Ma possibile mai che non sia ancora stato risolto il bug delle stories su instagram per il m9tpro???
Visualizzazione stampabile
Ma possibile mai che non sia ancora stato risolto il bug delle stories su instagram per il m9tpro???
Mi 9t arrivato e aggiornato. Sto amando questo telefono, veloce e reattivo e con un display stupendo. Una domanda (non so se off topic), conoscete qualche sito/app da cui scaricare bei wallpaper? Nell'app temi della MIUI ce ne sono molti ma purtroppo non mi sembrano ad alta risoluzione, molti sono leggermente sgranati e non rendono a pieno su questo bel display, consigli?
Salve, posto qui sperando che sia il 3d giusto...vorrei un chiarimento sui temi (quelli originali presenti sull'app)...ce ne sono alcuni che, secondo le immagini che inseriscono, permettono di modificare molto nelle impostazioni del telefono, tra cui le icone della status bar e nel pannello delle notifiche...mi capita spesso che applicando questi temi non modifica la status bar e tutto il resto...che voi sappiate c'è qualche impostazione da settare?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
dubbio su installazione ANDROID AUTO: se cerco nelle app installate non lo trovo.... vado su google play cerco l'app da scaricare e mi dice già installata, qualcuno sa com'è questa storia? è effettivamente già installata di defoult? dovo fare qualcosa per attivarla e renderla visibile?
Ho un Mi 9 T aggiornato all'ultima rom ufficiale (la 12) e vorrei inserire nella schermata Home un numero di telefono da chiamare in caso di perdita del terminale: come si fa?
Help..
Puoi mettere un contatto da chiamare rapidamente, basta che tieni premuto nella home su uno spazio vuoto/widget/finzioni rapide/contatto.
Devi anche avere la fortuna che il telefono lo trovi qualche persona onesta...certo magari vedendo il numero da contattare alcuni sarebbero mossi da altruismo improvviso.
Comunque credo sia più efficace condividere la tua posizone tramite Google col telefono di qualche tuo parente stretto o con un tuo smartphone secondario in modo da localizzarlo in caso di smarrimento
https://support.google.com/maps/answ...id&hl=it&oco=2
Molto semplice da Maps clicca sulla tua immagine e vai a condividi posizione. In ogni caso dai un'occhiata alla guida di sopra
Salve a tutti, mi servirebbe un chiarimento in merito al sensore di prossimità (nel senso se c'è oppure no...). Quando durante una chiamata appoggio il telefono all'orecchio, guardando con la coda dell'occhio mi sembra che lo schermo si spenga... però alcune volte lo schermo si riaccende e incomincia a cambiare le schermate (probabilmente perché muovendo leggermente il telefono si schiaccia qualche icona).
Oppure quando uso l'auricolare bluetooth con il telefono in tasca, se ricevo una chiamata e rispondo dall'auricolare devo per forza prendere il telefono dalla tasca e bloccare lo schermo, altrimenti rimane acceso con il rischio di chiudere la chiamata, metterla in pausa o silenziare il microfono (cose tutte successe...) Ad esempio con il mio vecchio telefono (Honor 8) questo problema non l'ho mai avuto...mi sapere dare qualche consiglio su come sistemare questo problema?
Usi qualche pellicola / vetro?
Non ho il terminale ma sembra il classico problema del sensore di prossimità che accomuna molti modelli Xiaomi.
Puoi provare una calibrazione https://www.megapk.it/problemi-con-i...ni-da-provare/
Ho letto l'articolo che hai postato...fra tutte le prove che propongono l'unica che poteva funzionare è l'applicazione proposta...peccato che, come ho letto sulle recensione sul PlayStore, l'applicazione si disabilita ogni volta che il telefono va in Deep sleep nonostante abbia impostato che l'applicazione rimanga sempre attiva...peccato perché funzionava proprio bene...
Comunque adesso non so proprio come risolvere il problema...
Salve spero non sia off topic. Vorrei sapere se c'è qualche modo per utilizzare a pieno Glance per mi. Il carosello sfondi per intenderci. Sono su MIUI 12 e mettendo la regione india mi spunta appunto l'opzione per abilitare il carosello, il problema è che ho solo una categoria da cui l'app prende gli sfondi, mentre guardando su internet la gente ha diverse categorie che possono essere scelte in base ai gusti personali. Qualcuno sa come risolvere?
Salve a tutti, io con la doppia sim ho un problema strano sul mio Redmi Note 9 Pro, MIUI 12:
in pratica utilizzo su sim1 Iliad e su sim2 Ho Mobile. Ho fatto diverse prove, mettendole singolarmente il funzionamento è perfetto, assieme invece impostando sia connessione che linea sulla stessa sim o dati su una e linea sull'altra, anche invertendo le schede, non ho connessione,anche se segna 4g e spesso mi dice che non ho proprio linea... Potrebbe dipendere da cosa??
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto perché sto impazzendo.
In pratica il mio problema è il seguente, non riesco a impostare il mondo predefinito per rispondere a una chiamata, ora vi spiego meglio quando utilizzo lo smartwatch e mi arriva una chiamata sia se rispondo da cellulare che da orologio l'audio va sempre sullo smartwatch per poter parlare col telefono devo prima rispondere da orologio poi selezione sul telefono la voce bluetooth dove mi dà le 3 opzioni cioè vivavoce, auricolare, bluetooth se metto auricolare sento dal telefono mentre bluetooth da orologio. Io vorrei poter impostare in modo tale che se rispondo da telefono vada tutto sul telefono mentre se rispondo da orologio funzioni da orologio. Premetto che è possibile perché una volta funzionava così poi per problemi al touch ho fatto un ripristino e da allora non va più . Qualcosa da dove sta il problema grazieeeeeee
Ciao! Quando avevo uno smartwatch che mi permetteva di rispondere alle chiamate, funzionava esattamente così, ovvero, se rispondevo dallo smartwatch, si connetteva subito, ma se rispondevo dal telefono, l'audio finiva sullo smartwatch a meno che non selezionavo auricolare. Credo però che si possa modificare il metodo predefinito.
È proprio lì il problema non riesco a capire come si possa modificare il metodo predefinito di risposta , e sono sicuro che si possa fare perché come detto prima di fare un ripristino dati di fabbrica funzionava così.