Salve,sapete un modo per ingrandire i tasti virtuali dei comandi (quelli citati nel titolo)? grazie
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Salve,sapete un modo per ingrandire i tasti virtuali dei comandi (quelli citati nel titolo)? grazie
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
DreamReaper (14-03-20)
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di mi9 t pro. Il telefono mi e arrivato con la rom global, ho richiseto lo sblocco del bootloader. Per quanto riguarda la rom cosa mi consigliate? La global come va? Potrei tenere quella?
Cominciamo da @Bender1, sfortunatamente (che io sappia) puoi ingrandire momentaneamente tutto lo schermo con le funzioni di accessibilità. Oppure puoi scegliere le gesture che sono (quasi) a tutto schermo.
Per @cure00, la rom global non va malissimo. Ha qualche piccolo bugs che varia a seconda dell'utilizzo. Quindi non sono ascrivibili a situazioni generalizzate. Nessuno però ha mai compromesso la funzionalità del telefono. La rom Xiaomi.eu, installabile tramite recovery custom (dopo lo sblocco del bootloader) sicuramente va meglio. Però, lo sblocco del bootloader inibisce alcune funzioni bancarie e di altre applicazioni che gestiscono pagamenti. A seconda del tuo uso puoi decidere se sbloccare o meno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bender1 (29-03-20)
Qualcuno mi può rinfrescare da dove posso cambiare l'effetto dell'impronta digitale quando premuta sul display che mi sto scervellando da ore e non riesco a trovarla, grazie.
Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
Miui Global 11.0.5 Stabile
Android 10 QKQ1
Patch Sicurezza 01-01-2020
Impostazioni
Password e sicurezza
Sblocco tramite impronta
In basso ALTRO
ANIMAZIONE DELL'IMPRONTA
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
DreamReaper (16-03-20),parapaolo (16-03-20)
Ciao a tutti
Ho visto l'offerta nel sito Xiaomi e stavo pensando di prenderne due, uno per me in sostituzione del Moto g6plus e uno per mio padre.
Chi lo possiede dall'anno scorso, mi sa dire se è conveniente prenderlo oggi o meno?
Li pagherei 215 l'uno.
Oltre la convenienza, vorrei sapere come si comporta nell'utilizzo quotidiano: chiamate, social, Youtube/netflix, spotify, Radio FM, o se ci sono dei Bug che rendono difficoltoso l'utilizzo a una persona poco esperta.
Sto cercando un telefono affidabile nel tempo senza spendere un occhio e Xiaomi mi sembra il brand adatto, ma ho letto di problematiche con le ROM global. Dopo un anno si sono sistemate?
Grazie in anticipo