CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Ripristino terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augusto76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... allora, aggiornamento situazione:
    Ieri sera ho scaricato nuovamente il file contenente la rom fasboot ed ho avviato la procedura tramite miflash tool ma niente da fare,mi dà sempre lo stesso errore.... Che faccio??? Esiste un altro sistema oppure c'è qualcosa che non va nella mia procedura???
    Prova a cambiare pc, cavetto, porta USB, versione di Miflash e rinomina la rom con una parola singola corta e posizionala direttamente nel disco C.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, proverò e vi farò sapere...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augusto76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Scusami se puntualizzo, hai scaricato la rom Global dalla lista fastboot? Questa ---> MIUI???? l'estensione è tgz. Ora, a meno di ulteriori protezioni di cui non sono a conoscenza, dovrebbe funzionare.
    Si,ho scaricato proprio quella....difatti c'era la Global e quella per il mercato russo,io ho scaricato la Global ma a termine procedura,quando vado a flashare mi dà quell'errore che ti ho descritto. Ma la cosa strana è che mi rimane in fastboot....menomale che mi fa andare in recovery...
    Quindi che faccio,provo dall'indirizzo che mi hai dato tu???? E provo a vedere se è lo stesso???
    ps.: ci ho appena riguardato ed il file scricato è .tgz
    Precisazione. Scomoatti prima la rom.tgz e poi nuovamente il file che ne risulta. Praticamente due volte



    Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augusto76 Visualizza il messaggio
    Io credo che nel mio caso,si debba necessariamente caricare la rom fasboot china,essendo il mio terminale in origine (cinese) e poi da lì passare alla global....questo ripeto è un mio pensiero,poi può darsi pure che mi sbaglio....
    Trovi una guida con immagini qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7843923
    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Precisazione. Scomoatti prima la rom.tgz e poi nuovamente il file che ne risulta. Praticamente due volte



    Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 usando Androidiani App
    Dipende da quale programma usi per decomprimere il file tgz.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da augusto76 Visualizza il messaggio
    Io credo che nel mio caso,si debba necessariamente caricare la rom fasboot china,essendo il mio terminale in origine (cinese) e poi da lì passare alla global....questo ripeto è un mio pensiero,poi può darsi pure che mi sbaglio....
    Trovi una guida con immagini qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7843923
    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Precisazione. Scomoatti prima la rom.tgz e poi nuovamente il file che ne risulta. Praticamente due volte



    Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 usando Androidiani App
    Dipende da quale programma usi per decomprimere il file tgz.
    Sempre meglio precisare il effetti



    Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

    augusto76 (28-11-18)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,aggiornamento situazione: dopo aver letto e riletto la guida che mi avete postato,ho deciso di provare con un ulteriore tentativo e udite udite.....sono riuscito a flashiare la rom global........credo che il problema fosse riconducibile all'indirizzo della cartella. perche ora ho scaricato nuovamente la rom,aperto il file 2 volte con 7zip,infine ho creato sul desktop una nuova cartella nominata "globalromMI8" e contenente il solo file con la cartella image del peso di circa 4,5 gb.ho seguito la procedura descritta per flashiare con xiaoMiFlash e tutto è andato per il meglio....
    grazie mille per l'aiuto che mi avete dato....Ho imparato come utilizzare questo tool,come installare una global rom fastboot etc....
    grazie,grazie,grazie.
    ora però vi porgo altre 2 domande:
    se volessi installare la rom global dev,devo ripetere l'operazione con XiaoMiFlash???
    se invece voglio installare miui.it come devo fare
    e ultima cosa poi non vi rompo più le scatole (per un pò).....per twrp vado di comandi adb mentre per il root installo magisk????
    voi cosa mi consigliate di installare come rom developer,(una global dev,una xiaomi.eu sempre dev oppure una miui.it????
    attendo vostre risposte,grazie.

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augusto76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,aggiornamento situazione: dopo aver letto e riletto la guida che mi avete postato,ho deciso di provare con un ulteriore tentativo e udite udite.....sono riuscito a flashiare la rom global........credo che il problema fosse riconducibile all'indirizzo della cartella. perche ora ho scaricato nuovamente la rom,aperto il file 2 volte con 7zip,infine ho creato sul desktop una nuova cartella nominata "globalromMI8" e contenente il solo file con la cartella image del peso di circa 4,5 gb.ho seguito la procedura descritta per flashiare con xiaoMiFlash e tutto è andato per il meglio....
    grazie mille per l'aiuto che mi avete dato....Ho imparato come utilizzare questo tool,come installare una global rom fastboot etc....
    grazie,grazie,grazie.
    ora però vi porgo altre 2 domande:
    se volessi installare la rom global dev,devo ripetere l'operazione con XiaoMiFlash???
    se invece voglio installare miui.it come devo fare
    e ultima cosa poi non vi rompo più le scatole (per un pò).....per twrp vado di comandi adb mentre per il root installo magisk????
    voi cosa mi consigliate di installare come rom developer,(una global dev,una xiaomi.eu sempre dev oppure una miui.it????
    attendo vostre risposte,grazie.
    Senza ombra di dubbio xiaomi.eu che va flashata da twrp.

    Nel loro sito trovi la rom e le istruzioni per il flash.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy