Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dovrebbe esserci da qualche parte "contatti" che poi è la stessa cosa che hai sul Dialer.
Trovata l' app Contatti , era nella cartelle " strumenti "
Grazie:)
-
Quote:
ilcorsarorosso
Buonasera,da un paio di giorni possiedo un mi 9t aggiornato a Miu 11,
Tra le app installate non mi trovo la rubrica , è normale ?
Grazie
In impostazioni/app effettivamente non c’è ma l’icona a schermo e la funzionalità dovresti averla comunque. Non credo sia aggiornata neanche attraverso il play store ma si sincronizza comunque con Google.
-
Quote:
ilcorsarorosso
Buonasera,da un paio di giorni possiedo un mi 9t aggiornato a Miu 11,
Tra le app installate non mi trovo la rubrica , è normale ?
Grazie
Post unito a discussione in rilievo
Quote:
sailand
In impostazioni/app effettivamente non c’è ma l’icona a schermo e la funzionalità dovresti averla comunque. Non credo sia aggiornata neanche attraverso il play store ma si sincronizza comunque con Google.
Se scegli di salvarli sul tuo account Google sicuramente.
-
Ciao ragazzi vorrei gentilmente sapere se mi consigliate di acquistare la versione pro o no dato che molti parlano di piccolissima differenza di prestazioni.
Inoltre dopo 3 anni di onorato servizio del mio S7edge vorrei cambiare telefono. Mi sto guardando in giro e uno tra questi è proprio il mi 9t pro, così come anche l'oppo reno 2...
Vorrei sentire un po' di pareri per l'uso quotidiano di chi ha questo telefono: vi trovate bene? Mi interessa particolarmente la qualità della fotocamera
-
Quote:
ReValeX
Ciao ragazzi vorrei gentilmente sapere se mi consigliate di acquistare la versione pro o no dato che molti parlano di piccolissima differenza di prestazioni.
Inoltre dopo 3 anni di onorato servizio del mio S7edge vorrei cambiare telefono. Mi sto guardando in giro e uno tra questi è proprio il mi 9t pro, così come anche l'oppo reno 2...
Vorrei sentire un po' di pareri per l'uso quotidiano di chi ha questo telefono: vi trovate bene? Mi interessa particolarmente la qualità della fotocamera
Gentilmente apri una discussione in sezione confronti, questo non è il thread adatto.
-
Quote:
complicazio
Gentilmente apri una discussione in sezione confronti, questo non è il thread adatto.
ok per il confronto chiederò a parte, nel frattempo leggerò volentieri esperienze di utenti che hanno il device in questione
-
Quote:
ReValeX
ok per il confronto chiederò a parte, nel frattempo leggerò volentieri esperienze di utenti che hanno il device in questione
Per la fotocamera c'è una discussione dedicata.
-
Buonasera a tutti
Dopo quasi 3 anni l's8 mi sta abbandonando " ovviamente pr colpa mia"
Ero interessato a questo mi 9 t pro
Non so nulla del mondo Xiaomi
Se compro da gearbest o banggod la versione global sui 300€ la garanzia ovviamente non c'è giusto?
La banda 20 é presente?
La lingua italiana?
Ci sono differenze nell'utilizzo delle app da un normale Samsung o telefono venduto in Italia?
Grazie in anticipo
-
Quote:
marcomaccagno
Buonasera a tutti
Dopo quasi 3 anni l's8 mi sta abbandonando " ovviamente pr colpa mia"
Ero interessato a questo mi 9 t pro
Non so nulla del mondo Xiaomi
Se compro da gearbest o banggod la versione global sui 300€ la garanzia ovviamente non c'è giusto?
La banda 20 é presente?
La lingua italiana?
Ci sono differenze nell'utilizzo delle app da un normale Samsung o telefono venduto in Italia?
Grazie in anticipo
Sulla banda 20 non so, ma vengo da un S5 e ne sono strafelice
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
-
Se prendi il mi 9t pro (e non il k20 pro), lingua italiana e banda 20 c'è.
Per la garanzia fai riferimento allo shop per i dettagli.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk