CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

dopo la sostituzione non va sensore impronte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo la sostituzione non va sensore impronte

    Buongiorno, sono nuovo di questo forum,
    Ho un problema con il sensore impronte del mio mi 9t, che ho fatto sostituire dopo una caduta.
    Ancora non funziona! Sostituito 2 volte, se entro in cit e faccio la calibrazione mi dice tutto ok tranne l'ultima riga che dice "PERFORMANCE CHART test failed". Cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielplebani Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo di questo forum,
    Ho un problema con il sensore impronte del mio mi 9t, che ho fatto sostituire dopo una caduta.
    Ancora non funziona! Sostituito 2 volte, se entro in cit e faccio la calibrazione mi dice tutto ok tranne l'ultima riga che dice "PERFORMANCE CHART test failed". Cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo!!
    Ciao! Ti hanno sostituito anche il display?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti hanno sostituito anche il display?
    Si anche il display, e mi ha messo quello originale in teoria

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielplebani Visualizza il messaggio
    Si anche il display, e mi ha messo quello originale in teoria
    in teoria!è quello il problema!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (18-11-20)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se cerco di inserire un'impronta digitale mi dice che non è possibile. Credo che se fosse lo schermo il problema entrerebbe almeno dove scansioni l'impronta..
    In "impostazioni > password e sicurezza", quando clicco "sblocco tramite impronta" mi dice "impossibile aggiungere l'impronta, riprova"

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Ci sono due tipi di display per Mi9T/pro. Se ti hanno messo lo schermo più economico LCD il sensore non funzionerà. Se ti hanno montato un Oled allora dovrebbe funzionare.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come faccio a sapere quale ho? D:

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Ci sono due tipi di display per Mi9T/pro. Se ti hanno messo lo schermo più economico LCD il sensore non funzionerà. Se ti hanno montato un Oled allora dovrebbe funzionare.
    Quote Originariamente inviato da danielplebani Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere quale ho? D:
    Ciao! Non è difficile. Gli oled per rappresentare le immagini ed i colori accendono i pixel, gli Lcd Ips hanno la retroilluminazione. Per cui, se vuoi, scarica l'applicazione display tester e seleziona il colore nero. Aumenta la luminosità, togliendo la spunta a quella automatica e mettiti al buio o in un posto poco illuminato. Se è un oled il display risulterà completamente spento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto, risulta completamente buio

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielplebani Visualizza il messaggio
    Fatto, risulta completamente buio
    Salve, mi si è presentato il tuo stesso problema, volevo sapere se hai risolto e come gentilmente, ringrazio anticipatamente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy