CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 379
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    In effetti mi ero messo tra la lista dei desideri 2-3 offerte del SE che erano attorno ai 280€, ed ora li trovo aggiornati a 330-340€ che proprio non capisco...
    Sul più bello che mi sono deciso sul modello da prendermi non dirmi che lo ritirano!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    In effetti mi ero messo tra la lista dei desideri 2-3 offerte del SE che erano attorno ai 280€, ed ora li trovo aggiornati a 330-340€ che proprio non capisco...
    Sul più bello che mi sono deciso sul modello da prendermi non dirmi che lo ritirano!
    L'importante è che almeno non smettano di produrre updates ufficiali della rom!
    per il prezzo, aspetterei comunque la fine delle feste...
    PS relativamente alla promo su mistore del mi9t, che avevo segnalato qualche post prima: hanno cambiato il prezzo al rialzo, evidentemente era un refuso...del resto un mi9t 128 a 239 eurozzi era troppo bello...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

    DreamReaper (18-12-19)

  5. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Possibile che per il lite vi siano continue offerte attorno ai 200€, mentre per questo SE non vi sia modo che torni a scendere di prezzo?!?! Che cocones l'attesa... :-(

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #254
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Possibile che per il lite vi siano continue offerte attorno ai 200€, mentre per questo SE non vi sia modo che torni a scendere di prezzo?!?! Che cocones l'attesa... :-(

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    al mi store di arese, alla mia domanda sul fatto che non fosse presente il mi9se e se fosse uscito di produzione dopo solo 6 mesi, mi hanno risposto che sanno solo che non ne hanno più in magazzino e al momento non ne sono arrivati di nuovi, che vuol dire tutto e niente... quindi non avendone spediti da casa madre in distribuzione per questo probabilmente non ci sono offerte in giro...del motivo e della sua eventuale presenza in futuro si capirà solo più avanti. Intanto, cercando meglio e se lo volessi nel breve, sulla 'baia' (con un coupon) ci sono offerte da 237 euro per la versione 64gb e 263 da 128 gb, spedizione da italia.

    EDIT mi sono accorto adesso che il coupon di cui parlo qui sopra relativo alla baia scadeva il 19...quindi ai prezzi citati va ri-aggiunto il 10%, se non sbaglio...
    Ultima modifica di onoff; 22-12-19 alle 13:52
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

    crs78 (22-12-19)

  8. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se lo ritirano dal mercato mi fanno girare le eliche... Che senso avrebbe poi, è l'unico dispositivo che hanno con un display di quelle dimensioni!
    Anche in privato riesci indicarmi dove lo si trovava ai soldi che dicevi?
    E il coupon dove li posso trovare?
    Grazie mille

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Porca miseria: appena sentito un Mi Store di un centro commerciale (VE) e il ragazzo mi ha confermato che il Mi 9 SE è andato fuori produzione!!!
    Gli ho chiesto se sapeva qualche motivazione, dal momento è un modello uscito quest'anno, o se verrà sostituito con qualche altro di similare, ma non ha saputo dirmi altro!!
    E adesso che fo?!? Lo prendo o lascio perdere? Perché a sto punto mi sorgono dei dubbi:
    - per quale motivo ritirare un modello uscito da neanche un anno?
    - con i futuri aggiornamenti?
    - stanno per lanciare un altro con display inseritore ai 6 pollici?

    PS. Ho chiamato altri Store in giro per l'Italia, e tutti mi hanno confermato che è uscito di produzione. È stato sostituito con il Mi 9 Lite, a detta di più addetti nei vari Store! :-(
    Ultima modifica di crs78; 23-12-19 alle 16:05

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crs78 per il post:

    onoff (23-12-19)

  11. #257
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Porca miseria: appena sentito un Mi Store di un centro commerciale (VE) e il ragazzo mi ha confermato che il Mi 9 SE è andato fuori produzione!!!
    Gli ho chiesto se sapeva qualche motivazione, dal momento è un modello uscito quest'anno, o se verrà sostituito con qualche altro di similare, ma non ha saputo dirmi altro!!
    E adesso che fo?!? Lo prendo o lascio perdere? Perché a sto punto mi sorgono dei dubbi:
    - per quale motivo ritirare un modello uscito da neanche un anno?
    - con i futuri aggiornamenti?
    - stanno per lanciare un altro con display inseritore ai 6 pollici?

    PS. Ho chiamato altri Store in giro per l'Italia, e tutti mi hanno confermato che è uscito di produzione. È stato sostituito con il Mi 9 Lite, a detta di più addetti nei vari Store! :-(
    mi sono fatto anche io qualche domanda, anche se inevitabilmente partendo da presupposti differenti visto che già lo possiedo. la risposta che mi sono dato è che alla fine io voglio un terminale che abbia la miui e con quelle dimensioni, (<6') di conseguenza sino a che xiaomi non tirerà fuori una novità sostanziale con le stesse dimensioni rimarrò serenamente con il 9 SE, che comunque ha una componentistica di pari valore agli altri fratelli minori della serie Mi 9, sotto tutti i punti di vista. Relativamente agli updates del fw, ho un paio di Redmi Note 4x che hanno avuto la miui 11 a distanza di più di due anni dall'acquisto, sicuramente hanno ricevuto updates molto tempo oltre la data di dismissione. Al massimo mi toccherà sbloccare il bootloader e installare una ROM con porting miui che verrà aggiornata con costanza (almeno per le patch sicurezza), l'unica cosa che non vorrei è effettuare il root per via delle app che non lo amano (skygo, app banche, etc).
    Sul fatto che ti han detto relativamente al 9 SE sostituito dal 9 Lite mi pare una cosa detta tanto per dire, sono due telefoni molto simili dentro ma totalmente diversi fuori, a partire dal peso ..il target di pubblico non può essere lo stesso. Il 9 SE sicuramente sul mercato non ha avuto il successo che probabilmente il 9 Lite ha...evidentemente il pubblico preferisce i padelloni in tasca, non capisco d'estate come fanno a portarselo dietro ma evidentemente è così...le altre cose che hanno determinato il poco successo potrebbero essere la batteria e lo street price più alto di alcuni confratelli della serie.
    Relativamente alla tua scelta, che ormai è un tormentone , è una cosa molto personale, probabilmente andrei sul mi9 Lite se la questione della dimensione sotto i 6' e peso intorno ai 150 gr non fosse essenziale come lo è per me...
    Ultima modifica di onoff; 23-12-19 alle 16:51
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

    DreamReaper (24-12-19)

  13. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Su eBay c'è un negozio che lo vende con descrizione "Factory Unlocked".
    Avete idea cosa significa?
    Gli ho scritto ma hanno risposto che è nuovo versione Global... Ora ho chiesto nuovamente



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #259
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Su eBay c'è un negozio che lo vende con descrizione "Factory Unlocked".
    Avete idea cosa significa?
    Gli ho scritto ma hanno risposto che è nuovo versione Global... Ora ho chiesto nuovamente



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Dovrebbe voler dire che lo puoi utilizzare con qualsiasi operatore e qualsiasi sim card. Di contro c'è che, trattandosi di Xiaomi, potrebbe avere il bootloader sbloccato, ipotesi comunque remota.

    Se vuoi puoi postare anche il link in modo che possiamo dargli un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho comprato, speriamo non ci siano rogne!
    Il link è questo
    https://m.ebay.it/itm/Xiaomi-Mi-9-SE...&ul_noapp=true

    Questa la mia domanda al venditore
    "Buongiorno FACTORY UNLOCKED scritto nella descrizione cosa significa?"

    Questa la sua risposta:
    "Questo significa che puoi lampeggiare"

    Speriamo bene ... :-)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy