CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Mi9T] Problema Launcher e Widget meteo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    No so aiutarti, uso da sempre Nova che a mio parere è il migliore.
    visto che sei un moderatore chiedo a te se posso aprire un 3D apposito per capire come mai sui launcher 3D l'orologio dei widget meteo non si sincronizza con l'orologio di sistema?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,408
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,730
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    visto che sei un moderatore chiedo a te se posso aprire un 3D apposito per capire come mai sui launcher 3D l'orologio dei widget meteo non si sincronizza con l'orologio di sistema?
    Cosa intendi per Launcher 3D ?

    Stai parlando di un Launcher in particolare oppure di una categoria di Launcher ?

    In ogni caso sul tuo Xiaomi bisogna fare in modo che il Launcher abbia i permessi per rimanere attivo anche in background.

    Gli stessi permessi deve averlo anche l'applicazione orologio da cui utilizzi il widget.

    Vai in
    codice:
     impostazioni/batteria/risparmio energetico app
    Seleziona l'applicazione Launcher (il nome d Launcher che hai installato) e scegli
    codice:
    nessuna restrizione
    Fai la medesima cosa con l'applicazione che usi per il widget con l'orologio.

    Fammi sapere se risolvi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (04-01-20),parsiphal (04-01-20)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per Launcher 3D ?

    Stai parlando di un Launcher in particolare oppure di una categoria di Launcher ?

    In ogni caso sul tuo Xiaomi bisogna fare in modo che il Launcher abbia i permessi per rimanere attivo anche in background.

    Gli stessi permessi deve averlo anche l'applicazione orologio da cui utilizzi il widget.

    Vai in
    codice:
     impostazioni/batteria/risparmio energetico app
    Seleziona l'applicazione Launcher (il nome d Launcher che hai installato) e scegli
    codice:
    nessuna restrizione
    Fai la medesima cosa con l'applicazione che usi per il widget con l'orologio.

    Fammi sapere se risolvi.
    Ti ringrazio per avermi risposto e per launcher 3D intendo qualsiasi di quelli che ho installato e che hanno le icone ed il resto 3D e quello che ho ora è "APSU launcher 3D", ma ho provato altri 4 simili e stesso problema cosa che invece non accade con launcher 2D tipo NOVA e poi ho fatto come hai detto dando i permessi sia al Launcher che al Widget e ho pure riavviato il cell, ma niente da fare come puoi vedere dalla foto che ti allego e dove si evince la differenza di orario tra l'orologio di sistema e quello del widget e per farti capire ulteriormente, quando il widget del meteo si aggiorna allora si aggiorna anche l'orologio del widget.

    Spoiler:


    Inoltre ho un fastidiosissimo problema che ogni volta che accendo il cell mi appare il seguente messaggio per ben 2 volte e premendo su "Verifica" non mi arriva nessun SMS!

    Spoiler:

    Spero che mi aiutate a risolvere
    grazie
    Ultima modifica di parsiphal; 04-01-20 alle 19:58

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi risposto e per launcher 3D intendo qualsiasi di quelli che ho installato e che hanno le icone ed il resto 3D e quello che ho ora è "APSU launcher 3D", ma ho provato altri 4 simili e stesso problema cosa che invece non accade con launcher 2D tipo NOVA e poi ho fatto come hai detto anche se non c'è l'orologio nelle funzioni della batteria per i permessi e ho pure riavviato il cell, ma niente da fare come puoi vedere dalla foto che ti allego e dove si evince la differenza di orario tra l'orologio di sistema e quello del widget e per farti capire ulteriormente, quando il widget del meteo si aggiorna allora si aggiorna anche l'orologio del widget.

    Spoiler:


    Inoltre ho un fastidiosissimo problema che ogni volta che accendo il cell mi appare il seguente messaggio per ben 2 volte e premendo su "Verifica" non mi arriva nessun SMS!

    Spoiler:

    Spero che mi aiutate a risolvere
    grazie
    Le immagini troppo grandi vanno inserite sotto spoiler, ho provveduto io.

    Per il secondo problema ti basta disattivare il trova dispositivo di Xiaomi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    parsiphal (04-01-20)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Le immagini troppo grandi vanno inserite sotto spoiler, ho provveduto io.

    Per il secondo problema ti basta disattivare il trova dispositivo di Xiaomi.
    mi spiace scusami e grazie....
    dove lo posso disattivare come dici tu?
    Sono andato in impostazioni e poi stato sicurezza e lo vedo attivato, ma non è possibile premerci sopra per modificarlo.
    Come posso fare?
    Anche perchè penso sia capitato a tutti visto che il mio cell è nuovo e non ho applicato modifiche

    [EDIT]
    ho risolto eliminando il mio cell dal cloud online (che assurdità però)
    rimane però il problema dell'orologio e spero che @gianpassa possa aiutarmi
    Ultima modifica di parsiphal; 04-01-20 alle 21:51

  9. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,408
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,730
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    mi spiace scusami e grazie....
    dove lo posso disattivare come dici tu?
    Sono andato in impostazioni e poi stato sicurezza e lo vedo attivato, ma non è possibile premerci sopra per modificarlo.
    Come posso fare?
    Anche perchè penso sia capitato a tutti visto che il mio cell è nuovo e non ho applicato modifiche

    [EDIT]
    ho risolto eliminando il mio cell dal cloud online (che assurdità però)
    rimane però il problema dell'orologio e spero che @gianpassa possa aiutarmi
    Sul Launcher stock il widget funziona regolarmente ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    mi spiace scusami e grazie....
    dove lo posso disattivare come dici tu?
    Sono andato in impostazioni e poi stato sicurezza e lo vedo attivato, ma non è possibile premerci sopra per modificarlo.
    Come posso fare?
    Anche perchè penso sia capitato a tutti visto che il mio cell è nuovo e non ho applicato modifiche

    [EDIT]
    ho risolto eliminando il mio cell dal cloud online (che assurdità però)
    rimane però il problema dell'orologio e spero che @gianpassa possa aiutarmi
    Non ho capito quale sarebbe l'assurdità.

    Per avere i servizi da remoto di Xiaomi devi registrare la sim e quindi esce quell'avviso.

    Personalmente neanche inserisco il miaccount, non uso nulla dei servizi cloud Xiaomi.

  11. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,408
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,730
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    come ho già scritto con i launcher 2D quindi anche con quello di stock i widget funzionano perfettamente e ne ho provati diversi compreso 3B meteo, ma su tutti i launcher 3D ho il problema che ho descritto e ho utilizzato gli stessi widget su parecchi smartphone con launcher 3D senza problemi, ma sul mio Mi 9T non c'è modo di farlo funzionare quindi devo assolutamente venirne a capo.
    ...
    Usa nova Launcher con un pack icone che ti garba e poi installati una applicazione 3d wallpapers.

    Tipo questa

    https://play.google.com/store/apps/d...?id=com.in.w3d

    Titolo modificato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    parsiphal (05-01-20)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Usa nova Launcher con un pack icone che ti garba e poi installati una applicazione 3d wallpapers.

    Tipo questa

    https://play.google.com/store/apps/d...?id=com.in.w3d

    Titolo modificato
    ora difatti per far funzionare il widget del meteo con l'orologio sto usando proprio Nova ed ora provo l'applicazione che mi hai suggerito e ti farò sapere

    [EDIT]
    l'ho installato, ma sono solo wallpaper, quindi devo dedurre che per il mio problema sullo Xiaomi Mi 9T non ci sia nulla da fare?
    davvero strana la cosa però!
    Ultima modifica di parsiphal; 05-01-20 alle 10:35

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy