CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 379
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Avete idea se sia possibile sincronizzare la galleria con Google Foto?

    Ad esempio se cancello una foto da una delle due, poi me la continuo a trovare nell'altra, e viceversa.

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Ovviamente si, basta impostare la sincronizzazione.

    Se elimini da Foto si elimina anche dal dispositivo, al contrario se elimini dalla galleria rimane su Foto.
    Ultima modifica di complicazio; 09-01-20 alle 16:09

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quello che non mi torna è proprio il discorso sincronizzazione: anche se cancello su Foto su Galleria continua a restare, non viene eliminata!

    Edit: mi sono appena accorto che da Foto se uso il tasto a forma di cestino elimina la foto, ma rimane sulla Galleria.
    Se invece seleziono la foto e tra le scelte nei tre puntini seleziono "elimina da dispositivo" allora lo cancella da entrambi


    Boh, con il cell precedente il comportamento era differente
    Ultima modifica di crs78; 09-01-20 alle 16:20

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ambient display permette di vedere le notifiche, ma c'è sempre anche l'orologio, data, e la batteria rimasta.
    C'è un modo per togliere tutto questo e lasciare solo che compaiono le eventuali notifiche? Così da risparmiare un po' la batteria...

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  5. #314
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ambient display permette di vedere le notifiche, ma c'è sempre anche l'orologio, data, e la batteria rimasta.
    C'è un modo per togliere tutto questo e lasciare solo che compaiono le eventuali notifiche? Così da risparmiare un po' la batteria...

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Ciao! Vediamo se qualche possessore ci può aiutare. In altri dispositivi si può fare.
    Non ho modo di provarlo, però credo sia possibile inserire un testo personalizzato. Magari provi quella opzione e lasci vuoto il campo così dovrebbero apparire solo le notifiche. E' solo un idea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    crs78 (12-01-20),onoff (12-01-20)

  7. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Vediamo se qualche possessore ci può aiutare. In altri dispositivi si può fare.
    Non ho modo di provarlo, però credo sia possibile inserire un testo personalizzato. Magari provi quella opzione e lasci vuoto il campo così dovrebbero apparire solo le notifiche. E' solo un idea.
    Bella idea!
    Ho provato: con l'orologio c'è la possibilità eventualmente di togliere la %batteria, e di visualizzare o meno le notifiche, mentre mettendo un testo, le notifiche non sono previste!!
    Questa proprio non la capisco!
    Quindi punto e a capo! :-(

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  8. #316
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ambient display permette di vedere le notifiche, ma c'è sempre anche l'orologio, data, e la batteria rimasta.
    C'è un modo per togliere tutto questo e lasciare solo che compaiono le eventuali notifiche? Così da risparmiare un po' la batteria...
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Vediamo se qualche possessore ci può aiutare. In altri dispositivi si può fare.
    Non ho modo di provarlo, però credo sia possibile inserire un testo personalizzato. Magari provi quella opzione e lasci vuoto il campo così dovrebbero apparire solo le notifiche. E' solo un idea.
    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Bella idea!
    Ho provato: con l'orologio c'è la possibilità eventualmente di togliere la %batteria, e di visualizzare o meno le notifiche, mentre mettendo un testo, le notifiche non sono previste!!
    Questa proprio non la capisco!
    Quindi punto e a capo! :-(
    l'unico modo è esattamente quello che suggerisce dreamreaper...bisogna però inserire uno 'spazio' nel campo testo altrimenti non ti permette poi di applicare l'impostazione...
    ho appena ricevuto un messaggio da telegram e l'animazione è comparsa (ovviamente non l'iconcina che per telegram non è prevista)...

    per il mio tipo di utilizzo del telefono e considerando ormai la possibilità di mettere in carica il telefono a casa dovunque serva, in auto, eventualmente anche con power bank io non baratterei le animazioni dell'ambient display per qualche centesimo di percentuale carica in più...ma capisco chi possa avere questa necessità...

    in ogni caso tutto ciò che c'è sull'ambient display, anche quando attivo, non viene più visualizzato quando il dispositivo rimane al buio per un tempo sufficiente e quando la DND è attiva...

    PS poi, come già hai scritto, c'è comunque la possibilità di disattivare almeno lo stato batteria o le notifiche (ma non è questo il caso), lasciando orologio ed animazione prescelta
    Ultima modifica di onoff; 12-01-20 alle 14:00
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

    DreamReaper (12-01-20)

  10. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io avevo provato senza animazione (che non mi interessa) ma volevo le notifiche, e con il testo non funziona.
    Sicuro che a te vada?
    Non sono tirato con la batteria, ma avere sempre l'orologio sott'occhio non mi interessa

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  11. #318
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Io avevo provato senza animazione (che non mi interessa) ma volevo le notifiche, e con il testo non funziona.
    Sicuro che a te vada?
    Non sono tirato con la batteria, ma avere sempre l'orologio sott'occhio non mi interessa
    avendo fatto la prova con telegram (in quel momento non avevo sottomano altro terminale con whatsapp o una sim per sms) non mi ero accorto che, impostando il testo vuoto, funzionasse solo l'animazione ma senza iconcine...quindi non c'è possibilità al momento per la funzionalità che chiedi...
    personalmente, dopo aver provato l'AOD non riuscirei a tornare indietro

    PS

    xiaomi ha reso pubblico degli update fw miui 11 beta con android 10, tra i quali quello per il mi9se (fra gli altri terminali)...
    io aspetterò quello ufficiale (anche se probabilmente dovremo aspettare che passino tutti i festeggiamenti del capodanno cinese, sob)
    se interessasse lo trovate qui:
    http://bigota.d.miui.com/V11.0.1.0.Q...7d07d_10.0.zip
    mi raccomando essendo una beta tutto va preso con le pinze...e poi è un zip e non un tgz
    fonte gizchina
    Ultima modifica di onoff; 12-01-20 alle 16:35
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

    DreamReaper (12-01-20)

  13. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    avendo fatto la prova con telegram (in quel momento non avevo sottomano altro terminale con whatsapp o una sim per sms) non mi ero accorto che, impostando il testo vuoto, funzionasse solo l'animazione ma senza iconcine...quindi non c'è possibilità al momento per la funzionalità che chiedi...
    personalmente, dopo aver provato l'AOD non riuscirei a tornare indietro
    Sto provando in tutti i modi l'animazione, per curiosità, ma non mi funziona!
    Qualsiasi tipo di animazione scelga, a telefono bloccato se arriva WhatsApp o chiamata persa non accade nulla, resta spento!
    Mi sto perdendo qualche altro settaggio da dare?

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  14. #320
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Sto provando in tutti i modi l'animazione, per curiosità, ma non mi funziona!
    Qualsiasi tipo di animazione scelga, a telefono bloccato se arriva WhatsApp o chiamata persa non accade nulla, resta spento!
    Mi sto perdendo qualche altro settaggio da dare?

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    non mi sovviene nessun settaggio particolare, se le notifiche (a parte l'AOD) ti arrivano correttamente e se non hai attivato una programmazione oraria dell'AOD dovrebbe essere sufficiente selezionare il tipo di animazione...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy