Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntBott
Sera un aiuto
Ho un min9 t pro
Ho installato la gcam
Tutto ok
Il problema nasce quando queste foto che ho fatto e le voglio inviare tramite WhatsApp quando apro la galleria in WhatsApp non le vede
Se invece esco e vado in galleria le trovo
Dove sbaglio ?
Ciao! Hai incontrato uno dei pochi utenti a cui non piace la Gcam. Oltretutto perchè la fotocamera stock del Mi 9T Pro va benissimo. Ma queste sono solo mie opinioni personali e focalizziamoci sul tuo problema. Ovviamente è un bug della Gcam, fino a che non sistemano ti conviene condividere direttamente dalla galleria.
-
Qualcuno sa come togliere la scritta "short on mi 9t" che compare in basso a sx su ogni foto ?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
klan
Qualcuno sa come togliere la scritta "short on mi 9t" che compare in basso a sx su ogni foto ?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Apri fotocamera
Vai in alto a dx e apri impostazioni
Scorri fino a trovare "filigrana" e togli la spunta
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
ho notato che la fotocamera nativa del mi 9t pro, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità 'sgrana' le foto e in alcune situazioni in maniera piuttosto imbarazzante..
le foto in alcuni casi le faceva meglio il mio iphone 8..
ho provato ora ad installare l'ultima versione di gcam nel tentativo di recuperare un po' di qualità..
ho installato questa: https://f.celsoazevedo.com/file/cfil...nyx05-v1.9.apk
è la versione corretta per questo telefono?
quali impostazioni devo mettere secondo voi per ottimizzare il apk? ho visto ad esempio che c'è il 'patchet della libreria' disattivato... va attivato? oppure bilanciamento bianco autom. in HDR+ avanzata (devo attivarlo inserendo IMX586)?
grazie in anticipo per i consigli! :)
-
Quote:
gugluca
Ciao a tutti,
ho notato che la fotocamera nativa del mi 9t pro, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità 'sgrana' le foto e in alcune situazioni in maniera piuttosto imbarazzante..
ho provato ora ad installare l'ultima versione di gcam nel tentativo di recuperare un po' di qualità..
ho installato questa:
https://f.celsoazevedo.com/file/cfil...nyx05-v1.9.apk
quali impostazioni devo mettere secondo voi per ottimizzare il apk? ho visto ad esempio che c'è il 'patchet della libreria' disattivato... va attivato? oppure bilanciamento bianco autom. in HDR+ avanzata (devo attivarlo inserendo IMX586)?
Ciao! Da ex possessore del K20 Pro (fratello Cinese del tuo) con Rom Cinese non ho rilevato particolari problemi nelle foto con scarsa luminosità. Parlo sempre di punta e scatta.
Ma veniamo alla tua richiesta, la tua è quella di Urnyx05 ci sono anche altre versioni tipo quella di san1ty o quella di jairo_rossi.
Ricorda inoltre che il Dev stesso (Urnyx05) conferma che essendo un porting è un pochino più lenta della fotocamera stock. Per i settings devi fare delle prove. Con la stock avevo trovato la "quadra" in modalità pro dopo un po di prove. Allo stesso modo dovrai trovare i settaggi che soddisfano di più il tuo gusto in fatto di resa notturna.
-
Quote:
gugluca
Ciao a tutti,
ho installato questa:
https://f.celsoazevedo.com/file/cfil...nyx05-v1.9.apk
Le ho provate tutte e questa ultima di Unirox è la migliore.
Io la utilizzo solo per le foto notturne perché sono davvero da top di gamma. Per quelle con buna luminosità, la stock non ha bisogno di nulla.
In impostazioni - avanzate - patcher della libreria, puoi aumentare i parametri come contrasto, riduzione rumore ecc.
Se ti spraticgisci con queste impostazioni, raggiungerai dei livelli altissimi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro usando Androidiani App
-
Attualmente (Febbraio 2020) a mio parere la migliore é la Burial. Questa versione è molto simile alla Urnyx da cui deriva, ma ha un paio di utili funzioni che me la fanno preferire. In particolare trovo molto comodo il pulsantino a schermo per attivare/disattivare la modalità astrofotografia. Si possono inoltre importare i settaggi tramite file .xml.
Settaggi;
https://drive.google.com/file/d/1tHR...w?usp=drivesdk
Gcam:
https://www.celsoazevedo.com/files/a.../changelog988/
Inviato dal mio Mi 9T usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Grazie, ho verificato ed è davvero una bomba con le varie librerie
Inviato dal mio Mi 9T Pro usando Androidiani App
-
Si ma vedo dalle vostre firme che non avete un Mi 9T o Mi 9T Pro, pertanto vi riferite a questi telefoni o a quelli che avete in firma?
In particolare secondo chi ha M i9 T/Pro quale è la miglior gcam da istallare ?
-
Ciao.
Piccola informazione...
Col mio vecchio Huawei scattavo foto panoramiche con delle persone in campo che facevo spostare ottenendo così una foto con la stessa persona in varie posizioni nella stessa foto.
Ho provato a farlo anche con il mio mi 9t ma quando la persona si sposta la foto risulta con dei salti disallineati.
Sapreste dirmi come mai?
Ciao.
Trovo la modalità video blog molto carina.
Mi chiedo però se c'è un modo per levare il cartello finale che appare alla fine di ogni video.
Sapreste aiutarmi?