Ragazzi mi sembra si stia andando ampiamente OT.
Per discutere della fotocamera esiste una discussione dedicata.
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto l'aggiornamento alla MIUI 11, cosa che ho fatto e senza nessun problema apparente. Dopo un pò di smanettamenti per vedere le novità è iniziata a comparire una finestra rettangolare proporzionale allo schermo ma un pò più piccola, semitrasparente e lampeggiante (fastidiosissima) e che rende l'utilizzo del telefono molto difficoltoso. Spegnendo e riavviando si placa per alcuni secondi e poi compare di nuovo. Ho notato che se faccio pulizia attraverso l'app del sistema, scompare ma poco dopo riappare di nuovo. Non so più che pesci pligliare. Avete qualche consiglio da darmi. Grazie anticipatamente.
Mi viene solo da consigliarti un ripristino alle impostazioni di fabbrica non capendo cosa succeda.
mi sa che dovrò fare un wipe anche io visto che la miui 11 ha portato con se un consumo anomalo della batteria con questa che si riscalda in modo anomalo :-(
Cominciano i problemi con la miui 11?
Direi che siamo correttamente sulla stessa lunghezza d'onda della fu miui 10 alias "stiamo ancora aspettando una versione stabile".
Titolo rinominato
Come da te indicato posto l'immagine:
https://imgur.com/t9l1rFq