CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Hotspot con Ho mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuele83 Visualizza il messaggio
    Non mi fa impostare il tipo di APN su dun, dice che l operatore non consente questa impostazione. Sono senza internet da giorni non so più che fare. Lineage 17 Xiaomi mi 9t pro
    Per sbloccare il dun sul dispositivo va fata un'operazione tramite comandi adb.
    C'è tutto scritto nella pagina di supporto https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...itivi/ta-p/164 nell'articolo "Configurazione per utenti esperti".
    In alcuni Xiaomi (per esempio nel Note 8T) per effettuare questa operazione, oltre al Debug USB, sul dispositivo deve essere abilitato anche USB debugging (Impotazioni di sicurezza), che si trova appena sotto all9opzione di Debug USB e per far questo viene chiesto di inserire il Mi Account (da creare se non lo si possiede).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per sbloccare il dun sul dispositivo va fata un'operazione tramite comandi adb.
    C'è tutto scritto nella pagina di supporto https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...itivi/ta-p/164 nell'articolo "Configurazione per utenti esperti".
    In alcuni Xiaomi (per esempio nel Note 8T) per effettuare questa operazione, oltre al Debug USB, sul dispositivo deve essere abilitato anche USB debugging (Impotazioni di sicurezza), che si trova appena sotto all9opzione di Debug USB e per far questo viene chiesto di inserire il Mi Account (da creare se non lo si possiede).
    Proverò a farlo grazie. A me non funziona neanche internet. Le ho provate tutte le configurazioni. Manca solo questa.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

A me non funziona neanche internet.
    Ma la SIM ha un piano dati ?
    E' stato effettuata la configurazione dell'APN per farlo funzionare ?
    Nel caso ci sia impostato quello della Vodafone, prova a sostituire i parametri presenti in quel profilo, eliminando quelli della Vodafone e aggiungendo quelli di Ho Mobile (semplicemente aprendo il profilo e andando a sovrascrivere quelli già presenti).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L ho provate tutte. Ho anche messo la sim in un p20 pro e in quello funziona configurando l apn.

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

L ho provate tutte. Ho anche messo la sim in un p20 pro e in quello funziona configurando l apn.
    hai invertito lo slot della sim? sarà la lineage?
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho invertito lo slot. Sul p20 pro ci sta la lineage e è bastato mettere solo l apn senza nessun altro settaggio.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Io ho avuto inizialmente lo stesso problema sul Redmi Note 8T. Ho semplicemente sovrascritto le informazioni dell'APN Vodafone, ho salvato, riavviato il dispositivo e poi abilitato il dun nel dispositivo. Dopo di che ho aggiunto la voce a tipo APN modificandolo in default,supl,dun

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto inizialmente lo stesso problema sul Redmi Note 8T. Ho semplicemente sovrascritto le informazioni dell'APN Vodafone, ho salvato, riavviato il dispositivo e poi abilitato il dun nel dispositivo. Dopo di che ho aggiunto la voce a tipo APN modificandolo in default,supl,dun
    Ma il dun ti ha permesso di risolvere il thetering o anche internet mobile? Perché io sono senza entrambe.

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Non mi fa impostare il tipo di APN su dun, dice che l operatore non consente questa impostazione. Sono senza internet da giorni non so più che fare. Lineage 17 Xiaomi mi 9t pro
    Proverò a farlo grazie. A me non funziona neanche internet. Le ho provate tutte le configurazioni. Manca solo questa.
    Se però dici che non fa impostare il dun sembra non ti funzioni solo il tethering...se non funziona nessun apn è cosa diversa, non è molto chiaro il messaggio...

Ho invertito lo slot. Sul p20 pro ci sta la lineage e è bastato mettere solo l apn senza nessun altro settaggio.
    come ben sai le lineage non possono che essere compilate differentemente per ogni terminale...e poi ci sono versioni ufficiali e non ufficiali...ho un redmi note 4x (mido) con su lineage 16 ufficiale, proverò a mettere la sim .ho in quel terminale e vediamo che mi dice...ma anche questo esperimento può essere inutile ...la lineage per il tuo mi9tpro è ufficiale o presa da qualche utente di xda?
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è ancora la ufficiale. Non mi fa impostare il dun ma tanto anche impostando gli apn senza dun non funziona. Cmq appena torno a casa sblocco il dun e provo così.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio