Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ok fammi sapere se si può ti passiamo il link io o Gianca penso sia indifferente :)
Ok grazie, ho già tutto.
-
Se non mi sto sbagliando finalmente è uscita la global stabile 8.2 per il nostro device ora mi chiedo secondo quanto mi era stato spiegato da qualcuno dalla release 8.1 in avanti dovrebbe avere l'italiano questa vero o mi sbaglio?
Altra domandina si potrà fare il flash tramite update senza sblocco bootloader? Questo lo chiedo solo perchè ancora non ho ricevuto il messaggio per lo sblocco sono 3 giorni oramai... argargag
-
Quote:
M3t3or4
Se non mi sto sbagliando finalmente è uscita la global stabile 8.2 per il nostro device ora mi chiedo secondo quanto mi era stato spiegato da qualcuno dalla release 8.1 in avanti dovrebbe avere l'italiano questa vero o mi sbaglio?
Altra domandina si potrà fare il flash tramite update senza sblocco bootloader? Questo lo chiedo solo perchè ancora non ho ricevuto il messaggio per lo sblocco sono 3 giorni oramai... argargag
Si e si.
Per la seconda domanda dovrebbe funzionare scaricando la rom e installandola dall'updater
-
Quote:
Snow24
Si e si.
Per la seconda domanda dovrebbe funzionare scaricando la rom e installandola dall'updater
Si si grazie funziona utilizzando updater e appunto come doveva essere è presente l'italiano...
-
Salve a tutti,
mi dovrebbe arrivare a giorni un Mi5s (preso da GS).
C'è scritto che ha la Global Developer (con play store ma non in italiano).
Che dite? voi terreste questa o andreste di Stable, o xiaomi.eu?
-
Quote:
Penot
Salve a tutti,
mi dovrebbe arrivare a giorni un Mi5s (preso da GS).
C'è scritto che ha la Global Developer (con play store ma non in italiano).
Che dite? voi terreste questa o andreste di Stable, o xiaomi.eu?
guarderei come va prima di cambiare e cmq la global stabile va benino anche se presenta ancora qualche problemino a mio avviso molto meglio la .eu in todo sia lettore che nella durata batteria..
-
Quote:
M3t3or4
guarderei come va prima di cambiare e cmq la global stabile va benino anche se presenta ancora qualche problemino a mio avviso molto meglio la .eu in todo sia lettore che nella durata batteria..
Appost...e io che mi stavo convincendo a provare la Global visto che con la xiaomi.eu continuo ad avere problemi col lettore di impronte...
-
Quote:
Takedo
Appost...e io che mi stavo convincendo a provare la Global visto che con la xiaomi.eu continuo ad avere problemi col lettore di impronte...
Il lettore con la Global 8.2 non è male. Cioè, mi sa che meglio di così non può andare. Però sta rom l'hanno ritirata per i bug quindi se vuoi passare alla Global, aspetta il prossimo update
-
E' da un po' di tempo che ogni volta che accendo il cell mi esce per 2-3 volte questo avviso...sapete di cosa si tratta? E soprattutto come faccio ad eliminarlo definitivamente?
http://i64.tinypic.com/2gt28wk.jpg
-
Quote:
Takedo
E' da un po' di tempo che ogni volta che accendo il cell mi esce per 2-3 volte questo avviso...sapete di cosa si tratta? E soprattutto come faccio ad eliminarlo definitivamente?
http://i64.tinypic.com/2gt28wk.jpg
XIAOMI ha la possibilità di bloccare il tuo dispositivo se viene rubato ecc... se attivi questa funzione altrimenti non può farlo. Per disattivarla mi pare ci sia da qualche parte ma devi cercare disattiva dispositivio nelle impostazioni...