CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie ma la odio xche non mi permette di impostare la conferma di lettura e la priorità !

Sto notando anche un'altra cosa strana: Chrome integra i feed nell'app vera e propria (sotto il campo URL/ricerca); di solito le notizie si trovano nella schermata estrema sx. Si può modificare questa cosa?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    Grazie ma la odio xche non mi permette di impostare la conferma di lettura e la priorità !

Sto notando anche un'altra cosa strana: Chrome integra i feed nell'app vera e propria (sotto il campo URL/ricerca); di solito le notizie si trovano nella schermata estrema sx. Si può modificare questa cosa?
    Usa typeapp.
    Io mi trovo davvero bene.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

gabry74 (12-12-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio

Per la conferma di lettura esiste l'estensione apposita https://chrome.google.com/webstore/d...apkpjkkb?hl=it.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

grazie @complicazio, non lo conoscevo.

mi succede un'altra cosa piuttosto antipatica: con device poggiato sul tavolo in piano spesso aprendo facebook o instagram si apre ruotato, come se lo avessi in mano per il lato lungo.
    succede anche a voi?

P.S.: ho eliminato le gesture e sono tornato ai tre tasti perchè per vedere le app in background ci riuscivo una volta su 5 o 7!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrivato...che dire un gioiellino! Perfetto, configurato e via. La fotocamera a scomparsa che mi faceva inizialmente #EDIT by mod# in realtà è una figata quando si apre e si chiude, peraltro aderendo perfettamente.
    Il lettore di impronta è eccezionale non sbaglia un colpo, è vero che ho seguito un tutorial che dice di registrare l'impronta con la pellicola già applicata di farne 3 per lo stesso dito e alla luce del sole .
    L'audio è eccellente anche con una coppia di auricolari bluetooth elegiant finiti tempo fa il lavatrice.
    Nessun problema con le due sim sempre attive una con connessione dati (vodafogna) e l'altra solo 2g (coop)
    Per ora è tutto, ci sentiamo più avanti nello scoprire pregi e, spero pochi, difetti.
    Ho riscontrato il problema al mattino, non riconosce l'impronta di nessun dito, ne ho registrate due per ognuno ma niente da fare, è normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

altra seccatura: ACR Pro non riesce a registrare l'audio dell'interlocutore quando connessi via bt e comunque l'audio è molto basso.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

... pare che non sia l'unico a lamentarsi per la rimozione della funzione della registrazione delle chiamate anche su questo forum ... che, devo dire, è poco frequentato e povero di suggerimenti in merito ...

speriamo che passi qualcuno che possa fornire una soluzione .

saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora, in effetti non serve un' altra App perché c'é registratore interno che provvede a registrarle se abilitato.

Però trovo il sensore x la rotazione troppo sensibile. Spesso le app di aprono ruotate con telefono poggiato sul piano

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma ti funziona la registrazione delle chiamate? Che rom hai? A me con la global non funziona, ho il dialer google e il dialer xiaomi, scaricato a parte, mi va in crash ... spiegami come fai se riesci a registrare le chiamate.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si
    11.03.0

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio