pressione e non sbaglia un colpo con oggi è da ieri sera che lo utilizzo nella maniera corretta A batteria anche se direi che è presto si deve settare, comunque io ho fatto sabato e domenica accesso alle 7 di mattina e spento alle 22 di sera utilizzo in wifi e non, gioco clash royale - facebook e whatsapp 5 ore di SOT e stavo al 7%... Mi sembra dignitoso...
    A livello fluidità è perfetto e sono abituato a device con android stock tipo nexus oneplus1 oneplus x. Quindi direi ottimo... Al momento come dicevo i problemi sono che non riesco a sbloccarlo alla prima accensione con impronta, non si può mettere lo sfondo di blocco animato come quello della home, solo se sono immagini statiche si possono mettere uguali. Ho avuto 1 sclero per ora, montando nova launcher non mi dava la possibilità di cambiare sfondo per l'appunto ^^. Non mi sembra ci sia altro. Foto ancora non mi sono applicato anche se lanciando la camera è molto veloce anche nella messa a fuoco. Non è così scivoloso come dicono anzi.... il oneplus x è molto peggio per esempio e anche Honor 8. Sta bene in mano. Audio bene. Vediamo con un pò di rodaggio... intanto questo spero possa servire...



    Scusate ma riquoto una continua sorpresa sto mi5S adesso per far vedere ai colleghi che sfiorando non funziona il lettore di impronte ho fatto una figuraccia visto che non ha perso un colpo... Probabilmente ha un periodo di apprendimento o qualche cosa di simile perchè adesso prende benissimo anche a sfioro anzi ho provato perfino a girare il dito e metterlo più in punta e funziona uguale... ovviamente quando ci si spinge in situazione estrema come solo la punta e girato del tutto non funziona... almeno per ora hahahahahahaha ^^
    2+2 post consecutivi uniti.

    Quote Originariamente inviato da luigi63 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti sono un felice possessore di mi5s ma non riesco ad aggiornarlo alla versione piu recente della rom global stabile via ota. ho la8.0.10.0.0MAGCNDH .comprato su gb
    Ciao, Gearbest ti ha piazzato una ROM modificata (dettagli qua), quindi è normale che non ti faccia aggiornamenti OTA.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    M3t3or4 (22-11-16)

  9. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    2+2 post consecutivi uniti.
    Ciao, Gearbest ti ha piazzato una ROM modificata (dettagli qua), quindi è normale che non ti faccia aggiornamenti OTA.
    non capisco come fate a dire che è modificata mi spiegate perchè sulle info dice global stable che è esattamente quella china... l'italiano sarà stato aggiunto nelle ultime sbaglio?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    non capisco come fate a dire che è modificata mi spiegate perchè sulle info dice global stable che è esattamente quella china... l'italiano sarà stato aggiunto nelle ultime sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Girano tantissimo ROM MIUI farlocche, create per pubblicizzare la presenza di una lingua nel telefono che uno store sta vendendo. Di solito la numerazione è strana, ad esempio è frequente il caso in cui una fantomatica ROM international bla bla bla abbia numerazione V8.X.X.0.0, quindi con uno 0 in più rispetto alle originali. Vi consiglio di richiedere sempre ROM ufficiali presso lo store dove state effettuando l'acquisto;
    Inoltre l'impossibilità di effettuare aggiornamenti OTA è la prova del 9.
    L'italiano che io sappia è stato aggiunto a delle Global Stable non rilasciate al pubblico e non per tutti i dispositivi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    M3t3or4 (22-11-16)

  12. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Inoltre l'impossibilità di effettuare aggiornamenti OTA è la prova del 9.
    L'italiano che io sappia è stato aggiunto a delle Global Stable non rilasciate al pubblico e non per tutti i dispositivi.
    Ok quindi sono state fatte delle rom non ufficiali con lingua italiana installate su alcuni dispositivi quelli di gearbest? Prese dalla global stabile? A me la possibilità degli aggiornamenti c'è non so se funziona ma ricerca gli aggiornamenti... Ad ogni modo come già avevo detto domani se tutto va bene sblocco il bootloader e penso che monterò la .eu.... nella speranza che vada bene come questa ^^. Una domanda se non mi sblocca il bootloader con questa rom come faccio a montare la rom china stock per capirci? Non riesco a trovare come fare il flash.... mi basta anche un link grazie
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ok quindi sono state fatte delle rom non ufficiali con lingua italiana installate su alcuni dispositivi quelli di gearbest? Prese dalla global stabile? A me la possibilità degli aggiornamenti c'è non so se funziona ma ricerca gli aggiornamenti... Ad ogni modo come già avevo detto domani se tutto va bene sblocco il bootloader e penso che monterò la .eu.... nella speranza che vada bene come questa ^^. Una domanda se non mi sblocca il bootloader con questa rom come faccio a montare la rom china stock per capirci? Non riesco a trovare come fare il flash.... mi basta anche un link grazie
    Fresca fresca: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7718720
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    luigi63 (22-11-16),M3t3or4 (22-11-16)

  15. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Grazie quindi io devo seguire questa guida per montare la china stable e poi una volta fatto sbloccare il bootloader e fare il flash della rom eu corretto?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  16. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Grazie quindi io devo seguire questa guida per montare la china stable e poi una volta fatto sbloccare il bootloader e fare il flash della rom eu corretto?
    China Developer sarebbe meglio.
    Sì, sblocco bootloader, flash TWRP e installazione della ROM xiaomi.eu, trovi tutto in sezione modding
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    M3t3or4 (22-11-16)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy