Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
"normale" nel senso che è un problema noto a questo cellulare? Anche dopo l'ultima MIUI?
Perché col vecchio Huawei P8 non faceva così...
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Il mio terminale (Mi Mix 2) con miui 11 fa esattamente uguale e credo che sia la gestione notifiche della Miui e non un bug.
In pratica se hai tot messaggi in diverse chat tu vorresti che la notifica nella status bar rimanesse fintanto che non leggi tutti i messaggi?
-
Esatto, se ad esempio in WhatsApp ho 5 messaggi in 5 chat diverse, e ne leggo 1, sull'app dovrei trovare non più scritto 5 ma 4.
-
Quote:
crs78
Esatto, se ad esempio in WhatsApp ho 5 messaggi in 5 chat diverse, e ne leggo 1, sull'app dovrei trovare non più scritto 5 ma 4.
Concordo che sarebbe meglio funzionasse come dici tu ma da che ricordo con la miui è sempre stato così.
-
Quote:
ilgano
confermo anch'io uso quella protezione e mi trovo benissimo. nessun problema con il riconoscimento dell'impronta digitale.
Gentilmente riuscite postare il link del prodotto?
Sto valutando anche io se tenere solo la cover in dotazione e basta, dal momento il vetro dovrebbe essere ben protetto dai graffi, oppure se aggiungere anche la pellicola protettiva davanti e anche dietro sugli obiettivi
-
Quote:
crs78
Gentilmente riuscite postare il link del prodotto?
Sto valutando anche io se tenere solo la cover in dotazione e basta, dal momento il vetro dovrebbe essere ben protetto dai graffi, oppure se aggiungere anche la pellicola protettiva davanti e anche dietro sugli obiettivi
Ciao! Certamente. Puoi postarlo. Cosi valutiamo tutti la tua scelta.
-
Quote:
crs78
la cover in dotazione se non ricordo male tiene le fotocamere posteriori proprio a pelo, non ha quel bordo protettivo, ho preferito prenderne un paio poco costose ma di ottima fattura e sottili che hanno il bordo posteriore per le fotocamere (una rigida colorata e una morbida trasparente). Ne ho provate anche altre due o tre di diversi tipi ma non mi hanno soddisfatto. La pellicola frontale (non vetro) per quello che costa l'avevo messa comunque. Al Mi store me l'hanno poi sostituita qualche settimana fa con quelle di ultima generazione in idrogel, peccato che sia costosissima (19 euro) e ci sia (gioco forza) una linea che rimane fissa, dovuta a come la macchina la installa sullo schermo, poco sotto la metà schermo in verticale. A schermo spento si vede distintamente, a schermo acceso solo a determinate angolazioni. Alcuni dicono che protegga dagli urti meglio del vetro temperato aggiuntivo, soprattutto sugli angoli. Al tatto è piacevole, ma davvero imbruttisce con quelle linee di installazione permanenti, ed il costo è spropositato. Ho messo anche delle pellicole sul vetro camera posteriore devo capire però se la qualità dell'immagine acquisita poi peggiora...le ho su da qualche settimana ma non ho avuto tempo (e voglia) di fare raffronti...
-
Mi da errore, non riesco aprire nessuno dei link
-
Quote:
crs78
strano... riesco ad aprire i link anche da altro terminale...
-
Quote:
crs78
Quote:
onoff
strano... riesco ad aprire i link anche da altro terminale...
Devi usare il browser, da Tapatalk non si aprono.
-
Nella calza della befana un aggiornamento per global stable e EEA Stable del MI9SE, rispettivamente:
V11.0.6.0.PFBMIXM
e
V11.0.6.0.PFBEUXM
Dal changelog è relativo solo alla patch sicurezza, aggiornata a Dicembre 2019.
Una sorpresa gradita, in attesa della MIUI 11.1 che dovrebbe portare per il MI9SE l'atteso Android 10!