Grazie per condivisione.
Essendoci nelle rom china probabilmente con futuri aggiornamenti verrà implementato anche nelle global.
Oppure installi una rom xiaomi.eu e ti togli il pensiero.
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho installato Xiaomi.eu 11.0.5.
Nonostante fossi già rootato, per scambiare le ROM ho dovuto comunque rasare tutto il telefono; bella scocciatura.
Confermo che sulla miui.eu c'è l'opzione per il drawer, difatti è preinstallato il launcher versione ALPHA-4.15.0.1384-12131134 .
Nel frattempo, su APKMirror ho visto che è stata pubblicata la versione Release del launcher 4.15, quindi basta installarsi quello senza dover cambiare la ROM, anche perchè, per il momento, non ne vedo il vantaggio.
Per quanto riguarda l'utilizzo, non capisco in cosa la xiaomi.eu dovrebbe essere migliorativa rispetto alla EU Global.
Per contro, il lettore di impronte digitali va peggio e le traduzioni lasciano a desiderare (es. i menu sono tradotti in po' in ita e un po' in inglese)... insomma mi sto già pentendo.
Onestamente devo dissentire, non sulla tua rom in particolare, ma generalmente sulle xiomi.eu. Sono rom a base cina dev (o stabile) che presentano le migliorie delle rom cinesi (che generalemte sono meglio delle nostre) e le novità in anteprima. Ovviamente sono tradotte e ci può stare qualche "strafalcione" o qualche traduzione mancata (rimane in inglese non in cinese). Sulle developer possono esserci anche dei bugs ma non dimentichiamo che la frequenza di aggiornamento è settimanale.