Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Quote:
gtb
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Inviato da Mi MIX 2
Dall'app non capisco come fare
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gtb
Io dalla pagina che hai postato tu se tappo su ITIM mi va nelle impostazioni della SIM, nel tuo caso lo screen è su informazioni telefono 1 ed è una pagina completamente diversa, ricapitolando dalle impostazioni vado in schede SIM e reti mobili, vado si ITIM e mi ritrovo nelle impostazioni Sim
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni Sim non c'è nulla
Ho una scheda TIM vecchia e nelle opzioni attive non risulta Voce 4G come dovrebbe esserci su quelle nuove..
Forse è questo il motivo per il quale non ho nessuna impostazione VoLTE nella sezione sim (anche quella ILIAD non supporta VoLTE).
Comunuqe non ne facciamo un caso internazionale, VoLte è supportato da Mi8, nel mio caso sono le sim a non supportarlo ( o il mio piano ricaricabile non ha l'opzione, o la mia zona non ha questa possibilià).
@complicazio, se vuoi fare una pulizia ed accorpare, credo sia più leggibile il thread..
Thanks
-
Quote:
megthebest
Ho una scheda TIM vecchia e nelle opzioni attive non risulta Voce 4G come dovrebbe esserci su quelle nuove..
Forse è questo il motivo per il quale non ho nessuna impostazione VoLTE nella sezione sim (anche quella ILIAD non supporta VoLTE).
Comunuqe non ne facciamo un caso internazionale, VoLte è supportato da Mi8, nel mio caso sono le sim a non supportarlo ( o il mio piano ricaricabile non ha l'opzione, o la mia zona non ha questa possibilià).
@
complicazio, se vuoi fare una pulizia ed accorpare, credo sia più leggibile il thread..
Thanks
Ciao! L'opzione Voce 4G la devi "attivare.... a voce". Un simpaticissimo operatore ti dirà..."sei sicuro che la vuoi attivare? Il servizio da qualche problema" tu gli rispondi si e dopo poco ti arriva un SMS di conferma e nella barra (almeno nel mio telefono) appare l'icona del voLTE.
-
Quote:
gtb
Androidiani App
Tap lungo sul post - tre puntini in alto a destra - modifica oppure usi il browser.
EDIT
@gtb per ringraziare c'è l'apposito tastino [emoji106]
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
complicazio
Quote:
gtb
Androidiani App
Tap lungo sul post - tre puntini in alto a destra - modifica oppure usi il browser.
Inviato da Mi MIX 2
👍 Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
la rom è Global, ma il package di Grossoshop è China.. quindi no alimentatore EU, No Manuale IT, no assistenza Italia (è in pratica come gli altri di Gearbest o Banggood, versioni China con rom Global).
L'avere la Global su dispositivo China, vuol dire avere per forza di cose il Boot Sbloccato.. e peggio.. non più BLOCCABILe, pena il Brick!
Quindi, se si vuole essere certi, bisogna prenderlo da distributore Italiano, Mi Italia o Amazon
In realtà se si prende la versione Global su Grosso arriva la versione Global, con manualistica in inglese e alimentatore EU originale. Il device è in versione Global, testato personalmente su MIX 2S che tra China e Global cambia anche un codice interno :)
Quote:
megthebest
Prova ad inserire questo codice nel dialer *#*#86583#*#*
Dovrebbe comparirti l'opzione del VoLTE.
Quote:
gtb
Per ringraziare è sempre meglio utilizzare il tasto apposito piuttosto che fare un post ;)
-
Quote:
Fortinho
In realtà se si prende la versione Global su Grosso arriva la versione Global, con manualistica in inglese e alimentatore EU originale. Il device è in versione Global, testato personalmente su MIX 2S che tra China e Global cambia anche un codice interno :)
Meglio così... molti invece indicano solo ROM GLOBAL.. ma il device è China con adattatore...
Quote:
Prova ad inserire questo codice nel dialer *#*#86583#*#*
Dovrebbe comparirti l'opzione del VoLTE.
Sei un MITO!!!!
dopo aver abilitando grazie a Dreamreaper Voce 4G tramite operatore, non avevo ancora il VOLTE selezionabile nella sim, messo il codice da dialer ed ecco comparso!!
Non si finisce mai di imparare!
-
Quote:
Fortinho
Sul contenuto della confezione del mi8 versione global su Grosso c'è scritto "manuale in cinese e presa americana", è un errore?
-
Quote:
crica
Sul contenuto della confezione del mi8 versione global su Grosso c'è scritto "manuale in cinese e presa americana", è un errore?
Credo bisognerebbe chiederlo a loro. Se è come prospettavo io, la rom Global viene installata sui China previo unlock del boot, ma la confezione resta China... Però sono supposizioni , quello che so è che, rispetto ad altri Xiaomi, la versione Global la trattano solo i rivenditori europei ufficiali, poi magari Grosso ha anche lui la global, ma senza conferme è tutta teoria..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho letto che non compaiono le iconcine delle notifiche in status bar. È vero o è stata corretta questa cosa? Grazie a tutti