Tra l'altro non sono nemmeno sicuro che avessi sbloccato il debug USB... cioè forse sì, ma non ne sono certo
Comunque, in linea di massima, secondo voi ho qualche speranza di far ripartire il telefono/reinstallare una Miui ma conservando i dati?
Tra l'altro non sono nemmeno sicuro che avessi sbloccato il debug USB... cioè forse sì, ma non ne sono certo
Comunque, in linea di massima, secondo voi ho qualche speranza di far ripartire il telefono/reinstallare una Miui ma conservando i dati?
Ultima modifica di complicazio; 13-06-21 alle 15:26
9mm (13-06-21)
No, con MiPcSuite non ho provato, anche perchè, ad essere sincero, non sapevo potesse ritornare utile per il debrand con bootloader bloccato.
Ho provato ad installare la stessa ROM però XM anzichè TI, ma il risultato non cambia.
Attualmente ho MIUI Global 11.0.3 Stabile 11.0.3(QJZEUTI) ma ho provato con MIUI Global 11.0.3 Stabile 11.0.3(QJZEUXM), file per Recovery preso da QUI
Spoiler:
9mm (13-06-21)
Facciamo un po di chiarezza. Per sbloccare il bootloader di un dispositivo Xiaomi è necessario avere un account Xiaomi attivo ed inoltre tale account deve essere associato al telefono da sbloccare. In alternativa non è possibile. Senza sblocco devi necessariamente utilizzare MiFlash - MiFlash pro, per installare il firmware originale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (13-06-21)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (13-06-21)
Io con quel telefono, mi pare, ero andato sui forum ufficiali di XIAOMI... Può essere quindi che l'account l'avessi fatto. Che devo fare quindi, provo ad usare quel tool per lo sblocco del bootloader? Ad un certo punto mi chiederà i dati dell'account?