CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Xiaomi Mi 9 | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [BATTERIA & AUTONOMIA] Xiaomi Mi 9 | LEGGERE PRIMO POST

    Questo thread è stato creato per discutere su tutto ciò che concerne l'autonomia e le domande e i problemi legati alla batteria dello Xiaomi Mi 9.




    !
    Ricordo che non è consentito andare off topic e che gli screenshot molto grandi vanno messi sotto i tag spoiler: BBCODES.
    Ultima modifica di Fortinho; 19-08-19 alle 11:08
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi preoccupa un po' la capienza... Solo 3300 mAh...

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Mi preoccupa un po' la capienza... Solo 3300 mAh...

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
    Ciao,

    sinceramente la batteria ha un'autonomia notevole. Devo dire che non l'ho ancora stressata ma con normale utilizzo da stamattina sta ancora al 70%. A volte con l'iPhone 7 a quest'ora dovevo già ricaricarlo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie... Ma ultimamente escono cellulari con almeno 3500/3700 mah... Metterne una da soli 3300 in un cellulare così mi sembra troppo ottimistica... Soprattutto nell'idea di tenerlo almeno un paio d'anni...

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Grazie... Ma ultimamente escono cellulari con almeno 3500/3700 mah... Metterne una da soli 3300 in un cellulare così mi sembra troppo ottimistica... Soprattutto nell'idea di tenerlo almeno un paio d'anni...

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
    E' stata una scelta tecnica per farlo più sottile ed effettivamente l'estetica è riuscita, diciamo che i problemi sono altri su cui hanno risparmiato per offrire, ovviamente, un prezzo competitivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ertoti per il post:

    DreamReaper (15-03-19)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ertoti Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Grazie... Ma ultimamente escono cellulari con almeno 3500/3700 mah... Metterne una da soli 3300 in un cellulare così mi sembra troppo ottimistica... Soprattutto nell'idea di tenerlo almeno un paio d'anni...

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
    E' stata una scelta tecnica per farlo più sottile ed effettivamente l'estetica è riuscita, diciamo che i problemi sono altri su cui hanno risparmiato per offrire, ovviamente, un prezzo competitivo
    Capisco, ma per esempio P20 pro ha 4000 mah e non è affatto male come terminale... Sono davvero indeciso se fiondarmi sul P20 Pro che a oggi ha un prezzo molto interessante (e rimane un signor cellulare) oppure andare di mi 9 che dalla sua ha un processore nuovo contro un processore del 2017...

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Capisco, ma per esempio P20 pro ha 4000 mah e non è affatto male come terminale... Sono davvero indeciso se fiondarmi sul P20 Pro che a oggi ha un prezzo molto interessante (e rimane un signor cellulare) oppure andare di mi 9 che dalla sua ha un processore nuovo contro un processore del 2017...

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
    Ciao,

    a dirti la verità anche io ero orientato già da qualche mese sul P20 Pro perchè la mia priorità era la fotocamere, oltre che ad un display di grandi dimensioni. Poi ho visto la presentazione del Mi 9 e ho letto un pò di commenti, recensioni e visto video anche di comparazione fra i due. Ovviamente sul comparto fotocamere vince di netto il P20 pro.

    Alla fine ho deciso per il Mi9 per il processore e il display, il telefono è una scheggia ed è fantastico. Con Gcam la fotocamera migliora anche se con scarsa luminosità nn si possono fare miracoli.

    Non l'avrei mai detto, ma dopo quasi un decennio di iPhone sono estremamente soddisfatto, pensavo che il passaggio a d Android sarebbe stato più difficile da digerire, ma con questo telefono è stato tutto semplice.

    Tieni presente che il P20 Pro pecca anche di software non perfettamente ottimizzato e di un processore non proprio al top. Detto questo sono due ottimi telefoni e i prezzi sono molto simili.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ertoti Visualizza il messaggio
    Ciao,

    a dirti la verità anche io ero orientato già da qualche mese sul P20 Pro perchè la mia priorità era la fotocamere, oltre che ad un display di grandi dimensioni. Poi ho visto la presentazione del Mi 9 e ho letto un pò di commenti, recensioni e visto video anche di comparazione fra i due. Ovviamente sul comparto fotocamere vince di netto il P20 pro.

    Alla fine ho deciso per il Mi9 per il processore e il display, il telefono è una scheggia ed è fantastico. Con Gcam la fotocamera migliora anche se con scarsa luminosità nn si possono fare miracoli.

    Non l'avrei mai detto, ma dopo quasi un decennio di iPhone sono estremamente soddisfatto, pensavo che il passaggio a d Android sarebbe stato più difficile da digerire, ma con questo telefono è stato tutto semplice.

    Tieni presente che il P20 Pro pecca anche di software non perfettamente ottimizzato e di un processore non proprio al top. Detto questo sono due ottimi telefoni e i prezzi sono molto simili.
    Guarda...
    Ho proprio i dubbi che hai spiegato....


    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma l'impronta digitale, per essere letta, richiede una forte pressione o basta appoggiare il dito? Funziona anche con vetro temperato?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xJasonxl7l Visualizza il messaggio
    Ma l'impronta digitale, per essere letta, richiede una forte pressione o basta appoggiare il dito? Funziona anche con vetro temperato?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Basta poggiare il dito. Non funziona con il vetro temperato, infatti io l'avevo comprato ma poi non l'ho montato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy