Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora in attesa della risposta del venditore. Oggi ho notato una cosa strana, vedendo un video di youtube a tutto schermo col cellulare ruotato ogni tot secondi mi mandava indietro il video di 10-20-30 secondi, come se il touch in quel lato dello schermo si premesse da solo. Quella zona corrisponde alla parte alta dello schermo, quindi dove ci sta anche la barra notifiche. Cosa ne pensate? C'č qualcosa che potrei tentare di fare?
-
Non sono comportamenti che ho riscontrato.
Se per di pių oltre che ad avere (presumo) aggiornato alla ultima MIUI hai fatto pių volte un ripristino, sembra quasi che il problema non sia software.
Per caso hai applicato qualche vetro/pellicola?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Non sono comportamenti che ho riscontrato.
Se per di pių oltre che ad avere (presumo) aggiornato alla ultima MIUI hai fatto pių volte un ripristino, sembra quasi che il problema non sia software.
Per caso hai applicato qualche vetro/pellicola?
Si, aggiornato alla ultima MIUI e no, nessuna pellicola applicata
-
Quote:
D4xel
Lo vedi da:
Impostazioni/impostazioni aggiuntive/opzioni sviluppatore/stato mi unlock
Chiedo scusa se ne approffitto... il mio 9T PRO acquistato su Amazon lo scorso dicembre non mi consente di vedere le opzioni svilluppatore, arrivo ad impostazioni aggiuntivi ma non vedo la voce "opzioni svilluppatore".
Cosa posso fare?
Grazie ho risolto, bisognava attivare l'opzione da Versione MIUI...
Anche il mio č bloccato.
-
Quote:
Raffit
Si, aggiornato alla ultima MIUI e no, nessuna pellicola applicata
Ciao! Ti suggerisco di fare un po di test.
Digita *#*#64663#*#* entra nel menų di test e prova quello che non ti convince.
-
Quote:
DreamReaper
A cosa serve quel codice?
-
Quote:
Raffit
A cosa serve quel codice?
Serve per entrare nel menų di test.
Preso direttamente dal mio telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Serve per entrare nel menÚ di test.
Preso direttamente dal mio telefono.
L'ho provato, ho fatto tutti i test e risultano positivi. Resta il fatto che randomicamente la parte superiore dello schermo impazzisce e si premono compulsivamente tasti a caso. Non so che pensare
Ma non esistono centri assistenza/riparazioni dato che comunque è in garanzia? Anche solo per farglielo vedere
-
Quote:
Raffit
L'ho provato, ho fatto tutti i test e risultano positivi. Resta il fatto che randomicamente la parte superiore dello schermo impazzisce e si premono compulsivamente tasti a caso. Non so che pensare
Ma non esistono centri assistenza/riparazioni dato che comunque è in garanzia? Anche solo per farglielo vedere
Dipende da dove lo hai comprato, se di importazione ufficiale fai riferimento a questa pagina:
https://www.mi.com/it/service/repair/
Non conosco le politiche xiaomi in merito all’assistenza se provenienti da altre fonti, informati su cosa prevede il venditore.
Da quanto sinora letto sembra proprio un guasto hardware e in ogni caso da risolvere in garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Mi sono accorto che facendo il test "touch sensor" la parte alta si fa da sola. Tra l'altro cercando "ghost touch" su internet si nota come questo problema affligge diverse persone con lo xiaomi. Mi sa che č proprio un difetto loro