Visualizzazione stampabile
-
Se registri a 240fps una volta aperto il video e mandato in play troverai un simbolo tipo due pallini, cliccandoci su puoi decidere cosa tenere in slowmotion.
Per l'audio è normale che non ci sia in modalità 960fps ma con le altre due ci dovrebbe essere
-
Quote:
Originariamente inviato da
paciuzzo
Se registri a 240fps una volta aperto il video e mandato in play troverai un simbolo tipo due pallini, cliccandoci su puoi decidere cosa tenere in slowmotion.
Per l'audio è normale che non ci sia in modalità 960fps ma con le altre due ci dovrebbe essere
Grazie mille , dopo provo :)
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto ed iniziato ad usare il 9T.
Ho riscontrato che quando invio un video tramite whatsapp, lo stesso risulta scattoso (ok la qualità inferiore per la compressione),sia dal mittente che al ricevente.
Lo stesso video è invece regolare visualizzato dopo la ripresa, anche con impostazioni di risoluzione diverse.
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Grazie per le risposte.
-
Una domanda che rigurda la fotocamera frontale del Xiaomi 9t pro. Il mio dubbio è sulla durata del cursore della fotocamera...Che mi dite???
-
Eccomi, anche io ho posto lo stesso problema ma ci ho aperto un topic.
Lo riposto qui:
2) Capitolo video, quello più ostico anche dal punto di vista delle recensioni.
Premesso che con il precedente (S8) dal punto di qualità video e stabilizzazione non ho mai avuto niente di meglio: qua ci sono un paio di cose che non mi convincono. La prima è l'eccessiva saturazione/contrasto dell'immagine che perde naturalezza ai video. La seconda, magari mi sapete illuminare meglio perchè non ho letto altri topic, è: come mai quando vado ad inviare i miei video su whatsapp la qualità si perde in maniera così netta? Video scattosi, con rumori video e una qualità orrenda? Dipende dal codec di uscita? Se è così, perchè sull'S8 non mi capitava e il video inviato manteneva una qualità altissima? E' una questione di Fps? Di Whatsapp? Di compressione da cambiare?
-
Quote:
s3essetre
Una domanda che rigurda la fotocamera frontale del Xiaomi 9t pro. Il mio dubbio è sulla durata del cursore della fotocamera...Che mi dite???
Ciao, il costruttore afferma di aver testato il meccanismo con test intesivi di 300 mila aperture-chiusure.
Il meccanismo è costruito bene e si vede che è stato progettato tenendo conto del forte stress di questo meccanismo.
Io personalmente ti consiglio di non utilizzare lo sblocco facciale, perché tendiamo ad utilizzare già abbastanza il dispositivo meccanico. Però lo stesso discorso o preoccupazione lo potresti fare anche con il sensore ottico di sbocco.. Contati quante volte al giorno lo utilizziamo e quel led li sotto si accende..
Inviato dal mio Mi 9T Pro usando Androidiani App
-
Salve ragazzi. Ho anche io uno xiaomi mi 9t r da sempre di sera quando scatto foto ma anche di giorno, intorno le luci ho sempre degli alonj, come mai? Ho resettato le impostazioni della camera, provato Google camera ma niente. Qualcuno ha un'idea?
[IMG]https://s1.imagebanana.com/file/200807/thb/Czp0aog0.jpg[/IMG]
https://s1.imagebanana.com/file/200807/thb/45VaArKx.jpg
-
lente fotocamera ingrassata o rovinata
-
Quote:
librari
lente fotocamera ingrassata o rovinata
La lente è pulita. Questo difetto lo ha fatto sempre. C'è un modo per controllare se il telefono è originale visto che l'ho comprato online?
-
Quote:
Masterfreak
La lente è pulita. Questo difetto lo ha fatto sempre. C'è un modo per controllare se il telefono è originale visto che l'ho comprato online?
mandami lo screen info sistema