Visualizzazione stampabile
-
[Xiaomi Mi9] Bootloop
Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio all'improvviso il cellulare si è riavviato da solo entrando i recovery mode. Non riesco più a farlo partire, se provo a riavviare dalla recovery comunque torna in recovery. C'è un modo per non perdere tutti i dati salvati sul telefono? Ho già provato a collegarlo al pc e il pc lo rileva come mi 9 ma non me lo da come dispositivo "esplorabile" (in esplora risorse non compare). Il telefono NON ha il bootloader sbloccato. Ho il debug usb sbloccato.
Ho provato a scollegare la batteria, tenere premuto il tasto di accensione per una 20ina di secobdi e poi ricollegare e accendere, va sempre in recovery.
Che faccio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio933
Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio all'improvviso il cellulare si è riavviato da solo entrando i recovery mode. Non riesco più a farlo partire, se provo a riavviare dalla recovery comunque torna in recovery. C'è un modo per non perdere tutti i dati salvati sul telefono? Ho già provato a collegarlo al pc e il pc lo rileva come mi 9 ma non me lo da come dispositivo "esplorabile" (in esplora risorse non compare). Il telefono NON ha il bootloader sbloccato. Ho il debug usb sbloccato.
Ho provato a scollegare la batteria, tenere premuto il tasto di accensione per una 20ina di secobdi e poi ricollegare e accendere, va sempre in recovery.
Che faccio?
Grazie
Ciao! Sei nella condizione con tre opzioni giusto? Reboot, clear, mi assistant. Puoi provare in due modi. Il primo è tramite questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/se...te-cinese.html. Il secondo è con MiFlash e la rom fastboot. Sentiamo anche @complicazio per info più precise sulle guide e @9mm per sapere se nel frattempo ci sono stati ulteriori sviluppi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Sei nella condizione con tre opzioni giusto? Reboot, clear, mi assistant. Puoi provare in due modi. Il primo è tramite questa guida --->
https://www.androidiani.com/forum/se...te-cinese.html. Il secondo è con MiFlash e la rom fastboot. Sentiamo anche @
complicazio per info più precise sulle guide e @
9mm per sapere se nel frattempo ci sono stati ulteriori sviluppi.
Se il dispositivo entra in fastboot ci sono due possibilità.
1 - Utilizzando MiFlashPro c'è la possibilità di poter effettuare il flash salvaguardando i dati
oppure,
2 - scaricando il firmware per fastboot e scompattando il pacchetto fino ad ottenere la cartella con i vari file, c'è la possibilità di installare il firmware salvando i dati direttamente cliccando sul file flsh_all_except_storage.bat