Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevet
Per il problema con il sensore di luminosità vi siete regolati impostando luminosità fissa o è comunque usabile (in attesa delle patch)?
Riguardo la fotocamera ho letto diversi pareri, in generale mi sembra di capire (anche da alcuni scatti visti personalmente) che si hanno ottime foto, chi di voi ha già il Mi 9T potrebbe darmi un parere anche su questo comparto (che mi interessa particolamente)? Grazie :)
Esiste una discussione dedicata alla fotocamera https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Leggo che diversi utenti lamentano problemi con le notifiche, che scompaiono poco dopo l'arrivo. Si intende dalla schermata di blocco? Potreste spiegarmi meglio come funzionano le notifiche sulla MIUI e se c'è un funzionamento diverso da quello degli altri smartphone Android?
-
Sono in dubbio se acquistarlo o meno per il sistema a fotocamera che fuoriesce dandomi l'impressione che essendo ad azionamento meccanico, il sistema possa guastarsi anticipatamente
-
seguo.. Grazie... funziona bene Android Auto?.. non da problemi?
-
Mi associo. Ora android auto funziona bene sull'auto?
Chiedo anche se le notifiche abbiano problemi e se sono a scomparsa come su redme note 7?
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
-
Il mi 9t non ha notch quindi non ha problemi con le notifiche.
Quote:
Iho
Sono in dubbio se acquistarlo o meno per il sistema a fotocamera che fuoriesce dandomi l'impressione che essendo ad azionamento meccanico, il sistema possa guastarsi anticipatamente
Il meccanismo è ben protetto, si ritrae automaticamente prima che tocchi terra in caso di cadute o se avverte pressioni o resistenze.
In ogni caso se non sei maniaco dei selfie quante volte la potrai usare? Credo infinitamente meno del numero di estrazioni per cui è stata testata.
Android auto leggo in giro ora funzioni ma io non ho proprio l’auto quindi non posso essere testimone diretto.
-
Quote:
sailand
Il mi 9t non ha notch quindi non ha problemi con le notifiche.
Il meccanismo è ben protetto, si ritrae automaticamente prima che tocchi terra in caso di cadute o se avverte pressioni o resistenze.
In ogni caso se non sei maniaco dei selfie quante volte la potrai usare? Credo infinitamente meno del numero di estrazioni per cui è stata testata.
Android auto leggo in giro ora funzioni ma io non ho proprio l’auto quindi non posso essere testimone diretto.
Ho un telefono simile (esteticamente) ed uso il riconoscimento del volto per sbloccare. Per ora nessun problema di nessun tipo. Vero che bisognerà vedere alla lunga quanto dura.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ho un telefono simile (esteticamente) ed uso il riconoscimento del volto per sbloccare. Per ora nessun problema di nessun tipo. Vero che bisognerà vedere alla lunga quanto dura.
con riconoscimento facciale si sblocca bene,veloce? bisogna attendere che la fotocamera si alzi? Grazie a non so come funzioni..
-
Quote:
Teo21
con riconoscimento facciale si sblocca bene,veloce? bisogna attendere che la fotocamera si alzi? Grazie a non so come funzioni..
Ciao! Anche se leggermente off topic ti rispondo qui in quanto come scritto prima, i telefoni sono molto simili. Ho il K20 pro e quindi ha un hardware diverso. Lo sblocco con il volto è molto veloce e preciso anche in condizioni di luminosità scarsa. Dato che non ha un illuminatore IR al buio o con poca luce non funziona.
-