Salve,non riesco a capire perché se faccio un video con la fotocamera anteriore mi registra in modo speculare, c'è un modo per salvarlo in maniera corretta?
In realtà mentre giri lo vedi come se fossi allo specchio e poi lo registra dritto.
Il modo corretto è questo, come se qualcuno ti riprendesse con la fotocamera principale.
A te dà l'impressione che poi venga girato solo perché tu lo vedi specchiato mentre fai la ripresa.
Se infatti indossi una maglietta con una scritta, mentre riprendi la scritta la vedrai capovolta ma, quando il video si salva, la scritta apparirà leggibile.
Unisco alla discussione sulla fotocamera.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
LuisB (17-03-20)
Buonasera a tutti , ho acquistato da poco mi9t ed ho provato ad installare le ultime gcam che ci sono in giro aggiungendo anche il file config.xml .. non c'è ancora nessuna che funziona con lo slow motion ? poi alcune fotocamere quando abilito la modalità 48mpx richiedono qualche modulo di magisk e non ho idea di dove si trovi .. a parte che non ho ancora sbloccato il bootloader (con il mio vecchio account devo di nuovo attendere un sacco di giorni?)anche se avrei preferito una gcam che funzionasse senza incorrere allo sblocco del bootloader..
Apri la fotocamera
Clicca sulle tre lineette in alto a destra
Clicca impostazioni
Specchio fotocamera anteriore --> disattivato
Fammi sapere...
Il mi9T non ha bisogno della gcam ...
Io non diventerei matto. Se trovi una apk funzionante allora la potrai usare ma, ripeto, vedrai che benefici reali non ce ne saranno (... per contro avrai metà cose che non funzioneranno come hai già visto).
Ultima modifica di gianpassa; 18-03-20 alle 09:37
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Buongiorno , sono d'accordo che fa ottime foto anche senza la gcam ma con è un'altro mondo ..
Poi ribadisco il fatto che gli slow motion sono inutilizzabili quelli della stock .. mi trovavo meglio con rd5 che riprendeva fisso il slow , qui non si può nemmeno impostare..
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Perché dici che gli slowmotion sono inutilizzabili?
Io li uso e li posso anche settare.
Quando scorri su slowmotion in alto trovi la qualità del video, se la diminuisci avrai altri tipi di slowmotion che dureranno di più e puoi anche editarli.
Piuttosto come mai non esiste una modalità pro anche per girare video ma solo per le foto?