Quindi hai solo la loro garanzia di un anno?
Visualizzazione stampabile
In caso di problemi dovresti rispedirlo in Cina per la riparazione, la vedo dura...
Tanto nel 99% dei casi se il cellulare è rotto o ha problemi lo manifesta subito non dopo qualche mese, quindi chiedi la sostituzione o apri il reclamo PayPal che ti rimborsa al 100%.
Per il bootloader Non lo so il mio lo aveva bloccato e ho dovuto aspettare due settimane per sbloccarlo, una bella rottura, ora ho letto che bisogna aspettare due mesi, se è già sbloccato tanto meglio.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Mi rassicura molto la possibilità di utilizzare Paypal in effetti. Da cos'ho letto nella conversazione mi pare che tu non abbia riscontrato alcun problema. Ci sono aspetti che non hai gradito? Scusa per la valanga di domande ma sarebbe il mio primo acquisto "non ufficiale".
Direi di chiudete con gli OT, grazie.
I prossimi saranno eliminati.
Rientro in topic: Android auto continua a non funzionare?
Ciao a tutti.
Mi interessa il terminale ma ho dei dubbi:
L' always on display ha il sensore della luminosità?
L' AOD mostra notifiche anche di terze parti come fb e whatsapp ecc...?
Le notifiche sulla barra si vedono o c'è il solito problema?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, è arrivato ieri sera il mio Mi 8, ho passato buona parte della serata per trasferire tutti i dati dal mio ottimo p10 lite e ... sorpresa, non mi piace per niente:
il tasto indietro a cui non arrivo con il pollice (non è possibile metterlo a sinistra?) e mi costringe ad usarlo con due mani, le app tutte nelle pagine del cell e soprattutto ok google che non funziona!!!!io lo uso molto, ho anche Google home in casa.
La tentazione di rispedirlo al mittente è forte, convincetemi a tenerlo!
Ciao,
Aggiorna il software all'ultima versione 10.1.2.0
Nelle impostazioni visualizzazione schermo intero, puoi scambiare i tasti o mettere le gestures.
Ok Google, anche a schermo spento, funzionerà solo con l'ultima versione software 10.1.2.0.
Tieni conto che passare da un 5,2" a un 6,2" potrebbe essere un trauma, almeno all'inizio..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk