Visualizzazione stampabile
-
Grazie ma la odio xche non mi permette di impostare la conferma di lettura e la priorità !
Sto notando anche un'altra cosa strana: Chrome integra i feed nell'app vera e propria (sotto il campo URL/ricerca); di solito le notizie si trovano nella schermata estrema sx. Si può modificare questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry74
Grazie ma la odio xche non mi permette di impostare la conferma di lettura e la priorità !
Sto notando anche un'altra cosa strana: Chrome integra i feed nell'app vera e propria (sotto il campo URL/ricerca); di solito le notizie si trovano nella schermata estrema sx. Si può modificare questa cosa?
Usa typeapp.
Io mi trovo davvero bene.
-
Quote:
gabry74
Per la conferma di lettura esiste l'estensione apposita https://chrome.google.com/webstore/d...apkpjkkb?hl=it.
-
grazie @complicazio, non lo conoscevo.
mi succede un'altra cosa piuttosto antipatica: con device poggiato sul tavolo in piano spesso aprendo facebook o instagram si apre ruotato, come se lo avessi in mano per il lato lungo.
succede anche a voi?
P.S.: ho eliminato le gesture e sono tornato ai tre tasti perchè per vedere le app in background ci riuscivo una volta su 5 o 7!!!!!
-
Ial mattino
Quote:
lukafed
Ragazzi è arrivato...che dire un gioiellino! Perfetto, configurato e via. La fotocamera a scomparsa che mi faceva inizialmente #EDIT by mod# in realtà è una figata quando si apre e si chiude, peraltro aderendo perfettamente.
Il lettore di impronta è eccezionale non sbaglia un colpo, è vero che ho seguito un tutorial che dice di registrare l'impronta con la pellicola già applicata di farne 3 per lo stesso dito e alla luce del sole .
L'audio è eccellente anche con una coppia di auricolari bluetooth elegiant finiti tempo fa il lavatrice.
Nessun problema con le due sim sempre attive una con connessione dati (vodafogna) e l'altra solo 2g (coop)
Per ora è tutto, ci sentiamo più avanti nello scoprire pregi e, spero pochi, difetti.
Ho riscontrato il problema al mattino, non riconosce l'impronta di nessun dito, ne ho registrate due per ognuno ma niente da fare, è normale?
-
altra seccatura: ACR Pro non riesce a registrare l'audio dell'interlocutore quando connessi via bt e comunque l'audio è molto basso.
:(
-
... pare che non sia l'unico a lamentarsi per la rimozione della funzione della registrazione delle chiamate anche su questo forum ... che, devo dire, è poco frequentato e povero di suggerimenti in merito ...
speriamo che passi qualcuno che possa fornire una soluzione .
saluti
-
Allora, in effetti non serve un' altra App perché c'é registratore interno che provvede a registrarle se abilitato.
Però trovo il sensore x la rotazione troppo sensibile. Spesso le app di aprono ruotate con telefono poggiato sul piano
-
Ma ti funziona la registrazione delle chiamate? Che rom hai? A me con la global non funziona, ho il dialer google e il dialer xiaomi, scaricato a parte, mi va in crash ... spiegami come fai se riesci a registrare le chiamate.
Grazie
-