Se compri da quegli shop per la garanzia ovviamente devi far riferimento a loro con spedizione in Cina.
Visualizzazione stampabile
In uscita la MIUI 11 Global Stable ufficiale su base Android 10 (Mi 9T):
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-mi...ento-miui.html
qualcuno l'ha già ricevuta o comunque ha aggiornato? Avete notato miglioramenti/bug particolari?
Ciao! Il Mi9 T Pro ha il Bluetooth 5.0, A2DP, LE, aptX HD e naturalmente supporta il Dual Audio.
Specifico però che non ho provato questa funzione con due dispositivi audio ma con una Smartband e un dispositivo audio.
premettendo che comincio a pentirmi amaramente di aver acquistato questo smartphone sia per la complicazione in ogni cosa che devi fare e sia per l'invasività delle APP di default una delle quali è questa caspita di finestra che mi si apre ogni volta che accendo il cell mentre io non voglio che l'icona della APP sia visibile sulla Home e nonostante sia entrato nell'APP e l'abbia chiusa continua imperterrita ad apparirmi la richiesta che potete vedere nella foto.....
Spoiler:
è possibile disinstallare l'odiosa APP?
Ciao, ci sono notizie discordanti su questa ota, sembrerebbe sia solo per beta tester, oltretutto io ho la MIUI 11.0.3.0 (penso anche tu) global che è PFJEUXM e mi sembra un tantino strano che esca una versione della Miui con nuovo so e la numerazione regredisce da 11.0.3.0 a 11.0.1.0. ed ha come sigla QFKMIXM
Ho anche provato a scaricare lo zip della 11.0.1.0 ed appunto non me la installa perché richiede un telefono come beta tester, è meglio aspettare ancora che arrivi Ota ufficiale per i nostri cell. ;)
Volevo attivare la vibrazione quando la persona che sto chiamando risponde, ma nonostante abbia i postato nelle opzioni del dialer tale opzione attica, la vibrazione non avviene (né impostando su normale né su leggero).
Confermate questo bug sull'attuale 11.0.1 Global stabile mi 9t?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
quando accendo lo smartphone non c'è modo di sbloccarlo senza digitare la password mentre una volta effettuata questa operazione posso sbloccarlo tranquillamente ogni volta con l'impronta.
E' normale tutto questo o cosa?
Sì, comportamento normale.
Mi deve arrivare a giorni il MI 9 T Pro 6GB/128GB.
Vorrei sapere se e' possibile partizionare la memoria interna visto che non e' possibile inserire una SD card.
Grazie
nigol
Grazie alla guida e' veramente semplice , il problema e' , da quanto ho capito , rimanere fino a 360 ore senza telefono ….
scusate, ma c'è la possibilità di avere il suono delle notifiche anche col cell in silenzioso come ho sempre fatto con tutti i miei smartphone precedenti?
grazie
Salve ho acquistato ieri un mi9t pro con miui 11 global stabile e Android 9.il registratore, pur essendo presente, non registra le telefonate. Come mai sul MIX2S con stessa miui e versione Android, funziona? Grazie
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
Ciao, ho anche io lo stesso problema. Se hai notizie me le puoi comunicare? Grazie
Non ho la versione pro, ma leggendo in giro per policy Google ha il dialer non MIUI e non è possibile da stock registrare le chiamate.
Stamattina mi sono recato a MediaWorld e in esposizione hanno il mi9t con Android 9 e miui 11. Provando ad effettuare una chianata, anche senza sim, appare la schermata di composizione e fra le varie icone è presente quella del REC. Detto questo e confrontandolo con il mio mi9t pro con uguale Android 9 e MIUI11 ma con dialer Google, devo presumere che l'impossibilità di registrare conversazioni con il mi9t pro è dovuta ad un blocco hardware?
Grazie per le delucidazioni che mi darete.
Non è dovuto ad alcun blocco hardware, ma al fatto che i telefoni usciti dopo una certa data (non so quale di preciso) hanno per policy Google l'obbligo di usare il dialer Google che impedisce attualmente la registrazione delle chiamate: il mi 9t è uscito prima di tale obbligo e continua ad avere il dialer MIUI come i precedenti telefoni; la versione Pro è uscita dopo per cui scatta l'obbligo.
Sto valutando l'acquisto nel Mi 9 T ma vorrei avere alcune conferme:
1) Mi confermate che con MI 9 T è possibile registrare le telefonate utilizzando app di terzi parti come ACR? Continua a funzionare anche dopo aggiornamento ad Android 10? Da quello che ho capito solo sul MI 9 PRO non è più possibile registrare le telefonate!
2) Sul MI 9 T le notifiche spariscono dopo qualche secondo come sul MI 9 oppure sul MI 9 T quando arriva una notifica questa rimane sempre disponibile e quindi accendendo lo schermo sarà sempre presente?
3) I problemi con Android Auto sono prensenti anche su MI 9 T?
Ringrazio in anticipo.
1) Si possono registrare nativamente le chiamate senza software di terze parti (al contrario del 9t pro) anche su Android 10
2) Le notifiche rimangono
3) Non ho Android auto ma tutti i problemi dovrebbero essere stati risolti a quanto mi risulta.
Inviato dal mio Mi 9T usando Androidiani App
Come da titolo ora mi sono accorto che l'audio delle cuffie bluetooth ha un'imbarazzante ritardo audio di oltre un secondo se non di più.
Questo avviene con tutte e 4 le mie cuffie (auricolari) bluetooth.
Mai possibile:angry:
Lo fà su tutto Youtube, Raiplay, Netflix, Prime Video ........ e chi più ne ha più ne metta
C'è un modo di ovviare il problema.
Inizio a pensare male:frustate::frustate:
Non ho cuffie stereo Bluetooth ma auricolari mono e casse stereo si ed ho fatto una verifica per scrupolo.
A quanto ne so i problemi di ritardo si hanno con cuffie con Bluetooth inferiori al 5. Se si ascolta musica non si nota ma se si ascolta l’audio di un video è fuori sincrono in maniera fastidiosa.
Con le mie casse con Bluetooth 5 il ritardo non è percepibile.
Salve spiego meglio il titolo del post,.
Stanotte è arrivato un'aggiornamento sul mio Mi 9T Pro che ha portato la Miui alla Versione 11.0.5 come da mia firma.
Prima ero con Miui 11.0.4 e il drawer non era presente, non ancora implementato, navigando su internet si parlava della versione 11.0.4.1 dove il drawer era presente e funzionante anche se era una bersione beta. Qualcuno dice di averla anche installata e funziona.
Ora è stata rilasciata la 11.0.5 stabile ma io non riesco a trovare il Drawer nei menù (dovrebbe essere nel menu della schermata Home o nelle impostazioni del laucher) ma niente di niente.
La domanda in effetti è questa , sono io che non la trovo oppure non è stata ancora incrementata?
Dimenticavo nelle info di aggiornamento dice solo delle patch, e non mensiona l'aggiornamento della Miui che invece c'è stato.
Mi serve un aiuto con ND.
Imposto un orario che è quello notturno per fare si che squilli il telefono e non ricevs nessuna notifica sonora da messaggi o quant'altro.
Ma funziona una volta si e dieci no.
Intendo il telefono alle chiamate in arrivo non squilla anche se ho abilitato che deve squillare.
Ho urgente bisogno che questo funzioni, mi spiegate se c'è qualcosa da fare oltre a settarlo dal suo menù.
Oppure qualcuno conosce un'applicazione che faccia quello che chiedo.
Grazie.