CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Mi9tPro] Problema galleria video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Mi9tPro] Problema galleria video

    Salve, oggi mi è capitato un problema alquanto strano sul mio Mi 9t Pro acquistato pochi giorni fa.
    Se entro nella galleria e cerco di guardare un video, mi appare un messaggio di errore sconosciuto e non riproduce il video. Se però per esempio clicco sulle forbici come se volessi tagliare il video, nella schermata della modifica video poi il filmato si vede correttamente, così come si vedono correttamente se li apro da whatsapp. E' nella galleria che non mi si aprono più a causa di questo errore sconosciuto.
    Come posso risolvere?
    Grazie mille.

    P.s.
    c'è appena stato un aggiornamento di Mi Video e cliccando su play mentre prima mi appariva il messaggio di errore, adesso non appare più ma il video non parte proprio, come se non cliccassi.
    Ultima modifica di Emoxone77; 12-01-20 alle 16:33

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi interesserebbe sapere se è un problema che ho riscontrato solo io, oppure se lo riscontrano altri e probabilmente verrà risolto con un aggiornamento.
    Perché ho ancora un paio di giorni per fare il reso, non vorrei restare con un telefono difettoso.
    Grazie mille.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emoxone77 Visualizza il messaggio
    Mi interesserebbe sapere se è un problema che ho riscontrato solo io, oppure se lo riscontrano altri e probabilmente verrà risolto con un aggiornamento.
    Perché ho ancora un paio di giorni per fare il reso, non vorrei restare con un telefono difettoso.
    Grazie mille.
    Anche io ho lo stesso problema, hai risolto?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    È un problema software, è evidente. Se su WhatsApp lo apre, e la app mivideo che magari non ha il codec giusto per aprirla... Personalmente non credo che per una app del telefono che non va farei il reso, installeremo qualcos'altro che funziona e mi terrei il telefono. Ho il mi9lite da qualche mese e la app mivideo non l'ho mai usata... Uso Google photo per la galleria, ma sul play storie ci sono una marea di alternative.

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni/applicazioni e cancella i dati di galleria e mi video
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy