CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Hotspot con Ho mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele83 Visualizza il messaggio
    Ma il dun ti ha permesso di risolvere il thetering o anche internet mobile? Perché io sono senza entrambe.
    Il dun permette di utilizzare il Thetering. Per risolvere il problema dati sulla SIM, sono andato in Impostazioni > Schede SIM e Reti Mobili > Nome della SIM > Nomi punti di accesso > era impostata Vodafone, ho cliccato sulla freccetta laterale destra e ho cambiato i parametri presi dal sito
    Nome: ho-mobile
    APN: web.ho-mobile.it
    MCC: 222
    MNC: 10
    Tipo APN: default,supl
    Protocollo APN: IPv4/IPv6
    Protocollo roaming: IPv4/IPv6
    Tipo MNVO: IMSI
    Valore MVNO: x

    Ho salvato la configurazione (sparisce tutto ciò che era Vodafone), riavviato il dispositivo e ho sbloccato il dun seguendo la guida.
    Sono ritornato nelle Impostazioni > SIM e Reti Mobili > Nome della SIM > Nomi punti di accesso e ho aggiunto al Tipo APN la voce dun.
    Salvato, riavviato e funziona.
    Per Ho Mobile c'è anche il nuero di telefono per la configurazione automatica. Chiami il 421113, arriva il messaggio, lo salvi e riavvii. Non so se hai provato questa opzione.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non arriva niente purtroppo chiamando quel numero. E quella configurazione l ho fatta ma non funziona.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Manuele83 per il post:

    ZLucka (12-10-21)

  5. #23
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele83 Visualizza il messaggio
    Non arriva niente purtroppo chiamando quel numero. E quella configurazione l ho fatta ma non funziona.
    Prova ripristinando tutti gli APN (dall'apposita funzione presente nel menù dove sono riportati i Nomi dei punti di accesso) e ripetendo l'operazione di modifica di quello già presente.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele83 Visualizza il messaggio
    Non è ancora la ufficiale. Non mi fa impostare il dun ma tanto anche impostando gli apn senza dun non funziona. Cmq appena torno a casa sblocco il dun e provo così.
    ancora non capisco però se :
    -hai impostato un apn solo o due differenti come suggerito da .ho
    -perchè insisti solo col 'dun' se non ti funziona neppure l'apn 'default, supl'
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele83 Visualizza il messaggio
    Non mi fa impostare il tipo di APN su dun, dice che l operatore non consente questa impostazione. Sono senza internet da giorni non so più che fare. Lineage 17 Xiaomi mi 9t pro
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ma la SIM ha un piano dati ?
    E' stato effettuata la configurazione dell'APN per farlo funzionare ?
    Nel caso ci sia impostato quello della Vodafone, prova a sostituire i parametri presenti in quel profilo, eliminando quelli della Vodafone e aggiungendo quelli di Ho Mobile (semplicemente aprendo il profilo e andando a sovrascrivere quelli già presenti).
    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    hai invertito lo slot della sim? sarà la lineage?
    Qui siamo in sezione no modding quindi avendo una LOS con bootloader sbloccato direi che non è la discussione adatta per proseguire anche se il problema è il medesimo, considerando anche che l'op aveva giustamente aperto la discussione qui avendo una rom ufficiale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    onoff (22-02-20)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy