Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Dai pero che fregatura sta cosa solo 1 anno bah.... ������
A saperlo di questa garanzia lo prendevo da grossohop a 340... Mi sn fatto cmq ingannare dall'ottimo prezzo.... Va beh oramai é fatta.... Speriamo arrivi presto te quando lo hai acquistato??
Se non sbaglio giorno 10 Novembre e lo hanno spedito il 12 ma ancora nemmeno il tracking è disponibile...mi sa che dovrò aspettare mooolto tempo xD
Quote:
megthebest
Se può rincuorarvi, dei circa 50 Xiaomi che ho preso nei vari anni su Gearbest, Banggood, nessuno è rientrato in Cina per malfunzionamento o garanzie.. Ho Mi8 128Gb preso ad agosto e con il risparmio (pagato 350€ al tempo) ho fatto secondo me un affarone..
Statisticamente si ha bisogno di assistenza perlopiù a seguito di un danno accidentale o dopo molto tempo per usura..
Non faccio statistica, ma solo per dire che in generale il marchio Xiaomi permette di stare abbastanza tranquilli per la qualità..
Ciao
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Mi8 128 ad agosto è stato un super affare complimenti!!!
Io ho un Mi5 e dopo 2 anni e tante cadute ha solo la batteria che si deve sostituire. Speriamo che anche questo Mi8 sia resistente come lui!
-
Quote:
xandreasx
Se non sbaglio giorno 10 Novembre e lo hanno spedito il 12 ma ancora nemmeno il tracking è disponibile...mi sa che dovrò aspettare mooolto tempo xD
Io ho un Mi5 e dopo 2 anni e tante cadute ha solo la batteria che si deve sostituire. Speriamo che anche questo Mi8 sia resistente come lui!
A me il 17 lo xiaomi e l 8 uno smartwatch...
Ma mi hanno assicurato che ci impiegano circa 10 gg lavoratavi dalla spedizione...
Speriamo bene ...
-
Quote:
xandreasx
Quote:
profetagranata
A me il 17 lo xiaomi e l 8 uno smartwatch...
Ma mi hanno assicurato che ci impiegano circa 10 gg lavoratavi dalla spedizione...
Speriamo bene ...
Cerchiamo di rimanere in tema.
-
Quote:
complicazio
Cerchiamo di rimanere in tema.
Giusto!! Scusate
-
Ciao a tutti!
Sono 11 giorni che mi mangio le mani per non essere riuscito ad acquistare questo telefono a €300 con la promo di Natale sul sito ufficiale (porcheria per quanto mi riguarda). Dato che il mio budget è quello e non vorrei discostarmici tanto (±€30) credete che nei negozi che garantiscono la garanzia Italiana (mi pare di aver capito che siano questi: https://mobile.mi.com/it/service/wheretobuy/) in periodo di saldi si riuscirà ad arrivare a queste cifre? So che prenderlo Cina con la rom global e il bootloader sbloccato non comporta chissà quali problemi, però mi piace star tranquillo in caso dovesse succedere qualcosa.
Grazie :)
-
Ciao,
vorrei comprare uno Xiaomi MI8.
Quale versione consigliate tra le tante disponibili? Tenete presente che vorrei avere una ROM su cui girano tutte le app (google comprese) e poi sbloccare il bootloader.
Grazie.
-
Quote:
cafy
Ciao,
vorrei comprare uno Xiaomi MI8.
Quale versione consigliate tra le tante disponibili? Tenete presente che vorrei avere una ROM su cui girano tutte le app (google comprese) e poi sbloccare il bootloader.
Grazie.
Per @SirGabriele Negozi fisici o sito ufficiale Xiaomi.
Per @cafy, se hai intenzione di sbloccare il bootloader e non ti interessa la garanzia Italia, acquistalo dove vuoi.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Per @
SirGabriele Negozi fisici o sito ufficiale Xiaomi.
Per @
cafy, se hai intenzione di sbloccare il bootloader e non ti interessa la garanzia Italia, acquistalo dove vuoi.
OK per l'acquisto da dove voglio, ma io intendevo quale versione, mi pare ci sia global, cinese, EU...
-
Quote:
DreamReaper
Per @
SirGabriele Negozi fisici o sito ufficiale Xiaomi.
Per @
cafy, se hai intenzione di sbloccare il bootloader e non ti interessa la garanzia Italia, acquistalo dove vuoi.
Acquistarlo da Banggood in versione Global cosa comporterebbe? Grazie.
-
Quote:
SirGabriele
Acquistarlo da Banggood in versione Global cosa comporterebbe? Grazie.
Io ho acquistato da banggood la versione cinese
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk