Visualizzazione stampabile
-
Sì, comportamento normale.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
quando accendo lo smartphone non c'è modo di sbloccarlo senza digitare la password mentre una volta effettuata questa operazione posso sbloccarlo tranquillamente ogni volta con l'impronta.
E' normale tutto questo o cosa?
Quote:
D4xel
Sì, comportamento normale.
Post uniti a discussione in rilievo.
Per sbloccarlo senza password all'accensione ci vuole il bootlaoder sbloccato, magisk, xposed e il modulo CustoMIUIzer.
-
Quote:
complicazio
Post uniti a discussione in rilievo.
Per sbloccarlo senza password all'accensione ci vuole il bootlaoder sbloccato, magisk, xposed e il modulo CustoMIUIzer.
Ti ringrazio, ma è una cosa che non sarei mai in grado di fare anche perchè da quello che ho letto solo per sbloccarlo dovrei fare richiesta alla Xiaomi :(
-
Mi deve arrivare a giorni il MI 9 T Pro 6GB/128GB.
Vorrei sapere se e' possibile partizionare la memoria interna visto che non e' possibile inserire una SD card.
Grazie
nigol
-
Quote:
parsiphal
Ti ringrazio, ma è una cosa che non sarei mai in grado di fare anche perchè da quello che ho letto solo per sbloccarlo dovrei fare richiesta alla Xiaomi :(
Ciao! Sbloccare il bootloader di un dispositivo Xiaomi è di una facilità disarmante. Se vuoi procedere ti aiutiamo noi.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Sbloccare il bootloader di un dispositivo Xiaomi è di una facilità disarmante. Se vuoi procedere ti aiutiamo noi.
assolutamente si grazie ;)
-
Quote:
parsiphal
assolutamente si grazie ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8023290
-
Quote:
complicazio
grazie....provo e vi faccio sapere ;)
-
Grazie alla guida e' veramente semplice , il problema e' , da quanto ho capito , rimanere fino a 360 ore senza telefono ….
-
Quote:
ilcorsarorosso
Grazie alla guida e' veramente semplice , il problema e' , da quanto ho capito , rimanere fino a 360 ore senza telefono ….
Le 360 ore è eventualmente il tempo che si deve attendere per poter sbloccare, ma nel frattempo si può usare il telefono.