Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Ciao a tutti, a breve anch'io sarò un possessore del mi 8 (forse) e mi domandavo alcune cose:
1. la vibrazione si fa sentire abbastanza?
2. L'audio (che ho scoperto uscire da una sola capsula) si sente bene e alto?
3. Con l'assistenza in italia come stiamo messi?
Grazie
Non avendo il terminale ti posso rispondere per quanto riguarda l'assistenza: in Italia i centri riparazione ufficiali sono due e non godono di ottima reputazione purtroppo in base ai feedback degli utenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Non avendo il terminale ti posso rispondere per quanto riguarda l'assistenza: in Italia i centri riparazione ufficiali sono due e non godono di ottima reputazione purtroppo in base ai feedback degli utenti.
Dobbiamo precisare che non trattano in garanzia dispositivi acquistati all'estero.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dobbiamo precisare che non trattano in garanzia dispositivi acquistati all'estero.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
quindi io che ho acquistato da gearbest non posso portarlo qui?? nemmeno adesso che aprono lo store xiaomi italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
quindi io che ho acquistato da gearbest non posso portarlo qui?? nemmeno adesso che aprono lo store xiaomi italia?
Ovviamente no, solo i terminali acquistati preso i rivenditori ufficiali sotto
https://mobile.mi.com/it/service/wheretobuy/
godono dell'assistenza in Italia presso i centri sotto
https://www.mi.com/it/service/repair/
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
quindi io che ho acquistato da gearbest non posso portarlo qui?? nemmeno adesso che aprono lo store xiaomi italia?
No infatti su GB Italia abbiamo garanzia di 2 anni Europa, non Italia.
Quindi significa che lo dobbiamo spedire in un centro assistenza in Europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
No infatti su GB Italia abbiamo garanzia di 2 anni Europa, non Italia.
Quindi significa che lo dobbiamo spedire in un centro assistenza in Europa
Pero che peccato... Speriamo di non doverne usufruire.... Ma poi a me hanno detto 1 anno solo ho appena parlato con un operatore di GB Italia... Ne sei sicuro che sono 2??
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Pero che peccato... Speriamo di non doverne usufruire.... Ma poi a me hanno detto 1 anno solo ho appena parlato con un operatore di GB Italia... Ne sei sicuro che sono 2??
Si scusa forse la garanzia di due anni è solo per i prodotti che spediscono dall'Europa stessa mentre se spediscono dall'Asia è di 1 anno
Comunque anche io l'ho preso su GB Italia e lo sto aspettando :huhu:
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Si scusa forse la garanzia di due anni è solo per i prodotti che spediscono dall'Europa stessa mentre se spediscono dall'Asia è di 1 anno
Comunque anche io l'ho preso su GB Italia e lo sto aspettando :huhu:
Dai pero che fregatura sta cosa solo 1 anno bah.... ������
A saperlo di questa garanzia lo prendevo da grossohop a 340... Mi sn fatto cmq ingannare dall'ottimo prezzo.... Va beh oramai é fatta.... Speriamo arrivi presto te quando lo hai acquistato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Si scusa forse la garanzia di due anni è solo per i prodotti che spediscono dall'Europa stessa mentre se spediscono dall'Asia è di 1 anno
Comunque anche io l'ho preso su GB Italia e lo sto aspettando :huhu:
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Dai pero che fregatura sta cosa solo 1 anno bah.... ������
A saperlo di questa garanzia lo prendevo da grossohop a 340... Mi sn fatto cmq ingannare dall'ottimo prezzo.... Va beh oramai é fatta.... Speriamo arrivi presto te quando lo hai acquistato??
Se può rincuorarvi, dei circa 50 Xiaomi che ho preso nei vari anni su Gearbest, Banggood, nessuno è rientrato in Cina per malfunzionamento o garanzie.. Ho Mi8 128Gb preso ad agosto e con il risparmio (pagato 350€ al tempo) ho fatto secondo me un affarone..
Statisticamente si ha bisogno di assistenza perlopiù a seguito di un danno accidentale o dopo molto tempo per usura..
Non faccio statistica, ma solo per dire che in generale il marchio Xiaomi permette di stare abbastanza tranquilli per la qualità..
Ciao
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Se può rincuorarvi, dei circa 50 Xiaomi che ho preso nei vari anni su Gearbest, Banggood, nessuno è rientrato in Cina per malfunzionamento o garanzie.. Ho Mi8 128Gb preso ad agosto e con il risparmio (pagato 350€ al tempo) ho fatto secondo me un affarone..
Statisticamente si ha bisogno di assistenza perlopiù a seguito di un danno accidentale o dopo molto tempo per usura..
Non faccio statistica, ma solo per dire che in generale il marchio Xiaomi permette di stare abbastanza tranquilli per la qualità..
Ciao
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Speriamo sia come dici tu.... Per la veritá é la prima volta che mi affaccio sul made in china.... Sempre avuto top di gamma samsung e 1 anno ebbi lg3 ( con cui ancora oggi mi accompagna cm secondo telefono )..... Ma visto le qualitá e il prezzo ho voluto provarci.... Non nascondo che il problema della garanzia mi ha fatto storcenere il naso di pareccio, essendo che ogni anno cambio telefono tenendolo sempre maniacalemente per poter venderlo a buon prezzo cn la garanzia residua... Va bhe spero ne sia valsa la pena !! Grazie per il tuo intervento ;)