CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ok, probabilmente la scritta ricevitore forntale vuol dire l'altoparlante , è posizionato tra forocamera e jack 3,5mm .

    https://www.mi.com/it/mi-9-t/specs/

    .
    Se ci fosse sarebbe indicato nella sezione "sensori".

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Speravo in un errore nelle traduzioni .....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, apro questo topic per chiedere consiglio agli utenti che hanno già un Mi 9T. Mi sono documentato su questo telefono e ho letto svariate recensioni, tutte entusiaste. Leggo però qui nel forum diverse segnalazioni di problemi, come integrazione con Android Auto, problemi fotocamera, errori con app come tripadvisor, ecc.
    Essendo un telefono che come caratteristiche trovo molto interessante, volevo chiedere a chi lo utilizza tutti i giorni se questi problemi sono stati risolti e se l'esperienza generale lo rende consigliabile come acquisto.

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, apro questo topic per chiedere consiglio agli utenti che hanno già un Mi 9T. Mi sono documentato su questo telefono e ho letto svariate recensioni, tutte entusiaste. Leggo però qui nel forum diverse segnalazioni di problemi, come integrazione con Android Auto, problemi fotocamera, errori con app come tripadvisor, ecc.
    Essendo un telefono che come caratteristiche trovo molto interessante, volevo chiedere a chi lo utilizza tutti i giorni se questi problemi sono stati risolti e se l'esperienza generale lo rende consigliabile come acquisto.
    Post unito a discussione in rilievo.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, apro questo topic per chiedere consiglio agli utenti che hanno già un Mi 9T. Mi sono documentato su questo telefono e ho letto svariate recensioni, tutte entusiaste. Leggo però qui nel forum diverse segnalazioni di problemi, come integrazione con Android Auto, problemi fotocamera, errori con app come tripadvisor, ecc.
    Essendo un telefono che come caratteristiche trovo molto interessante, volevo chiedere a chi lo utilizza tutti i giorni se questi problemi sono stati risolti e se l'esperienza generale lo rende consigliabile come acquisto.
    Android Auto con l'ultimo aggiornamento funziona correttamente. TripAdvisor si è aggiornato e anche lui è tornato a funzionare. Non mi risultano problemi con la fotocamera, anzi adesso è stato aggiunto anche il supporto ufficiale ad ARcore. L'unico neo che riscontro al momento è un comportamento anomalo del sensore di luminosità che nel mio caso non è molto preciso e veloce.

    Inviato dal mio Mi 9T usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Android Auto con l'ultimo aggiornamento funziona correttamente. TripAdvisor si è aggiornato e anche lui è tornato a funzionare. Non mi risultano problemi con la fotocamera, anzi adesso è stato aggiunto anche il supporto ufficiale ad ARcore. L'unico neo che riscontro al momento è un comportamento anomalo del sensore di luminosità che nel mio caso non è molto preciso e veloce.

    Inviato dal mio Mi 9T usando Androidiani App
    Vero il sensore di luminosità lavora decisamente male; quando c'è luce è sempre al massimo anche se mi trovo all'interno e non vi è la necessità che sia al massimo
    Direi tarato male poi, sullo z3c il sensore di luminosità rispettata il valore massimo dato da me tramite lo slider

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Vero il sensore di luminosità lavora decisamente male; quando c'è luce è sempre al massimo anche se mi trovo all'interno e non vi è la necessità che sia al massimo
    Direi tarato male poi, sullo z3c il sensore di luminosità rispettata il valore massimo dato da me tramite lo slider

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Problemi come questo del sensore di luminosità in genere sono problemi software che verranno risolti con aggiornamenti futuri o hardware?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevet Visualizza il messaggio
    Problemi come questo del sensore di luminosità in genere sono problemi software che verranno risolti con aggiornamenti futuri o hardware?

    Secondo me è di natura software, quindi risolvibile, ma ciò non significa che verrà risolto in tempi brevi, tutto dipende da Xiaomi.
    Il fatto che stiano facendo uscire un nuovo terminale al giorno (esagero, ma non di tanto) non credo aiuterà in tal senso. Ovviamente spero di essere presto smentito dai fatti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    nokian95ita (18-09-19)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Secondo me è di natura software, quindi risolvibile, ma ciò non significa che verrà risolto in tempi brevi, tutto dipende da Xiaomi.
    Il fatto che stiano facendo uscire un nuovo terminale al giorno (esagero, ma non di tanto) non credo aiuterà in tal senso. Ovviamente spero di essere presto smentito dai fatti.
    Secondo me in xiaomi stanno lavorando direttamente sul prossimo Android 10 che dovrebbe arrivare presto, se patch ci saranno per il sensore di luminosità arriveranno con Android 10 (sperando non porti altri bug).

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il problema con il sensore di luminosità vi siete regolati impostando luminosità fissa o è comunque usabile (in attesa delle patch)?
    Riguardo la fotocamera ho letto diversi pareri, in generale mi sembra di capire (anche da alcuni scatti visti personalmente) che si hanno ottime foto, chi di voi ha già il Mi 9T potrebbe darmi un parere anche su questo comparto (che mi interessa particolamente)? Grazie

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy