CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevet Visualizza il messaggio
    Per il problema con il sensore di luminosità vi siete regolati impostando luminosità fissa o è comunque usabile (in attesa delle patch)?
    Riguardo la fotocamera ho letto diversi pareri, in generale mi sembra di capire (anche da alcuni scatti visti personalmente) che si hanno ottime foto, chi di voi ha già il Mi 9T potrebbe darmi un parere anche su questo comparto (che mi interessa particolamente)? Grazie
    Esiste una discussione dedicata alla fotocamera https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo che diversi utenti lamentano problemi con le notifiche, che scompaiono poco dopo l'arrivo. Si intende dalla schermata di blocco? Potreste spiegarmi meglio come funzionano le notifiche sulla MIUI e se c'è un funzionamento diverso da quello degli altri smartphone Android?

  4. #23
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono in dubbio se acquistarlo o meno per il sistema a fotocamera che fuoriesce dandomi l'impressione che essendo ad azionamento meccanico, il sistema possa guastarsi anticipatamente

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    seguo.. Grazie... funziona bene Android Auto?.. non da problemi?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Mi associo. Ora android auto funziona bene sull'auto?

    Chiedo anche se le notifiche abbiano problemi e se sono a scomparsa come su redme note 7?

    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Il mi 9t non ha notch quindi non ha problemi con le notifiche.

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Sono in dubbio se acquistarlo o meno per il sistema a fotocamera che fuoriesce dandomi l'impressione che essendo ad azionamento meccanico, il sistema possa guastarsi anticipatamente
    Il meccanismo è ben protetto, si ritrae automaticamente prima che tocchi terra in caso di cadute o se avverte pressioni o resistenze.
    In ogni caso se non sei maniaco dei selfie quante volte la potrai usare? Credo infinitamente meno del numero di estrazioni per cui è stata testata.

    Android auto leggo in giro ora funzioni ma io non ho proprio l’auto quindi non posso essere testimone diretto.
    Ultima modifica di sailand; 04-10-19 alle 12:42

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Il mi 9t non ha notch quindi non ha problemi con le notifiche.



    Il meccanismo è ben protetto, si ritrae automaticamente prima che tocchi terra in caso di cadute o se avverte pressioni o resistenze.
    In ogni caso se non sei maniaco dei selfie quante volte la potrai usare? Credo infinitamente meno del numero di estrazioni per cui è stata testata.

    Android auto leggo in giro ora funzioni ma io non ho proprio l’auto quindi non posso essere testimone diretto.
    Ho un telefono simile (esteticamente) ed uso il riconoscimento del volto per sbloccare. Per ora nessun problema di nessun tipo. Vero che bisognerà vedere alla lunga quanto dura.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho un telefono simile (esteticamente) ed uso il riconoscimento del volto per sbloccare. Per ora nessun problema di nessun tipo. Vero che bisognerà vedere alla lunga quanto dura.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    con riconoscimento facciale si sblocca bene,veloce? bisogna attendere che la fotocamera si alzi? Grazie a non so come funzioni..

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    con riconoscimento facciale si sblocca bene,veloce? bisogna attendere che la fotocamera si alzi? Grazie a non so come funzioni..
    Ciao! Anche se leggermente off topic ti rispondo qui in quanto come scritto prima, i telefoni sono molto simili. Ho il K20 pro e quindi ha un hardware diverso. Lo sblocco con il volto è molto veloce e preciso anche in condizioni di luminosità scarsa. Dato che non ha un illuminatore IR al buio o con poca luce non funziona.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Teo21 (04-10-19)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy