Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuzawinger
Ciao a tutti, esiste un modo per attivare/disattivare una delle due sim rapidamente ( leggi: con widget o scorciatoia senza passare ogni volta da impostazioni--> sim--> ecc.)? Non ho il Root sul 9T PRO.
Ciao! Che intendi per "disattivare"? Rendere il numero irragiungibile?
-
Mi 9T e rubrica
Buonasera,da un paio di giorni possiedo un mi 9t aggiornato a Miu 11,
Tra le app installate non mi trovo la rubrica , è normale ?
Grazie
-
Quote:
ilcorsarorosso
Buonasera,da un paio di giorni possiedo un mi 9t aggiornato a Miu 11,
Tra le app installate non mi trovo la rubrica , è normale ?
Grazie
Dovrebbe esserci da qualche parte "contatti" che poi è la stessa cosa che hai sul Dialer.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Che intendi per "disattivare"? Rendere il numero irragiungibile?
Esatto, il secondo numero è quello per uso professionale, che vorrei poter disattivare a piacimento quando non sono in attività o ho altri impegni.
-
Quote:
kuzawinger
Esatto, il secondo numero è quello per uso professionale, che vorrei poter disattivare a piacimento quando non sono in attività o ho altri impegni.
Dato che il modem è uno solo, non credo che lato utente tu possa disattivare una sola sim. Probabilmente potrai farlo lato operatore. Correggimi se mi sfugge qualcosa.
-
Quote:
DreamReaper
Dato che il modem è uno solo, non credo che lato utente tu possa disattivare una sola sim. Probabilmente potrai farlo lato operatore. Correggimi se mi sfugge qualcosa.
In realtà penso che si possa, dal momento che de facto posso farlo andando in impostazioni -->Schede SIM e reti mobili --> ( seleziono la sim interessata)--> spollicio il pulsante "attiva". Mi chiedevo semplicemente se esistesse un metodo più rapido per fare questa cosa.
-
Quote:
kuzawinger
In realtà penso che si possa, dal momento che de facto posso farlo andando in impostazioni -->Schede SIM e reti mobili --> ( seleziono la sim interessata)--> spollicio il pulsante "attiva". Mi chiedevo semplicemente se esistesse un metodo più rapido per fare questa cosa.
Che io sappia no. Puoi fare uno screenshot della funzione. Io ho la Miui 11 come te, ma non c'è.
-
Quote:
DreamReaper
Che io sappia no. Puoi fare uno screenshot della funzione. Io ho la Miui 11 come te, ma non c'è.
Mando gli screenshot per arrivare dove dico io
https://www.mediafire.com/folder/6s2turspi4hsn/
https://www.mediafire.com/folder/6s2turspi4hsn/
-
Quote:
kuzawinger
Perfetto! Ho visto le foto ed ovviamente ho fatto una figuraccia. Dato che ho una sim sola è ovvio che non ci sia. :)
-
Quote:
kuzawinger
Ciao a tutti, esiste un modo per attivare/disattivare una delle due sim rapidamente ( leggi: con widget o scorciatoia senza passare ogni volta da impostazioni--> sim--> ecc.)? Non ho il Root sul 9T PRO.
Che io sappia non è possibile.