CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi 6 - LTE 4G Banda 20/800 MHz | Chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Come dicevo, per me la banda 20 non è un problema, non ho wind e da me non c'è il 4g+ (e mai ci sarà ...forse)
    Ho vodafone e sono sempre in 4G anche senza banda 20
    Volevo soltanto sapere se la rom che monta l'MI6, qualunque essa sia, se è possibile cambiarla senza far troppi "casini"
    Thanks
    Lulù
    Non è solo questione di 4G o 4G+, la banda 20 è importante anche in altre situazioni, ci sono zone dove c'è il 4G appunto sugli 800mhz e non c'è copertura 3G, in quel caso, e mi è successo, non potresti navigare essendo in 2G.
    Ci sono tantissime guide per cambiare rom su telefoni Xiaomi.
    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti dico per esperienza che gearbest spedisce xioami con delle loro rom schifose. Devi mettere la global Developer da sola. Non è difficile, ci sono ottime guide su Androidiani

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra che al momento ci sia la rom global developer ma solo la global stabile.
    Ultima modifica di complicazio; 12-07-17 alle 14:39

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @miticofuro @complicazio
    Grazie ad entrambi, sto iniziando a chiarirmi le idee .... forse
    Mi chiedo come mai il 3D del MI6 sia ancora così vuoto, troppo nuovo? troppi problemi? eppure il prezzo sta diventando accessibile
    Grazie comunque per le info
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    miticofuro (12-07-17)

  5. #13
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Non saprei, forse perché molti si trovano bene col mi5 e la serie redmi 3 e co.
    Nemmeno su xda c'è molto movimento, soprattutto dal lato modding eppure è un gran telefono
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    miticofuro (14-07-17)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    @miticofuro @complicazioMi chiedo come mai il 3D del MI6 sia ancora così vuoto, troppo nuovo? troppi problemi? eppure il prezzo sta diventando accessibile
    Lulù
    Credo che la spiegazione sia data dal fatto che gli acquirenti sono ancora pochi.
    Anch'io mi sto guardando in giro per cambiare telefono e sono molto attratto da questo telefono. Ma non lo prenderei per i problemi della banda 20. E credo che sia una situazione diffusa.

    Attenderò ancora per poco una versione internazionale, ma se non dovesse arrivare, guarderò altrove.

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizzypwnz Visualizza il messaggio
    Credo che la spiegazione sia data dal fatto che gli acquirenti sono ancora pochi.
    Anch'io mi sto guardando in giro per cambiare telefono e sono molto attratto da questo telefono. Ma non lo prenderei per i problemi della banda 20. E credo che sia una situazione diffusa.

    Attenderò ancora per poco una versione internazionale, ma se non dovesse arrivare, guarderò altrove.
    L'ho visto e provato. Mi piace.
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    DreamReaper (25-07-17)

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di 4G o 4G+, la banda 20 è importante anche in altre situazioni, ci sono zone dove c'è il 4G appunto sugli 800mhz e non c'è copertura 3G, in quel caso, e mi è successo, non potresti navigare essendo in 2G.
    Ci sono tantissime guide per cambiare rom su telefoni Xiaomi.

    Non mi sembra che al momento ci sia la rom global developer ma solo la global stabile.
    hai perfettamente ragione....è quello che purtroppo mi succede e che mi sta convincendo a prendereun tel con la B20...casa al mare..io con lenovo vibe shot senza banda 20..costantemente in edge...non riesco a navigare e fare nulla...mia moglie con redmi note 4 con banda 20...sempre in 4g!!! che nervi!! aspettavo l'uscita del 5x sperando nella b20...ma nulla..mi sa che anche io prenderò un note 4 con banda 20...anzi, ho visto che ne esiste una versione con 4Gb di ram, banda 20 e soc SnapDragon 625...mi sembra ottimo

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione....è quello che purtroppo mi succede e che mi sta convincendo a prendereun tel con la B20...casa al mare..io con lenovo vibe shot senza banda 20..costantemente in edge...non riesco a navigare e fare nulla...mia moglie con redmi note 4 con banda 20...sempre in 4g!!! che nervi!! aspettavo l'uscita del 5x sperando nella b20...ma nulla..mi sa che anche io prenderò un note 4 con banda 20...anzi, ho visto che ne esiste una versione con 4Gb di ram, banda 20 e soc SnapDragon 625...mi sembra ottimo
    Ci sono vari Xiaomi con banda 20, ottimi, ma non mi 6. Del resto è come comprare una macchina con tre ruote,, se ne servono quattro, perché mi devo accontentare? Io voglio sempre il 4g+ e serve la banda 20
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #18
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Riassumendo:
    la banda 20 serve avere il 4g di wind e per avere il 4G+ se hai tim o vodafone
    Tutto giusto?
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Riassumendo:
    la banda 20 serve avere il 4g di wind e per avere il 4G+ se hai tim o vodafone
    Tutto giusto?
    Corretto. Comunque Vodafone e Tim senza banda 20 prendono un po' meno dentro gli edifici ed in campagna. Non è indifferente averla o meno
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  14. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Riassumendo:
    la banda 20 serve avere il 4g di wind e per avere il 4G+ se hai tim o vodafone
    Tutto giusto?
    Più o meno, nel senso che con Wind senza B20 difficilmente vedrai il 4G (dopo la recente fusione si vedrà), di più con Tim e Vodafone anche se in interno e in certe zone remote sarai molto spesso in 3G.

    Per quanto riguarda il 4G+ dipende dall'operatore e dalla zona, da quello che ho letto se non c'è la B20 si appoggia ad altre due frequenze LTE disponibili, quindi potresti anche vederlo ;a conferma di ciò ho letto di recente feedback positivo qui sul forum di possessori di Mi5 (senza B20) che agganciano il 4G plus.

    In sostanza a mio parere averla è sicuramente un plus per quanto riguarda 4G e 4G+, tutto dipende da quanto ti piace il terminale e dalle tue esigenze.

    Anche io ho un terminale senza B20 con Tim e non ho mai avuto grossi problemi.
    Ultima modifica di complicazio; 31-07-17 alle 00:55

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy