Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
Il mi 9t non ha notch quindi non ha problemi con le notifiche.
Il meccanismo è ben protetto, si ritrae automaticamente prima che tocchi terra in caso di cadute o se avverte pressioni o resistenze.
In ogni caso se non sei maniaco dei selfie quante volte la potrai usare? Credo infinitamente meno del numero di estrazioni per cui è stata testata.
Android auto leggo in giro ora funzioni ma io non ho proprio l’auto quindi non posso essere testimone diretto.
Le notifiche arrivano come sul mi9 ? cioè quando è bloccato che resta illuminato con data e ora li si vedono se arrivano notifiche.. funziona cosi? (oltre al led,che leggo essere quasi inutile).. Grazie
-
Quote:
Teo21
Le notifiche arrivano come sul mi9 ? cioè quando è bloccato che resta illuminato con data e ora li si vedono se arrivano notifiche.. funziona cosi? (oltre al led,che leggo essere quasi inutile).. Grazie
Per ora non ha l’always in display (o forse non l’ho configurato io) quindi non vengono visualizzate a schermo spento eccetto ovviamente il led che se rosso è effettivamente poco visibile, meglio blu (versioni nere e blu). Ovviamente suona e una volta sbloccato è tutto come al solito su altre marche.
D’altronde mi sembra normale non si vedano messaggi a telefono bloccato. Sono sbagliati quelli che li mostrano andando contro la giusta privacy.
Quote:
DreamReaper
Ho un telefono simile (esteticamente) ed uso il riconoscimento del volto per sbloccare. Per ora nessun problema di nessun tipo. Vero che bisognerà vedere alla lunga quanto dura.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Il riconoscimento del volto in 2D (singola fotocamera) è meno affidabile del lettore impronte che su mi 9t funziona sufficientemente bene quindi preferisco questo metodo di blocco.
Effettivamente se si vuole usare il volto come metodo di sblocco non è il telefono perfetto. Funziona, dovrebbe essere comunque affidabile, ma meglio fotocamere fisse.
Però lo sblocco con il volto funziona al meglio su modelli costosi, iPhone, huawei mate, ecc. che hanno il riconoscimento in 3D. Sui medio gamma è sopratutto un ripiego per quei modelli con il sensore di impronte pigro.
-
Quote:
sailand
Per ora non ha l’always in display (o forse non l’ho configurato io) quindi non vengono visualizzate a schermo spento eccetto ovviamente il led che se rosso è effettivamente poco visibile, meglio blu (versioni nere e blu). Ovviamente suona e una volta sbloccato è tutto come al solito su altre marche.
D’altronde mi sembra normale non si vedano messaggi a telefono bloccato. Sono sbagliati quelli che li mostrano andando contro la giusta privacy.
Il riconoscimento del volto in 2D (singola fotocamera) è meno affidabile del lettore impronte che su mi 9t funziona sufficientemente bene quindi preferisco questo metodo di blocco.
Effettivamente se si vuole usare il volto come metodo di sblocco non è il telefono perfetto. Funziona, dovrebbe essere comunque affidabile, ma meglio fotocamere fisse.
Però lo sblocco con il volto funziona al meglio su modelli costosi, iPhone, huawei mate, ecc. che hanno il riconoscimento in 3D. Sui medio gamma è sopratutto un ripiego per quei modelli con il sensore di impronte pigro.
Esatto,io parlavo proprio dell always in display.. Grazie..
-
Ciao,vorrei regalare uno smartphone a mia sorella che in questo momento ha un galaxy s5. Avevo optato per il 9t o il pro a 128 gb. L’assistenza come funziona in caso di problemi? Mi hanno detto che solo quelli per il mercato italiano riparano. Vi risulta? Gli Xiaomi sono tutti dual band?
-
Dove l'avete preso? amazon,Ebay? su ebay che venditore? Grazie.. io avevo visto pc distribuition che ha un buon prezzo..è affidabile? Grazie mille.
-
Ragazzi c'è un modo per fare in modo che uscendo dalla modalità non disturbare torni alla modalità precedente?
Cioè se io sono in vibrazione e metto in dnd quando esce dal dnd ho la suoneria attiva
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Ragazzi c'è un modo per fare in modo che uscendo dalla modalità non disturbare torni alla modalità precedente?
Cioè se io sono in vibrazione e metto in dnd quando esce dal dnd ho la suoneria attiva
Ciao! Ti confermo che su un altro terminale Xiaomi (di fascia bassa) con la Miui 11 e Android 9 fa la stessa cosa. Non è solo un problema tuo. E' un Bug oppure è fatto proprio così.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ti confermo che su un altro terminale Xiaomi (di fascia bassa) con la Miui 11 e Android 9 fa la stessa cosa. Non è solo un problema tuo. E' un Bug oppure è fatto proprio così.
Confermo che anche sul mio TOP con miui 11 e Android Pie fa lo stesso.
-
Sarei curioso di sapere se con le rom pixel lo fa
-
Quote:
tabs78
Sarei curioso di sapere se con le rom pixel lo fa
Chiedi in sezione modding.