CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 175
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi rincuori???!!!

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    nessuno che mi rincuori???!!!
    Corretto quanto da loro indicato.
    China--> mettono rom Global e Boot Sbloccato (non ri-bloccabile) ha manuale e spina China (adattatore fornito) e non c'è marchio CE
    Internazionale --> Rom Global e Bootloader Bloccato, versione ufficiale distribuita anche in Europa presso i Reseller.... NON Viene garantita assistenza diretta Xioami in Italian, in caso di garanzia, è sempre il Venditore a risponderne

    Scegli come meglio credi e in base al prezzo.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ngherappa (29-08-18)

  5. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    La garanzia ufficiale Italia con possibilità di usufruire dei centri assistenza è garantita solo per i prodotti venduti da rivenditori ufficiali elencati nel sito ufficiale c.mi.com versione italiana.

    Inviato da Mi MIX 2

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    megthebest (29-08-18),ngherappa (29-08-18)

  7. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Corretto quanto da loro indicato.
    China--> mettono rom Global e Boot Sbloccato (non ri-bloccabile) ha manuale e spina China (adattatore fornito) e non c'è marchio CE
    Internazionale --> Rom Global e Bootloader Bloccato, versione ufficiale distribuita anche in Europa presso i Reseller.... NON Viene garantita assistenza diretta Xioami in Italian, in caso di garanzia, è sempre il Venditore a risponderne

    Scegli come meglio credi e in base al prezzo.
    a parità di prezzo considerando che ci vorrei smanettare mi conviene la versione china con rom global dato che il boot è già sbloccato?

  8. #45
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    a parità di prezzo considerando che ci vorrei smanettare mi conviene la versione china con rom global dato che il boot è già sbloccato?
    Si, ovviamente. Io infatti ho optato per quello, visto che o facico il Root.. o cmq con la TWRP ci metterei una rom Eu, IT o altre in uscita...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #46
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come raggiungere questa pagina di ottimizzazione del consumo della batteria?
    Si tratta dell'ottimizzazione della batteria da parte di Google non quella di Xiaomi, quindi il doze. io ci riesco ad andarci solo tramite le impostazioni di greenify nella sezione aggressive doze. Non riesco a trovare il percorso nelle impostazioni della MIUI nella sezione batteria.


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una info. Oggi giorno quasi tutti gli smart sembrano simili, soprattutto qurlli marchiati xiaomi. Volevo comprarne uno ma non riesco a capire le sostanziali differenze fra mi mix 2s 8gb, e il mi 8 explorer. Oltre a livello estetico e lo schermo, cosa cambia? Cosa consigliate?

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una info. Oggi giorno quasi tutti gli smart sembrano simili, soprattutto qurlli marchiati xiaomi. Volevo comprarne uno ma non riesco a capire le sostanziali differenze fra mi mix 2s 8gb, e il mi 8 explorer. Oltre a livello estetico e lo schermo, cosa cambia? Cosa consigliate?
    Io ti consiglio assolutamente Xiaomi pocophone F1, caratteristiche al top ad un prezzo di medio gamma con batteria da 4 ampere memoria espandibile e raffreddamento a liquido.
    Attualmente su eBay si trova a partire da €270 i 64 Giga con questo codice promozionale: PROMOSET18

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  12. #49
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una info. Oggi giorno quasi tutti gli smart sembrano simili, soprattutto qurlli marchiati xiaomi. Volevo comprarne uno ma non riesco a capire le sostanziali differenze fra mi mix 2s 8gb, e il mi 8 explorer. Oltre a livello estetico e lo schermo, cosa cambia? Cosa consigliate?
    Mix2S ha lo stesso identico hardware e batteria, quello che cambia sono alcuni dettagli Hardware
    -schermo Amoled 6,21" su Mi8 Ips 5,99" su Mix 2S
    -notch su Mi8 con assenza per ora delle icone notifica nella barra in alto
    -fotocamera 20Mp frontale su Mi8 e da 5Mp su Mix 2S
    -assenza ricarica Wireless si Mi8 che è invece presente su Mix 2S
    -Mi8 è più lungo 154,8mm ma più leggero 175g contro Mix 2S che è 150,9mm per 1889g
    -Mi8 è water resistant testato da molti youtuber (senza certificazione IP) e sembra reggere anche docce prolungate... Mix 2S non è sdato sapere
    - Mi8 ha GPS dual band (che però devo ancora capire in cosa è meglio) Mix 2S ha singola banda
    - Mi8 ha una global 9.6 basata su Andorid 8.1 mentre Mix 2S ce l'ha basata su Andorid 8.0 (anche se ha una sviluppatore basata su 9.0 Pie mentre Mi8 non ancora)

    A te il confronto
    https://www.kimovil.com/it/confronta...8-global-128gb

    Per Mi8 Explores... altro livello decisamente.. ma solo per il costo e per la differente tecnologia di sensore impronte sotto al vetro, face unlock 3d e qualche altro dettaglio minore che cmq ne fa lievitare decisamente il prezzo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (12-09-18)

  14. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie x le delucidazioni, ero piu propenso al mi 8 explorer. Il pocophone è carino, ma non mi convince al 100%. Diciamo che la battaglia mia prrsonale di scelta era tra mi8 explorer e mi mix 2s. X lo schermo mi piaceva piu il mi mix 2s per il discorso che non ha il notch. Pero l impronta sotto scermo, e scansione volto 3d è una caramella x bambini

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy