Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ma infatti è a preferenza!
Io pur avendo un setup fotografico ottimo(che infatti uso per lavoro) adoro poter scattare foto con lo smartphone. E Gcam+editing al pc...fenomenale! Ahahah
E poi viaggiando spesso mi ritrovo a visionare film su smartphone.
Appunto il tutto è in base al gusto personale
Magari quando avrò modo farò una discussione specifica della Gcam vs la camera stock del Mi8 (ovviamente prima controllo se già non ne esistono altre)
Non mi parlare di post produzione al PC di foto fatte da smartphone che mi viene l'orticaria [emoji12]
Anch'io viaggio molto per lavoro ma guidando non posso visionare contenuti multimediali per ovvie ragioni, ma anche se potessi userei certamente un dispositivo con schermo molto più grande.
-
Salve a tutti, ho comprato da qualche giorno il Mi 8, mi sto trovando male con il sensore di impronte digitali. Non so se è normale o è un difetto hardware del mio telefono. In pratica per sbloccare devo fare una pressione esagerata quasi che mi sfugge il telefono dalle mani mentre se appoggio leggermente il dito sembra non riconoscere l'impronta 5/6 su 10 fallisce. Anche in fase di registrazione impronta se non premo forte mi dice che è impossibile rilevare l'impronta.
Succede anche a voi ? posso fare qualcosa o è un difetto hardware?
-
Quote:
Derek89
Salve a tutti, ho comprato da qualche giorno il Mi 8, mi sto trovando male con il sensore di impronte digitali. Non so se è normale o è un difetto hardware del mio telefono. In pratica per sbloccare devo fare una pressione esagerata quasi che mi sfugge il telefono dalle mani mentre se appoggio leggermente il dito sembra non riconoscere l'impronta 5/6 su 10 fallisce. Anche in fase di registrazione impronta se non premo forte mi dice che è impossibile rilevare l'impronta.
Ciao,
Davvero strano questo tuo problema..
hai mica i polpastrelli consumati/danneggiati ?
hai ricevuto l'aggiornamente alla Miui 10.0.3.0 ?
Hai provato a registrare più volte la stessa impronda del dito utilizzato (hai 5 dita da memorizzare e anche io ad esempio ho memorizzato lo stesso dito, indice destro, in due registrazioni successive, inclinando in tutte le possibili angolazioni il dito)
-
Quote:
Derek89
Non è assolutamente normale, il sensore di impronte digitale del mi 8 è fulmineo e sblocca 10 volte su 10 semplicemente sfiorandolo con il dito.
Secondo me è un difetto Hardware.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ciao,
Davvero strano questo tuo problema..
hai mica i polpastrelli consumati/danneggiati ?
hai ricevuto l'aggiornamente alla Miui 10.0.3.0 ?
Hai provato a registrare più volte la stessa impronda del dito utilizzato (hai 5 dita da memorizzare e anche io ad esempio ho memorizzato lo stesso dito, indice destro, in due registrazioni successive, inclinando in tutte le possibili angolazioni il dito)
Si è davvero strano non ho trovato una singola persona che lamenta il mio problema per questo ho pensato che fosse un difetto hardware. La versione del firmware è quella, la 10.0.3.0 global...ho provato, dopo il tuo consiglio, a impostare più volte la stessa impronta, ho memorizzato 3 volte lo stesso dito, la situazione è migliorata leggermente ma comunque rimane il fatto che devo spingere manco fosse un tasto. Può darsi che io abbia i polpastrelli leggermente consumati ma comunque ho anche un redmi note 4x che non da problemi e appena sfioro il sensore sblocca istantaneamente. L'unica cosa che posso fare ancora è far provare a memorizzare un'altra persona
edit: p.s ti ringrazio per la risposta :laughing:
-
Quote:
Derek89
Si è davvero strano non ho trovato una singola persona che lamenta il mio problema per questo ho pensato che fosse un difetto hardware. La versione del firmware è quella, la 10.0.3.0 global...ho provato, dopo il tuo consiglio, a impostare più volte la stessa impronta, ho memorizzato 3 volte lo stesso dito, la situazione è migliorata leggermente ma comunque rimane il fatto che devo spingere manco fosse un tasto. Può darsi che io abbia i polpastrelli leggermente consumati ma comunque ho anche un redmi note 4x che non da problemi e appena sfioro il sensore sblocca istantaneamente. L'unica cosa che posso fare ancora è far provare a memorizzare un'altra persona
edit: p.s ti ringrazio per la risposta :laughing:
Comunque non è normale quello che lamenti.
A questo punto penso che dovresti verificare le condizioni di reso o assistenza.
-
Quote:
megthebest
Comunque non è normale quello che lamenti.
A questo punto penso che dovresti verificare le condizioni di reso o assistenza.
Penso che sono c... miei con la garanzia di bangood :(
-
Quote:
Derek89
Penso che sono c... miei con la garanzia di bangood :(
Se hai pagato con paypal, nemmeno tanto.. più che altro l'attesa..
Apri ticket sul tuo ordine, chiedendo reinvio in sostituzione/rimborso
Una volta che ti hanno inviato l'indirizzo per il reso, prepari il pacco, spedizione raccomandata internazionale semplice (no ricevuta di ritorno)
fai la spedizione alle poste e trattieni ricevuta del pagamento.
Aderisci al programma reso gratuito paypal (gratuitamente) e apri una pratica con loro che ti permette di recuperare fino a 30€ di spese di reso per la transazione oggetot dell'acquisto effettuato..
Se ne andranno più di 40gg tra invio e rimborso.. ma cmq almeno non ci hai perso del denaro..
Successivamente, quando hanno ricevuto il pacco in Cina, chiedei a banggood di rimborsarti... se non lo fanno, apri controversia Paypal e chiedi rimborso completo..
Ho usato solo 1 volta questo metodo con un venditore su ebay che era restio e poco comunicativo.. ed ho riavuti indietro sia i costi di spedizione, sia il pagamento effettuato per l'articolo.
-
Ciao a tutti, a breve anch'io sarò un possessore del mi 8 (forse) e mi domandavo alcune cose:
1. la vibrazione si fa sentire abbastanza?
2. L'audio (che ho scoperto uscire da una sola capsula) si sente bene e alto?
3. Con l'assistenza in italia come stiamo messi?
Grazie
-
Quote:
maxmeyer
Ciao a tutti, a breve anch'io sarò un possessore del mi 8 (forse) e mi domandavo alcune cose:
1. la vibrazione si fa sentire abbastanza?
2. L'audio (che ho scoperto uscire da una sola capsula) si sente bene e alto?
3. Con l'assistenza in italia come stiamo messi?
Grazie
Ciao,
1) Non aspettarti un Nokia o Motorola di una volta.. è una vibrazione percepibile se hai il vetro attaccato alla coscia (se lo tieni in tasca) o se magari è appoggiato sulla scrivania rigida.. ma non è che ti farà prendere un colpo da quanto è forte. (i motorini di vibrazione sono sempre più compatti ed economici, nulla a che vedere con il passato, quando occupavano una buona parte della circuiteria!)
2) L'audio si sente bene, ha anche una buona dose di medi e bassi ed è sufficientemente alto per tutto, dal vivavoce all'uso come player multimediale
3) mai avuto a che fare.. purtroppo (o per fortuna, dipende dal punto di vista) ho sempre preso dispositivi Xiaomi presso venditori Cinesi e non ho mai avuto bisogno di assistenza.. Controllando qualche feedback dei vari centri in Italia, dipende molto dal CAT di appoggio.. molti sono multimarca ed operano male per tutti i marchi.. altri invece sono professionali e rapidi..