Ragazzi ed invece del sito www.uitmi.com ? Vale lo stesso discorso, sito fake?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Io ho ordinato un cellulare da uitmi.com, speriamo bene
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di Dom182; 27-03-19 alle 17:32
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti.
Oggi comincia il MI fan festival.
Xiaomi Mi 9 6/128 Blu, a 450€ su Gearbest
Io l'ho preso (con assicurazione obbligatoria di 10,89€ )
ciao ragazzi. qualcuno ha provato ad acquistare dal sito, xiaomi-it.com? promettono prezzi assurdamente bassi ma con confezioni leggermente danneggiate. ne sapete qualcosa? truffa? io un po la puzza di truffa la sento.
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Ciao io ho acquistato il Mi9 (6/64GB) a 449 su Amazon. Per me è fondamentale che sia Venduto direttamente da Amazon. L'assistenza è insuperabile. Tra l'altro il prezzo è anche buono, intendo che anche cercando altrove non si trova a molto meno.
Certo, purtroppo la versione 128GB invece non è venduta da Amazon direttamente; proprio per questo ho ripiegato su quella 64GB.