CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ingrandire tasti home-back-multitasking

Salve,sapete un modo per ingrandire i tasti virtuali dei comandi (quelli citati nel titolo)? grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Salve,sapete un modo per ingrandire i tasti virtuali dei comandi (quelli citati nel titolo)? grazie

Post unito a discussione in rilievo

4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (14-03-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono un nuovo possessore di mi9 t pro. Il telefono mi e arrivato con la rom global, ho richiseto lo sblocco del bootloader. Per quanto riguarda la rom cosa mi consigliate? La global come va? Potrei tenere quella?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da cure00 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono un nuovo possessore di mi9 t pro. Il telefono mi e arrivato con la rom global, ho richiseto lo sblocco del bootloader. Per quanto riguarda la rom cosa mi consigliate? La global come va? Potrei tenere quella?
    Cominciamo da @Bender1, sfortunatamente (che io sappia) puoi ingrandire momentaneamente tutto lo schermo con le funzioni di accessibilità. Oppure puoi scegliere le gesture che sono (quasi) a tutto schermo.

Per @cure00, la rom global non va malissimo. Ha qualche piccolo bugs che varia a seconda dell'utilizzo. Quindi non sono ascrivibili a situazioni generalizzate. Nessuno però ha mai compromesso la funzionalità del telefono. La rom Xiaomi.eu, installabile tramite recovery custom (dopo lo sblocco del bootloader) sicuramente va meglio. Però, lo sblocco del bootloader inibisce alcune funzioni bancarie e di altre applicazioni che gestiscono pagamenti. A seconda del tuo uso puoi decidere se sbloccare o meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Bender1 (29-03-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo da @Bender1, sfortunatamente (che io sappia) puoi ingrandire momentaneamente tutto lo schermo con le funzioni di accessibilità. Oppure puoi scegliere le gesture che sono (quasi) a tutto schermo.

Per @cure00, la rom global non va malissimo. Ha qualche piccolo bugs che varia a seconda dell'utilizzo. Quindi non sono ascrivibili a situazioni generalizzate. Nessuno però ha mai compromesso la funzionalità del telefono. La rom Xiaomi.eu, installabile tramite recovery custom (dopo lo sblocco del bootloader) sicuramente va meglio. Però, lo sblocco del bootloader inibisce alcune funzioni bancarie e di altre applicazioni che gestiscono pagamenti. A seconda del tuo uso puoi decidere se sbloccare o meno.
    Grazie, per l uso diciamo normale! Lo sblocco l'ho gia richiesto. Quello che volevo in realtà era una rom che avesse un buon compromesso tra performance, leggerezza e personalizzazione
    Sul mio mi note 2 avevo la eu. ma ora ho sentito anche miumix! Boh!

Androidiano L'avatar di parapaolo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può rinfrescare da dove posso cambiare l'effetto dell'impronta digitale quando premuta sul display che mi sto scervellando da ore e non riesco a trovarla, grazie.
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Impostazioni
    Password e sicurezza
    Sblocco tramite impronta
    In basso ALTRO
    ANIMAZIONE DELL'IMPRONTA

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jpgp75 per il post:

DreamReaper (16-03-20),parapaolo (16-03-20)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parapaolo Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può rinfrescare da dove posso cambiare l'effetto dell'impronta digitale quando premuta sul display che mi sto scervellando da ore e non riesco a trovarla, grazie.
    Per problemi o info generiche devi chiedere nella discussione generale.

È l'ultimo avviso, dalla prossima volta cancellerò direttamente le nuove discussioni che aprirai.

Sposto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da cure00 Visualizza il messaggio
    Con la radio come ti trovi(se la usi..)...sul mio non è un granchè: gracchia anche a volume medio...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho visto l'offerta nel sito Xiaomi e stavo pensando di prenderne due, uno per me in sostituzione del Moto g6plus e uno per mio padre.

Chi lo possiede dall'anno scorso, mi sa dire se è conveniente prenderlo oggi o meno?
    Li pagherei 215 l'uno.

Oltre la convenienza, vorrei sapere come si comporta nell'utilizzo quotidiano: chiamate, social, Youtube/netflix, spotify, Radio FM, o se ci sono dei Bug che rendono difficoltoso l'utilizzo a una persona poco esperta.
    Sto cercando un telefono affidabile nel tempo senza spendere un occhio e Xiaomi mi sembra il brand adatto, ma ho letto di problematiche con le ROM global. Dopo un anno si sono sistemate?

Grazie in anticipo

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio