Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bygepp
R-I-D-I-C-O-L-O.
È uscito un nuovo aggiornamento, 10.3.1.0, ma ancora il problema delle notifiche sulla barra di stato che scompaiono subito non è stato risolto!
Vergognosa politica da parte di Xiaomi, la ROM cinese ha le notifiche persistenti, e noi utenti globali la dobbiamo prendere in quel posto.
A questo punto credo proprio che lo rivendo, e prendo qualche cosa di più serio...
Sono convinto che implementeranno le notifiche fisse. Ho scritto implementerenno perché è una cosa voluta che scompaiano dopo un po. Non è un problema (secondo loro). Per cui armati di pazienza e vedrai che il problema sarà risolto. Se non hai voglia di aspettare uno degli aspetti che differenziano i terminali Xiaomi da tutti gli altri e' la facilità di modding.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leodan70
Salve, io a malicuore lo venduto per passare al mi9 T, purtroppo pensavo che la grandezza dello schermo fosse sufficiente, ma abituato al oneplus 3T, facevo difficoltà a leggere..., speriamo che almeno il mi 9 t sia migliore....
purtroppo l'età che avanza mi porta a problemi di vista da vicino ma, rifacendosi ad una pubblicità degli anni 70 e 80, non è che 'per dipingere la parete grande ci voglia il pennello grande'...
qualsiasi sia la dimensione esterna del tuo schermo puoi semplicemente modificare la grandezza dei caratteri del font...
-
Quote:
onoff
EDIT anche dopo controllo su
xiaomi, l'unica versione disponibile per il mi 9 se EEA è la
V10.2.9.0.PFBEUXM (MIUI10)
credo lui abbia na global ed è uscita ieri la 10.3
https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/grus/
-
Quote:
onoff
non ho ancora ricevuto notifica di questo aggiornamento. A parte l'indignazione del momento, a questo prezzo e con questa qualità di costruzione e caratteristiche cosa riterresti più serio?
EDIT anche dopo controllo su
xiaomi, l'unica versione disponibile per il mi 9 se EEA è la
V10.2.9.0.PFBEUXM (MIUI10)
Ad esempio il Huawei P30 Lite.
-
Quote:
checo
sulla pagina che ho linkato, quella ufficiale xiaomi, per il mi 9 se EEA esiste solo una global stable 10.2.9.0 (no global developer), in caso abbiate riferimenti differenti prego postare link a pagina ufficiale di questa rom 10.3.1.0
edit vedo ora link ma non è da pagina ufficiale, nonostante il titolo... è un sito terzo... possibile sul sito xiaomi non ci sia riferimento a qs nuova global stable? inoltre nessuna notifica push
-
Quote:
DreamReaper
Sono convinto che implementeranno le notifiche fisse. Ho scritto implementerenno perché è una cosa voluta che scompaiano dopo un po. Non è un problema (secondo loro). Per cui armati di pazienza e vedrai che il problema sarà risolto. Se non hai voglia di aspettare uno degli aspetti che differenziano i terminali Xiaomi da tutti gli altri e' la facilità di modding.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Per il prossimo aggiornamento si parla di altri due mesi minimo, e non è nemmeno detto che risolveranno, dato che questo aggiornamento, così tanto atteso, non ha implementato una caratteristica chiesta probabilmente dal 90% degli utenti global.
Questo significa, secondo me, che non hanno nessuna intenzione di farlo, nel ramo BETA questa caratteristica c'è già, se avessero voluto implementarla, l'avrebbero già fatto...
Modding, da subito? E che cavolo, uno prende un cellulare per usarlo senza dover ricorrere al modding...
E in ogni caso, l'unica ROM con le notifiche persistenti è la BETA, per la quale il supporto terminerà il primo luglio...
-
Quote:
onoff
sulla pagina che ho linkato, quella ufficiale xiaomi, per il mi 9 se EEA esiste solo una global stable 10.2.9.0 (no global developer), in caso abbiate riferimenti differenti prego postare link a pagina ufficiale di questa rom 10.3.1.0
Io ho la versione internazionale, non EEA.
Sì comunque sul sito ufficiale non hanno mai pubblicato nulla di relativo alla Global Stable.
-
Quote:
Bygepp
Ad esempio il Huawei P30 Lite.
Quote:
Bygepp
Sì comunque sul sito ufficiale non hanno mai pubblicato nulla di relativo alla Global Stable.
Si il P30 lite è un'alternativa valida, non so però che dimensioni abbia ed io il mi 9 se l'ho scelto principalmente per quelle e per la miui che uso da anni...
rispettando la tua opinione, non trovo le notifiche che spariscono dopo 1 secondo un problema di questo terminale...ne ha sicuramente altri più importanti...e come dice dreamreaper pare sia una scelta...
ciao
Quote:
Bygepp
da siti non ufficiali preferisco non scaricare e non installare nulla di 'ufficiale', capisco si trattasse di altre rom... ma non una pseudo ufficiale
-
Quote:
onoff
da siti non ufficiali preferisco non scaricare e non installare nulla di 'ufficiale', capisco si trattasse di altre rom... ma non una pseudo ufficiale
Ma l'ho ricevuto tramite OTA, più ufficiale di così...
-
Quote:
Bygepp
Quote:
onoff
Si il P30 lite è un'alternativa valida, non so però che dimensioni abbia ed io il mi 9 se l'ho scelto principalmente per quelle e per la miui che uso da anni...
rispettando la tua opinione, non trovo le notifiche che spariscono dopo 1 secondo un problema di questo terminale...ne ha sicuramente altri più importanti...e come dice dreamreaper pare sia una scelta...
ciao
Per entrambi cerchiamo di utilizzare il multiquote invece di fare post consecutivi.