CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema barra notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ancora in attesa della risposta del venditore. Oggi ho notato una cosa strana, vedendo un video di youtube a tutto schermo col cellulare ruotato ogni tot secondi mi mandava indietro il video di 10-20-30 secondi, come se il touch in quel lato dello schermo si premesse da solo. Quella zona corrisponde alla parte alta dello schermo, quindi dove ci sta anche la barra notifiche. Cosa ne pensate? C'è qualcosa che potrei tentare di fare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Non sono comportamenti che ho riscontrato.

    Se per di più oltre che ad avere (presumo) aggiornato alla ultima MIUI hai fatto più volte un ripristino, sembra quasi che il problema non sia software.

    Per caso hai applicato qualche vetro/pellicola?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Non sono comportamenti che ho riscontrato.

    Se per di più oltre che ad avere (presumo) aggiornato alla ultima MIUI hai fatto più volte un ripristino, sembra quasi che il problema non sia software.

    Per caso hai applicato qualche vetro/pellicola?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Si, aggiornato alla ultima MIUI e no, nessuna pellicola applicata

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Lo vedi da:

    Impostazioni/impostazioni aggiuntive/opzioni sviluppatore/stato mi unlock

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Chiedo scusa se ne approffitto... il mio 9T PRO acquistato su Amazon lo scorso dicembre non mi consente di vedere le opzioni svilluppatore, arrivo ad impostazioni aggiuntivi ma non vedo la voce "opzioni svilluppatore".

    Cosa posso fare?

    Grazie ho risolto, bisognava attivare l'opzione da Versione MIUI...
    Anche il mio è bloccato.
    Ultima modifica di M@urizio; 18-01-20 alle 11:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato M@urizio per il post:

    DreamReaper (18-01-20)

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffit Visualizza il messaggio
    Si, aggiornato alla ultima MIUI e no, nessuna pellicola applicata
    Ciao! Ti suggerisco di fare un po di test.
    Digita *#*#64663#*#* entra nel menù di test e prova quello che non ti convince.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti suggerisco di fare un po di test.
    Digita *#*#64663#*#* entra nel menù di test e prova quello che non ti convince.
    A cosa serve quel codice?

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffit Visualizza il messaggio
    A cosa serve quel codice?
    Serve per entrare nel menù di test.

    Spoiler:


    Preso direttamente dal mio telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Serve per entrare nel menù di test.

    Spoiler:


    Preso direttamente dal mio telefono.
    L'ho provato, ho fatto tutti i test e risultano positivi. Resta il fatto che randomicamente la parte superiore dello schermo impazzisce e si premono compulsivamente tasti a caso. Non so che pensare

    Ma non esistono centri assistenza/riparazioni dato che comunque è in garanzia? Anche solo per farglielo vedere
    Ultima modifica di complicazio; 19-01-20 alle 15:33

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffit Visualizza il messaggio
    L'ho provato, ho fatto tutti i test e risultano positivi. Resta il fatto che randomicamente la parte superiore dello schermo impazzisce e si premono compulsivamente tasti a caso. Non so che pensare

    Ma non esistono centri assistenza/riparazioni dato che comunque è in garanzia? Anche solo per farglielo vedere
    Dipende da dove lo hai comprato, se di importazione ufficiale fai riferimento a questa pagina:
    https://www.mi.com/it/service/repair/
    Non conosco le politiche xiaomi in merito all’assistenza se provenienti da altre fonti, informati su cosa prevede il venditore.

    Da quanto sinora letto sembra proprio un guasto hardware e in ogni caso da risolvere in garanzia.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti suggerisco di fare un po di test.
    Digita *#*#64663#*#* entra nel menù di test e prova quello che non ti convince.
    Mi sono accorto che facendo il test "touch sensor" la parte alta si fa da sola. Tra l'altro cercando "ghost touch" su internet si nota come questo problema affligge diverse persone con lo xiaomi. Mi sa che è proprio un difetto loro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy