CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 379
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    R-I-D-I-C-O-L-O.

È uscito un nuovo aggiornamento, 10.3.1.0, ma ancora il problema delle notifiche sulla barra di stato che scompaiono subito non è stato risolto!
    Vergognosa politica da parte di Xiaomi, la ROM cinese ha le notifiche persistenti, e noi utenti globali la dobbiamo prendere in quel posto.

A questo punto credo proprio che lo rivendo, e prendo qualche cosa di più serio...
    Sono convinto che implementeranno le notifiche fisse. Ho scritto implementerenno perché è una cosa voluta che scompaiano dopo un po. Non è un problema (secondo loro). Per cui armati di pazienza e vedrai che il problema sarà risolto. Se non hai voglia di aspettare uno degli aspetti che differenziano i terminali Xiaomi da tutti gli altri e' la facilità di modding.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, io a malicuore lo venduto per passare al mi9 T, purtroppo pensavo che la grandezza dello schermo fosse sufficiente, ma abituato al oneplus 3T, facevo difficoltà a leggere..., speriamo che almeno il mi 9 t sia migliore....
    purtroppo l'età che avanza mi porta a problemi di vista da vicino ma, rifacendosi ad una pubblicità degli anni 70 e 80, non è che 'per dipingere la parete grande ci voglia il pennello grande'...
    qualsiasi sia la dimensione esterna del tuo schermo puoi semplicemente modificare la grandezza dei caratteri del font...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

4. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

DreamReaper (19-06-19)

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio

EDIT anche dopo controllo su xiaomi, l'unica versione disponibile per il mi 9 se EEA è la
    V10.2.9.0.PFBEUXM (MIUI10)
    credo lui abbia na global ed è uscita ieri la 10.3
    https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/grus/

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

non ho ancora ricevuto notifica di questo aggiornamento. A parte l'indignazione del momento, a questo prezzo e con questa qualità di costruzione e caratteristiche cosa riterresti più serio?

EDIT anche dopo controllo su xiaomi, l'unica versione disponibile per il mi 9 se EEA è la
    V10.2.9.0.PFBEUXM (MIUI10)
    Ad esempio il Huawei P30 Lite.

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    credo lui abbia na global ed è uscita ieri la 10.3
    https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/grus/
    sulla pagina che ho linkato, quella ufficiale xiaomi, per il mi 9 se EEA esiste solo una global stable 10.2.9.0 (no global developer), in caso abbiate riferimenti differenti prego postare link a pagina ufficiale di questa rom 10.3.1.0

edit vedo ora link ma non è da pagina ufficiale, nonostante il titolo... è un sito terzo... possibile sul sito xiaomi non ci sia riferimento a qs nuova global stable? inoltre nessuna notifica push
    Ultima modifica di onoff; 18-06-19 alle 13:47
    Xiaomi

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono convinto che implementeranno le notifiche fisse. Ho scritto implementerenno perché è una cosa voluta che scompaiano dopo un po. Non è un problema (secondo loro). Per cui armati di pazienza e vedrai che il problema sarà risolto. Se non hai voglia di aspettare uno degli aspetti che differenziano i terminali Xiaomi da tutti gli altri e' la facilità di modding.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Per il prossimo aggiornamento si parla di altri due mesi minimo, e non è nemmeno detto che risolveranno, dato che questo aggiornamento, così tanto atteso, non ha implementato una caratteristica chiesta probabilmente dal 90% degli utenti global.
    Questo significa, secondo me, che non hanno nessuna intenzione di farlo, nel ramo BETA questa caratteristica c'è già, se avessero voluto implementarla, l'avrebbero già fatto...

Modding, da subito? E che cavolo, uno prende un cellulare per usarlo senza dover ricorrere al modding...
    E in ogni caso, l'unica ROM con le notifiche persistenti è la BETA, per la quale il supporto terminerà il primo luglio...

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

sulla pagina che ho linkato, quella ufficiale xiaomi, per il mi 9 se EEA esiste solo una global stable 10.2.9.0 (no global developer), in caso abbiate riferimenti differenti prego postare link a pagina ufficiale di questa rom 10.3.1.0
    Io ho la versione internazionale, non EEA.

Sì comunque sul sito ufficiale non hanno mai pubblicato nulla di relativo alla Global Stable.
    Ultima modifica di Bygepp; 18-06-19 alle 13:50

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ad esempio il Huawei P30 Lite.

Sì comunque sul sito ufficiale non hanno mai pubblicato nulla di relativo alla Global Stable.
    Si il P30 lite è un'alternativa valida, non so però che dimensioni abbia ed io il mi 9 se l'ho scelto principalmente per quelle e per la miui che uso da anni...
    rispettando la tua opinione, non trovo le notifiche che spariscono dopo 1 secondo un problema di questo terminale...ne ha sicuramente altri più importanti...e come dice dreamreaper pare sia una scelta...
    ciao

da siti non ufficiali preferisco non scaricare e non installare nulla di 'ufficiale', capisco si trattasse di altre rom... ma non una pseudo ufficiale
    Ultima modifica di complicazio; 18-06-19 alle 14:01
    Xiaomi

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

da siti non ufficiali preferisco non scaricare e non installare nulla di 'ufficiale', capisco si trattasse di altre rom... ma non una pseudo ufficiale
    Ma l'ho ricevuto tramite OTA, più ufficiale di così...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Si il P30 lite è un'alternativa valida, non so però che dimensioni abbia ed io il mi 9 se l'ho scelto principalmente per quelle e per la miui che uso da anni...
    rispettando la tua opinione, non trovo le notifiche che spariscono dopo 1 secondo un problema di questo terminale...ne ha sicuramente altri più importanti...e come dice dreamreaper pare sia una scelta...
    ciao

Per entrambi cerchiamo di utilizzare il multiquote invece di fare post consecutivi.

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio