Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
dicono di si.
Andrebbe sempre specificato se miui cinese, global, global per mercato europeo, cinese europeizzata o altro per non alimentare illusioni per chi ha la miui venduta in Italia che ormai è ferma da aprile.
Aggiornamento: incredibilmente oggi che è fine ottobre è arrivata la 12.1.1.0 pure a me. Ovviamente le patch sono aggiornate solo ad agosto.
-
Ho fatto anch'io l'aggiornamento del mio mi 9t, ma sto solo trovando bug... Lo scanner dal menu a tendina mi dà errore e non funziona più, spesso internet si pianta (non mi si apre niente, lo schermo fa uno strano "freeze") e, in generale, si è rallentato tantissimo. Avevo un gioiellino e ora mi ritrovo un catorcio
-
Quote:
michele779
Ho fatto anch'io l'aggiornamento del mio mi 9t, ma sto solo trovando bug... Lo scanner dal menu a tendina mi dà errore e non funziona più, spesso internet si pianta (non mi si apre niente, lo schermo fa uno strano "freeze") e, in generale, si è rallentato tantissimo. Avevo un gioiellino e ora mi ritrovo un catorcio
A questo punto fai un bel hard reset
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
michele779
Quote:
seghezze
Quoto, un hard reset dovrebbe sistemare un po di cose. In casa Xiaomi può fare solo che bene.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, un hard reset dovrebbe sistemare un po di cose. In casa Xiaomi può fare solo che bene.
Si aiuta, pure tanto, ma certi nuovi bug restano e pure qualcuno vecchio nonostante l’hard reset.
Ad esempio nel monitoraggio della batteria ho notato che selezionando certe opzioni le righe si accavallano diventando illeggibili.
Per il resto l’ho usato poco o nulla visto che sono bloccato a casa (non per covid) ma non ho notato drammatici cali di prestazioni o batteria.
Abbastanza ridicolo che ancora non risolvano bug ma addirittura ne creino di nuovi.
-
Quote:
seghezze
Quote:
DreamReaper
E farò l'hard reset...spero di risolvere qualcosa. Grazie per la dritta :like:
-
Quote:
michele779
E farò l'hard reset...spero di risolvere qualcosa. Grazie per la dritta :like:
Guarda... Lo farò anche io perché alcune cose nn mi sembra funzionino bene.
-
Quote:
seghezze
Guarda... Lo farò anche io perché alcune cose nn mi sembra funzionino bene.
mai fatto un reset venendo da android 9,10,11:D unico inconveniente con questa release un calo batteria e non ditemi fai un reset,non serve a nulla,vengo da secoli di android,modding,ecc.e so che ogni volta che android aggiorna perdi in batteria!
-
Certo perché da un anno all'altra la batteria si usura.
-
Quote:
complicazio
Certo perché da un anno all'altra la batteria si usura.
anche!ma se oggi faccio 6 ore di schermo acceso,domani aggiorno ad android 11 e aspettando una settimana di assestamento ne faccio 4 non è passato un'anno.:D