Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio.
Mi hanno appena prtato dalla cina un MI9 SE, con twrp già installata e e rom xiaomi.eu 9.4.25 beta patch sicurezza 2019.5.1.
ho configurato il telefono mediante google con tutto ciò che avevo sul vecchio telefono.
Però ho reinstallato tutto, volevo approfittare per fare un po' di pulizie.
Se faccio ripristino di fabbrica, perdo la rom xiaomi.eu?
Comè faccio a sapere se il bootloader è sbloccato?
dove trovo eventuale rom per il ripristino?
Non vorrei perdere la funzionalità temi
Grazie a tutti in anticipo.
Salutii
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bygepp
A quel punto, uso l'app Notification Notch, che sembra risolvere...
Grazie mille dei chiarimenti ;)
Di niente. Se vuoi lascia un feedback sull'applicazione che stai usando.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gerryandroid
Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio.
Mi hanno appena prtato dalla cina un MI9 SE, con twrp già installata e e rom xiaomi.eu 9.4.25 beta patch sicurezza 2019.5.1.
ho configurato il telefono mediante google con tutto ciò che avevo sul vecchio telefono.
Però ho reinstallato tutto, volevo approfittare per fare un po' di pulizie.
Se faccio ripristino di fabbrica, perdo la rom xiaomi.eu?
Comè faccio a sapere se il bootloader è sbloccato?
dove trovo eventuale rom per il ripristino?
Non vorrei perdere la funzionalità temi
Grazie a tutti in anticipo.
Salutii
Se hai la twrp e la Xiaomi.eu il bootloader è sbloccato.
Facendo un ripristino ai dati di fabbrica la rom non viene toccata.
Le rom ufficiali le trovi su en.miui.com.
-
Quote:
complicazio
Se hai la twrp e la Xiaomi.eu il bootloader è sbloccato.
Facendo un ripristino ai dati di fabbrica la rom non viene toccata.
Le rom ufficiali le trovi su en.miui.com.
Attenzione se è Cinese......
-
Quote:
DreamReaper
Attenzione se è Cinese......
Cosa intendi?
-
Ciao a tutti! Da circa 10 giorni possiedo il Mi9 SE, ma da qualche giorno ho difficoltà a far leggere le impronte registrate. Ho provato a riconfigurarle ma continua ad avere difficoltà a leggerle. Non uso alcuna pellicola protettiva che potrebbe influire sul riconoscimento.
-
Prova a registrarle di nuovo. cmq anche io ho notato un leggero peggioramento dopo alcuni giorni di utilizzo. sarà migliorato con la prossima rom (già sembra meglio nella rom EU).
indicativamente devi lasciare il dito un po' di più sul sensore, e fare in modo che una maggiore superficie del dito si appiccichi al display. contrariamente ai migliori sensori fisici, qui c'è bisogno di un maggior contatto.
-
Quote:
metrino
Prova a registrarle di nuovo. cmq anche io ho notato un leggero peggioramento dopo alcuni giorni di utilizzo. sarà migliorato con la prossima rom (già sembra meglio nella rom EU).
indicativamente devi lasciare il dito un po' di più sul sensore, e fare in modo che una maggiore superficie del dito si appiccichi al display. contrariamente ai migliori sensori fisici, qui c'è bisogno di un maggior contatto.
Si le ho registrate di nuovo ma ora la legge alla terza/quarta volta mentre fino a due giorni fa al primo colpo. :(
-
Salve ragazzi, martedi dovrebbe arrivarmi il mi 9 se da Amazon, il venditore dove lo acquistato con codice sconto e cinese, spero che sia la versione global, ho dei dubbi che mi arriva non global, per il fatto della confezione di vendita spero che ci sia il caricatore da 18w per la ricarica rapida..., voi che pensate che mi arriva..?
-
arrivare arriva... il caricatore è sempre da 18W, cinese o meno.
Se arriva cinese, probabilmente troverai nel pacco un adattatore, oppure dovrai prenderlo tu (costano pochissimo).
Tuttavia se proprio lo volevi global e vuoi fare il reso, non è necessario neppure aprire la scatola: all'esterno in un angolo della scatola c'è un rettangolino rosso con su scritto Global.
... la domanda nasce spontanea: perché prenderlo da Amazon ma da rivenditore cinese? se volevi il prezzo più basso e interessava poco la garanzia, tanto valeva prenderlo da honorbuy (si trovano dei coupon) o aliexpress. Se invece volevi un modello global "garantito" ad un prezzo accettabile , i vari mastmen, grossoshop, ecc. avrebbero dato più sicurezza.
cmq siamo OT, eventualmente si continua sul thread relativo.