CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [MI8 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio
    il QC3 è acronimo di Quick Charge 3 (sistema di ricarica veloce della batteria).
    Purtroppo nelle confezione di vendita il caricabatteria non sfrutta questa tecnologia e quindi devi acquistare un caricatore QC3 a parte.
    Quoto per la tecnologia QC3. I caricatori veloci certificati Qualcomm si trovano a prezzi accessibili, sia singoli che con più prese. Per Android 9 credo che ci siamo vicini (ufficialmente).

    Sul sito en.miui.com è già presente la versione con Android PIE in versione beta.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    miraf (19-12-18)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho preso il mi8 lite per mia moglie bel terminale in versione da 64gb volevo sapere per aggiornamenti basta mettere quelli che notifica il telefono o c'è da seguire altre procedure ulteriori? Ho letto di Google camera senza root ma forse non su mi8 lite sapete aiutarmi a proposito?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho preso il mi8 lite per mia moglie bel terminale in versione da 64gb volevo sapere per aggiornamenti basta mettere quelli che notifica il telefono o c'è da seguire altre procedure ulteriori? Ho letto di Google camera senza root ma forse non su mi8 lite sapete aiutarmi a proposito?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ciao
    Se come immagino hai un terminale "global" ti basta eseguire l'aggiornamento notificato.
    All'avvio in genere parte con MIUI 9,subito aggiornabile alla 10.
    A breve invece dovrebbe ricevere Android pie con l'integrazione della modalità notturna e video super slow motion a 960p per quanto riguarda la fotocamera..

    Credo anche l'abilitazione delle API, quindi la possibilità di installare normalmente la Google camera,ma di questo non ne sono sicuro se arriverà insieme a tutto il resto.

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie ho visto è alla stabile 10.05 global come da sito miui. Vi volevo chiedere video va bene metterli in 4k poi ho messo anche impostazione 1080p sulla voce sotto alla risoluzione dovrebbe andare bene giusto? Cmq ottimo telefono sempre scivoloso sia frontale che dietro come tutti gli xiaomi però per me a 200 euro è un best buy! Un po' salvato il display anche questo solito xiaomi. Vanno bene impostazioni video? Foto messo massimo come risoluzione.
    Grazie mille.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie ho visto è alla stabile 10.05 global come da sito miui. Vi volevo chiedere video va bene metterli in 4k poi ho messo anche impostazione 1080p sulla voce sotto alla risoluzione dovrebbe andare bene giusto? Cmq ottimo telefono sempre scivoloso sia frontale che dietro come tutti gli xiaomi però per me a 200 euro è un best buy! Un po' salvato il display anche questo solito xiaomi. Vanno bene impostazioni video? Foto messo massimo come risoluzione.
    Grazie mille.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Io sotto metterei 720p/240fps...si tratta dello show motion

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora faccio così come mi dici grazie mille! Sempre preziosi consigli. Attendo news per fotocamera visto che ho notato grossa differenza tra gcam e camera stock!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Allora faccio così come mi dici grazie mille! Sempre preziosi consigli. Attendo news per fotocamera visto che ho notato grossa differenza tra gcam e camera stock!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Eh hai ragione, purtroppo la fotocamera seppur ottima sente la mancanza delle API.. sul miA1 con quelle abilitate e la gcam le foto miglioravano parecchio, soprattutto al chiuso con poca luce .

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora questa operazione la farò sul mi a1 di mia madre visto che ho xiaomizzato tutta la famiglia 😂😂. Ma da problemi senza root la gcam è facile da fare la procedura? Thanks!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Una domanda, curiosa e tendenziosa, probabilmente ... Ma tanto è ! Non voglio polemizzare ma solo un consiglio
    Attualmente la 4/64 si trova a 190€ circa e 225€ la 6/128
    Ha senso acquistarlo adesso o meglio attendere il prossimo Mi 9 con i vari Pro/Lite di turno ?
    Dico questo in previsione del fatto che, magari, il Mi 8 (Lite) possa subire una riduzione di prezzo in concomitanza del lancio dei nuovi modelli di Xiaomi
    Leggendo per la rete parrebbe che a Marzo 2019 dovrebbe debuttare il Mi 9 ...
    Che dovrebbe avere anche un design diverso rispetto
    Non che il Mi 8 mi dispiaccia, anzi ... Per le mie esigenze è più che sufficiente
    Se la gioca con il Meizu X8 nel mio caso, almeno ... Anche se a parità sembra che il Mi 8 Lite sia 'superiore' anche se ha un SoC inferiore (660 contro 710 Qualcom di Meizu)
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Allora questa operazione la farò sul mi a1 di mia madre visto che ho xiaomizzato tutta la famiglia 😂😂. Ma da problemi senza root la gcam è facile da fare la procedura? Thanks!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ti consiglio di spulciare nella apposita sezione ed utilizzare il tool di Sipollo..questo se vuoi il tel con rom originale.
    Io alla fine ho installato una rom alternativa con gcam già installata ecc .

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy